Riflessione a margine: In una settimana Drugo vende la moto, Lone la casa. Chi sarà il prossimo?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lonewolf ha scritto:Fosse solo "panna"...
Comunque dai, ho sempre pulito e lavato tutto
bravo finalmente qualcuno l'ha capito.....cicciuzzo ha scritto:
quando il signore ha distribuito la simpatia a te proprio ti ha ignorato
comunque ci credo che tu sia così anche nella vita reale. una scassaminchia squinternata
Dopo quello con gi.kappa, vedo che sta sbocciando un nuovo amoreXCLARAX ha scritto:bravo finalmente qualcuno l'ha capito.....cicciuzzo ha scritto:
quando il signore ha distribuito la simpatia a te proprio ti ha ignorato
comunque ci credo che tu sia così anche nella vita reale. una scassaminchia squinternata
del resto tu sei un attention whore bisognoso di attenzioni
chissa' che cazzo troverebbero i RIS su quel divano...Lonewolf ha scritto:Pure il coniglietto, quando era cucciolo, ogni tanto ci faceva la pisciatina...avrò speso un capitale in lavanderia...poi ha imparato a sporcare in gabbietta e adesso è un piccolo lord.
Poi ha avuto il periodo del calore, in cui si strofinava ovunque mollando sborratine qua è là, ma soprattutto su un tappetino che aveva nominato "sua coniglietta", fino alla sterilizzazione...ma questa è un'altra storia
Quindi tutti gli occupanti della casa sborravano o perdevano altri liquidi a destra e a manca, incuranti del mobilio e del bon ton?!Lonewolf ha scritto:Pure il coniglietto, quando era cucciolo, ogni tanto ci faceva la pisciatina...avrò speso un capitale in lavanderia...poi ha imparato a sporcare in gabbietta e adesso è un piccolo lord.
Poi ha avuto il periodo del calore, in cui si strofinava ovunque mollando sborratine qua è là, ma soprattutto su un tappetino che aveva nominato "sua coniglietta", fino alla sterilizzazione...ma questa è un'altra storia
mi posso anche sbagliare, ma cicciu, non è anche interista ?federicoweb ha scritto:Ho conosciuto Cicciu', incontrato un paio d' anni fa qui a Milano
affabile
simpatico
distinto
insomma una persona gradevole
peccato sia troppo comunista