ciaooooooooo tamarrooooooooooramarro verde ha scritto:un saluto dalla polonia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ciaooooooooo tamarrooooooooooramarro verde ha scritto:un saluto dalla polonia
roba da vera professionista!!!!!Matteone ha scritto:Clara, un commento tecnico su questa cofana?
Visto che non è successo nulla??Bella Tamarro, dai che ci sta anche il ritorno.ramarro verde ha scritto:un saluto dalla polonia
Quelli sono internazionali. Hanno il loro charme.cicciuzzo ha scritto:i conti correnti si
col conto correntehoover ha scritto:Io ho avuto una ragazza polacca senza usare nè bic nè conti correntiLe polacche sono ragazze semplici, disponibili e alla mano...adorano l'uomo mediterraneo.
non esistono più le mezze stagionicicciuzzo ha scritto:col conto correntehoover ha scritto:Io ho avuto una ragazza polacca senza usare nè bic nè conti correntiLe polacche sono ragazze semplici, disponibili e alla mano...adorano l'uomo mediterraneo.
Tu guardi il conto corrente in un uomo?XCLARAX ha scritto:non esistono più le mezze stagionicicciuzzo ha scritto:col conto correntehoover ha scritto:Io ho avuto una ragazza polacca senza usare nè bic nè conti correntiLe polacche sono ragazze semplici, disponibili e alla mano...adorano l'uomo mediterraneo.
fossi polacca ti darei tanti di quegli schiaffoni....
io no ma non c'entra nulla....Mister Dick ha scritto:
Tu guardi il conto corrente in un uomo?
Ok, era per vedere se avevi origini polacche.XCLARAX ha scritto:io no ma non c'entra nulla....Mister Dick ha scritto:
Tu guardi il conto corrente in un uomo?
Bah, macchè conto corrente...per quel poco che ho visto (sono stato li solo una settimana a visitare questa tipa quando è tornata in Polonia) è pieno di ragazze tranquille. Un giorno vagavo da solo, ho chiesto un'informazione a una tipa per strada, gentilissima mi ha accompagnato per un pezzo di strada. Qui mi avrebbe denunciato per stalkingcicciuzzo ha scritto:col conto correntehoover ha scritto:Io ho avuto una ragazza polacca senza usare nè bic nè conti correntiLe polacche sono ragazze semplici, disponibili e alla mano...adorano l'uomo mediterraneo.
a me o a hoover ?XCLARAX ha scritto:non esistono più le mezze stagionicicciuzzo ha scritto:col conto correntehoover ha scritto:Io ho avuto una ragazza polacca senza usare nè bic nè conti correntiLe polacche sono ragazze semplici, disponibili e alla mano...adorano l'uomo mediterraneo.
fossi polacca ti darei tanti di quegli schiaffoni....