breglia ha scritto:Per Facialmaster:
se avessi redatto io la classifica saresti stato sicuramente al primo posto, ma purtroppo sei già fidanzato...peccato!
eh si purtroppo si...ed è anche molto geloso...ehm volevo dire gelosa
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
eh si purtroppo si...ed è anche molto geloso...ehm volevo dire gelosa
Essendo tu fidanzato con una ragazza hai evidentemente altri gusti...ma se dovessi cambiare idea...sono qui
Cmq è bello sapere di avere degli estimatori, anche se del sesso sbagliato... no?
breglia ha scritto:Cmq è bello sapere di avere degli estimatori, anche se del sesso sbagliato... no?
secondo me si. è sempre autostima che sale
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
breglia ha scritto:Cmq è bello sapere di avere degli estimatori, anche se del sesso sbagliato... no?
secondo me si. è sempre autostima che sale
Concordo!
Mi fa piacere, cominciavo a temere che questo forum fosse un nucleo di omofobi
a me non sembra... cosa te lo fa pensare?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Beh, ogni tanto ci sono dei commenti poco piacevoli in cui è difficile trovare dell'ironia...anche tra i primi di questo topic, ma nulla di grave, era una semplice esagerazione
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)