( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?
I ticket solo online ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
apertura fino alle 24.00? pisapirla, che promuove le notti bianche, al momento dice: "troppi problemi".
http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 9dac.shtml
ennesima pisapirlata.
non c'entra con l'expo ma con milano in generale: ieri sera ho visto per la prima volta la nuova piazza XXIV Maggio e la nuova darsena dopo anni e anni di lavori (praticamente da quando mi ricordo). che dire: sembrava quasi di essere in una città europea. serata molto calda, centinaia giovani a chiacchierare lungo il "fiume" (se mi avessero detto che era ile de la cite a parigi ci avrei creduto
), evento vodafone con musica a volumi siderali con altrettanti scroccatori di torta e spumante, e un'aria frizzante per tutta ripa di porta ticinese/via vigevano/piazza genova. tanti stranieri, più del solito. bello.
ennesima pisapirlata.
non c'entra con l'expo ma con milano in generale: ieri sera ho visto per la prima volta la nuova piazza XXIV Maggio e la nuova darsena dopo anni e anni di lavori (praticamente da quando mi ricordo). che dire: sembrava quasi di essere in una città europea. serata molto calda, centinaia giovani a chiacchierare lungo il "fiume" (se mi avessero detto che era ile de la cite a parigi ci avrei creduto

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si bello, aria europea, solo che oltre al naviglio avrebbero dovuto dare una pulita anche in strada
sempre tanta gente di merda che gira
sempre tanta gente di merda che gira
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quoto,finalmente una cosa decente a Milano. Dio esiste?Loris Batacchi ha scritto:apertura fino alle 24.00? pisapirla, che promuove le notti bianche, al momento dice: "troppi problemi".
ennesima pisapirlata.
non c'entra con l'expo ma con milano in generale: ieri sera ho visto per la prima volta la nuova piazza XXIV Maggio e la nuova darsena dopo anni e anni di lavori (praticamente da quando mi ricordo). che dire: sembrava quasi di essere in una città europea. serata molto calda, centinaia giovani a chiacchierare lungo il "fiume" (se mi avessero detto che era ile de la cite a parigi ci avrei creduto), evento vodafone con musica a volumi siderali con altrettanti scroccatori di torta e spumante, e un'aria frizzante per tutta ripa di porta ticinese/via vigevano/piazza genova. tanti stranieri, più del solito. bello.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
federicoweb ha scritto:I ticket solo online ?
Dai zio porcone cerca su gugol 

