lo avevo citato nei performer ripugnanti, un vero schifo umanoideTrez ha scritto:Maestro Claudio, italiano trapiantato da anni in California, prima come attore ora fa il cameramen regista
altre foto della vale

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

lo avevo citato nei performer ripugnanti, un vero schifo umanoideTrez ha scritto:Maestro Claudio, italiano trapiantato da anni in California, prima come attore ora fa il cameramen regista

a me è sempre piaciuta per la sua porcaggine!Porcellino26 ha scritto:Bella, ma preferirei senza pelo sulla patata
Se oltre a scopare vuole esprimere un pensiero, non vedo qual è il problema. Anzi, io lo troverei stimolante farmi una trombata con una maiala del genere per poi parlare del senso della vita o di filosofia teoretica. Non scherzo, eh.Tasman ha scritto:Certo che si..a tutti gli piacerebbe picchiargli il pupparolo.. il problema è il dopo quando inizia sicuramente a filosofeggiare dei massimi sistemi e sui perchè della vita..profAN ha scritto:Vorrei vedere se il 99% dei forumisti non glielo pianterebbe, altro che criticare. Dai su.
Una clava dovrebbe funzionare.

Questa foto con la faccia simil-inebetita mentre il nero le pianta la mazza nel culo promozionalmente val più di ogni sua speculazione filosoficakamasutra ha scritto:![]()

In realta' non c'e' peggior allievo di chi vuole fare il profezzore.profAN ha scritto:
Se oltre a scopare vuole esprimere un pensiero, non vedo qual è il problema. Anzi, io lo troverei stimolante farmi una trombata con una maiala del genere per poi parlare del senso della vita o di filosofia teoretica. Non scherzo, eh.
Lo vedi allora che filosofeggiare ha il suo lato positivo???Barabino ha scritto:In realta' non c'e' peggior allievo di chi vuole fare il profezzore.profAN ha scritto:
Se oltre a scopare vuole esprimere un pensiero, non vedo qual è il problema. Anzi, io lo troverei stimolante farmi una trombata con una maiala del genere per poi parlare del senso della vita o di filosofia teoretica. Non scherzo, eh.![]()
Sentirla parlare mi farebbe solo venir voglia di tapparle la bocca col cazzo

Tra l'altro, chi sarebbe la fata turchina? Fa anche abbastanza schifo ad occhio e croce...SoTTO di nove ha scritto:Vista la gangbang. Pensavo peggio.
L'unica cosa che non ho capito è perchè c'era la fila dietro la fata turchina (a proposito chi è?), e la Vale reclamava sconsolata cazzi!![]()
P.s. C'erano superzetiani?