ramarro verde ha scritto:in amicizia sincera e senza volere offendere nessuno

.
Il vero terrore deriva dalla consapevolezza di non avere alcun controllo di quello che ti può accadere.
Non e' assolutamente vero che non hai controllo della situazione. Molti amici mi hanno fatto la medesima osservazione e ad ognuno di loro ho spiegato come faccio io da sempre, passeggero veterano frequentatore di molti aereoplani mai caduti al suolo.
Il segreto e' stare in zona ali, in modo da poterle controllare comodamente dall'oblo'. Bene, se dovessi vederle flettere, anche solo sensibilmente, devi assolutamente contare le oscillazioni. Se sono regolari come ampiezza e non piu' di 7/8 e' tutto regolarissimo. Non appena dovessero superare questo numero oppure diventino vistosamente irregolari, devi restare calmo ed avvisare immediatamente l'equipaggio di bordo.
Con questo piccolo accorgimento ogni qual volta l'aereo aveva assunto un assetto non conforme, puntualmente sono riuscito a far allertare il pilota dalle hostess, il quale ha semplicemente modificato qualche parametro di volo (e' il loro lavoro e lo sanno fare) et voila', liscio come l'olio a destinazione. Ogni singola volta.
Non credo sia un caso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)