lo paghi in acccetttazzzione quello.
Che di solito c'e' sempre una piu' o meno vecchia che ha sempre un neo e quando arrivi e' appoggiata allo stipite della porta che fuma, o che beve caffe' dal bicchierino di plastica da quando non puo' piu' fumare dentro.
Un piccolo angolo nerastro di vizio difeso con i denti all'interno di una casa limpidamente bianca per definizione.
E ha sempre gli zoccoli e il camice, anche se la sua professione non prevede gli zoccoli ma li ha.
Ti fara' sempre aspettare qualche minuto, fondamentalmente perche' tu sappia che 5 minuti fa ha compiuto qualche gesto eroico per qualcuno, e non puo' ripetere un lavoro del genere troppo presto.
Poi ti fornira' il servizio che chiedi, dialogando con te con singole parole di domanda alle quali ti converra' rispondere velocemente. Alla fine pagherai, riceverai il resto ma un saluto e' molto improbabile.
In alternativa puoi utilizzare le macchinette che oramai stanno quasi soppiantando la figura di cui sopra.
Non avranno gli zoccoli, ma saranno bianche. Forse riuscirai a pagare ma non e' certo.
Online credo tu possa ritirare i referti, se vuoi fare qualcosa online per sentirti pratico
Che di solito c'e' sempre una piu' o meno vecchia che ha sempre un neo e quando arrivi e' appoggiata allo stipite della porta che fuma, o che beve caffe' dal bicchierino di plastica da quando non puo' piu' fumare dentro.
Un piccolo angolo nerastro di vizio difeso con i denti all'interno di una casa limpidamente bianca per definizione.
E ha sempre gli zoccoli e il camice, anche se la sua professione non prevede gli zoccoli ma li ha.
Ti fara' sempre aspettare qualche minuto, fondamentalmente perche' tu sappia che 5 minuti fa ha compiuto qualche gesto eroico per qualcuno, e non puo' ripetere un lavoro del genere troppo presto.
Poi ti fornira' il servizio che chiedi, dialogando con te con singole parole di domanda alle quali ti converra' rispondere velocemente. Alla fine pagherai, riceverai il resto ma un saluto e' molto improbabile.
In alternativa puoi utilizzare le macchinette che oramai stanno quasi soppiantando la figura di cui sopra.
Non avranno gli zoccoli, ma saranno bianche. Forse riuscirai a pagare ma non e' certo.
Online credo tu possa ritirare i referti, se vuoi fare qualcosa online per sentirti pratico
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
io condivido il giudizio sulla darsena
ci sono andato sabato ed è tanta roba
spero però non venga deturpata da quelle merde schifose che nei navigli buttano di tutto
e se accade non diamo la colpa ai politici, chiunque essi siano, ma alla "gggenteee"..........
ci sono andato sabato ed è tanta roba
spero però non venga deturpata da quelle merde schifose che nei navigli buttano di tutto
e se accade non diamo la colpa ai politici, chiunque essi siano, ma alla "gggenteee"..........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
su Google non si trova nulla, porta alla pagina expo che non lo precisaStickman ha scritto:Dai zio porcone cerca su gugol
ma han risposto ad un mio tweet
si possono acquistare anche in loco
( facendo la coda........................)
http://www.expo2015.org/it/informazioni ... i-ingresso
Quando e come potrò acquistare un biglietto in un punto vendita?
È possibile acquistare un biglietto di persona presso Expo Gate (Piazzale Cairoli, Milano), presso tutti i Rivenditori Autorizzati (http://www.expo2015.org/it/biglietti/ri ... ilano-2015) e alle biglietterie Expo sul Sito Espositivo.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sabato sera si fa un salto, poi vi dico ( se vi interessa )
si, dimmi se si tromba, si scopa,si cucca, se no cazzo serve? per vedere come si mangia in Uzbekistan? Io me lo immagino come un troiaio, ogni nazione ha uno stand di figa e si va di assaggio, this is SEXPO!!federicoweb ha scritto:sabato sera si fa un salto, poi vi dico ( se vi interessa )

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sarai il primo a saperlo !Trez ha scritto:si, dimmi se si tromba, si scopa,si cucca, se no cazzo serve? per vedere come si mangia in Uzbekistan? Io me lo immagino come un troiaio, ogni nazione ha uno stand di figa e si va di assaggio, this is SEXPO!!federicoweb ha scritto:sabato sera si fa un salto, poi vi dico ( se vi interessa )
devo anche chiedere se fanno Anal ?

quesito fondamentale !
forse ti conviene andare dopo il 20
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05 ... e/1655359/
cluster !?!
pure rischio allagamento controlla il meteo
forse ti conviene andare dopo il 20
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05 ... e/1655359/
cluster !?!
pure rischio allagamento controlla il meteo
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Storico dell'impulso
c'è questo comment all'articolo del Fatto:
Ho visitato l'expo e che tristezza.... è vuoto e desolato... vuoti i padiglioni, con solo qualche videoproiezione all'interno... tutto esasperatamente minimal!! di cibi nemmeno l'ombra! I visitatori sono quasi tutti scolaresche. Sembra una vasta baraccopoli di cartapesta in attesa della demolizione. Non so che senso abbia!!! E il "magnifico" look del padiglione Italia è in realtà fatto da tristi pannelli di plastica prestampati e pure attaccati male!! Almeno all'expo di Parigi fecero la Tour Eiffel ed è tutt'oggi un'attrazione... oggigiorno non siamo capaci che di creare spot per vendere acqua fritta!! Del resto anche Renzi è questo: uno spot d'acqua fritta!
chi ci è stato conferma?
Ho visitato l'expo e che tristezza.... è vuoto e desolato... vuoti i padiglioni, con solo qualche videoproiezione all'interno... tutto esasperatamente minimal!! di cibi nemmeno l'ombra! I visitatori sono quasi tutti scolaresche. Sembra una vasta baraccopoli di cartapesta in attesa della demolizione. Non so che senso abbia!!! E il "magnifico" look del padiglione Italia è in realtà fatto da tristi pannelli di plastica prestampati e pure attaccati male!! Almeno all'expo di Parigi fecero la Tour Eiffel ed è tutt'oggi un'attrazione... oggigiorno non siamo capaci che di creare spot per vendere acqua fritta!! Del resto anche Renzi è questo: uno spot d'acqua fritta!
chi ci è stato conferma?