distanze sideraliSalieri D'Amato ha scritto:Non mi è chiaro il significato di trentordicesimo, ma le verticalizzazioni paranormali mi hanno convinto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
distanze sideraliSalieri D'Amato ha scritto:Non mi è chiaro il significato di trentordicesimo, ma le verticalizzazioni paranormali mi hanno convinto
e perche'?Nip ha scritto:Non doveva farlo!!theinvoker ha scritto:ha solo scritto grazie.Nip ha scritto:Chiellini si atteggiasse poco che è un simulatore di merda.ziggy7 ha scritto: http://www.blitzquotidiano.it/foto-noti ... o-2178849/
Ah, niente, così... era solo per dare della merda a Chiellini...Nip ha scritto:e perche'?theinvoker ha scritto:Non doveva farlo!!Nip ha scritto:ha solo scritto grazie.ziggy7 ha scritto:
Chiellini si atteggiasse poco che è un simulatore di merda.
Per tua fortuna lo conosci poco. Ci siamo stupiti in pochi. Incazzati sì, stupiti no.Lonewolf ha scritto: Bah, io un controllo al conto corrente di Padelli (o familiari) lo farei. O almeno un controllo alle prossime spese...
Quell'errore puzza di morto.
se lo facesse non mi stupireitheinvoker ha scritto:Non esageriamo. Chiellini è duro durante il gioco.
Per il momento non ha ancora sputato in faccia a nessuno (Totti?) tirato pugni nei tunnel (Materazzi) o fatto altre cose tipo quelle che ho visto sul video di Pepe,tipo camminare sugli avversari mentre sono a terra
gli è risultato poco commestibile, pelle tropo duraramarro verde ha scritto:Chiellini è buono, adirittura il vampiro Suarez se lo voleva mangiare.
Abbiamo capito che tifi un pelino per il Barcellona e per Messi, ma tutte le tue sicurezze io non le avrei. A volte giocare bene non basta, se il Bayern non perdeva sciaguratamente la palla che ha dato il là alla prima rete, la partita poteva tranquillamente finire in pareggio, dato che il Bayern non si sarebbe scoperto, a volte sono gli episodi che indirizzano una partita.Hawke ha scritto:tu pensa che l'anno scorso messi con due mesi di stagione saltati per infortunio (con condizione approssimativa che si è trascinato fino in brasile dove giocava da fermo...) di gol ne ha fatti comunque 41, ma per farti capire che non è una questione di numeri credo che quest'anno stia facendo la miglior stagione della sua carriera, considerando che gioca defilato a destra (a volte lo vedi addirittura giocare sulla linea dei centrocampisti) e con un centrocampo che non è più quello di 3 anni fa, tant'è vero che alla fine sono sempre quei tre davanti che determinano l'esito della partita, ieri ad attacchi invertiti chi pensate che avrebbe vinto? Il Barca?