che senso ha l'arbitro di porta per vedere i gol fantasma? il palo lo copre ed è costretto a sporgersi di lato falsandosi la prospettiva
potrebbe aver senso se fossimo sicuri che il palo ha la stessa larghezza della linea
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel I was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
Lonewolf ha scritto:
Comunque la Juve è arrivato al massimo della forma nel momento topico della stagione. Perché cazzo Allegri cannasse ripetutamente la preparazione da noi e invece quest'anno sia stato perfetto anche lì, resta un mistero.
Drogato_ di_porno ha scritto:che senso ha l'arbitro di porta per vedere i gol fantasma? il palo lo copre ed è costretto a sporgersi di lato falsandosi la prospettiva
potrebbe aver senso se fossimo sicuri che il palo ha la stessa larghezza della linea
infatti dovrebbero lasciare che il palo copra la visuale..se poi vedono tutta la palla allora è dentro,se invece un po' rimane coperata non è dentro.
Certo è difficile lo stesso però sbagliano a spostare la testa
Impressionante i decibel che il romanista del mio palazzo riesce a raggiungere
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Vigilia del delicatissimo impegno contro il Parma in casa Fiorentina: in sala stampa, dopo le tante polemiche degli scorsi giorni in seguito all'eliminazione dall'Europa League, ha preso la parola il tecnico viola Vincenzo Montella:
Se deve chiedere scusa ai tifosi della Fiorentina: "Io penso che questa squadra non meriti di essere derisa: può essere fischiata ed offesa ma io difendo questo gruppo. I miei ragazzi meritano la mia difesa, sono disposto ad andare contro una città intera se serve. Io voglio arrivare 5° e penso che questo sia il modo migliore per avere le motivazioni".
Sulle sue dichiarazioni che vogliono rompere con l'ambiente: "Io sono stato super-corretto: le mie esternazioni erano rivolte al finale del campionato. Io sono stato sicero e non ho incontrato nessun presidente. Lo scorso anno potevo incontrare un presidente di un grande club ma ho deciso di restare a Firenze. Se vorrò andare via, lo dirò prima ai dirigenti: con la società c'è grandissimo rispetto, non voglio rompere con nessuno".
Su quello che hanno dato ai tifosi: "Dopo la partita spesso si dicono cose di pancia. La cosa che mi ha dato più fastidio è stato il fatto di essere stati derisi dal pubblico e questa è una cosa che ha ferito la squadra. Il pubblico di Firenze ci ha accompagnato sempre in questi tre anni, sarebbe controproducente farci del male come stiamo provando a farci. Dobbiamo finire bene questo campionato e programmare le basi per il futuro. Abbiamo sbagliato tutti probabilmente. Accetto le critiche ma difendo i calciatori che mi hanno dato grandi soddisfazioni. Se un mio figlio non riesce a fare qualcosa più grande di lui, non lo si può deridere. Spero che domani il pubblico ci sostenga".
Sul suo rapporto con Firenze: "Io sono dentro Firenze e lo sono fino al collo: voglio lottare con questi giocatori ancora per un obiettivo. Questa squadra ha il 7° monte ingaggi e fatturato e sta facendo grandi cose. Il Siviglia ha i nostri stessi fatturati ma è stato più bravo noi. Questa è la dimensione della Fiorentina, ci sono anche delle eccellenze. Noi non possiamo fare i confronti guardando le eccellenze: piaccia o no, il nostro status è questo qua. I presidenti non hanno debiti con nessuno ed in futuro questo sarà un vantaggio. La nostra dimensione è questa".
Su quello che ha detto alla società: "No, è una cosa privata. Adesso voglio pensare solo alla partita di domani, dove troveremo un avversario che ci ha insegnato cosa vuol dire dignità. Se avessi dovuto dare la panchina d'oro a qualcuno la darei a Donadoni. Dobbiamo conquistare il 5° posto".
Se chiede più difesa del gruppo alla società: "Non chiedo di essere difeso, lo difendo io questo gruppo fino a fine anno. Ho fatto quello che ho fatto perché mi sento in dovere in base a quello che questa squadra ha dimostrato".
Sulla dimensione che gli è stata prospettata: "A fine anno ci vedremo e faremo il punto in base agli obiettivi che questa società vorrà raggiungere".
Su Gomez: "Fa parte della nostra squadra, domani scenderà in campo la formazione che mi dà più risorse. Se giocherà o meno, lo vedremo domani".
Ancora sul suo futuro: "Ci dobbiamo vedere a fine anno, adesso non è questa la priorità al momento: abbiamo già consumato molte energie su questo tema".
Su come motivare i ragazzi: "Credo molto nel gruppo e sulle sue basi: dobbiamo puntare al 5° posto per cui dobbiamo avere grandi motivazioni per amor proprio".
Su Neto e Tatarusanu: "Abbiamo due portieri ottimi, vediamo cosa accadrà domani: sono due giocatori sullo stesso livello, forse Tatarusanu sta un po' meglio".
Sulla dimensione voluta dalla società: "Lottare su più fronti dà la possibilità di allargare i limiti, anche se poi ci sono illusioni e delusioni: conta il fatto che abbiamo lottato fino alla fine su tutti i fronti".
Ancora sul post-partita di Fiorentina-Siviglia: "La città ha dimostrato di essere vicina alla squadra nei primi 20', dopo i due gol la squadra è stata derisa perché veniva applaudita quando faceva possesso palla e poi c'è stata una ola al momento del rigore. Così come dite a noi che sbagliamo, anche noi possiamo dire che qualcuno ha sbagliato. Non mi è mai capitato da quando gioco a calcio di vedere scene del genere per un gruppo che ha fatto tutti questi risultati".
Ancora sul suo rapporto con Firenze: "La tifoseria e la città di Firenze ha dimostrato di essere molto civile ma ciò non toglie che se ha commesso un errore non si può dire, visto che questa squadra merita di essere rispettata. Mi piacerebbe che il pubblico in queste ultime partite ci facesse sentire ancora un gruppo vincente, senza lasciarsi cadere nei giudizi affrettati".
Sulla partita di domani: "Mi piacerebbe che la squadra mettesse in campo quelle lontanissime energie che ancora ha dentro per prendersi quello che si merita. Mi aspetto di vedere una voglia maggiore da parte della Fiorentina di vincere la partita con il Parma".
Rincara anche la dose e insulta i tifosi che pagano il biglietto e fischiano questa squadra senz'anima che da 2 mesi ha una media di 3 gol a partita e fa pure l'offeso...gruppo vincente?? Ma quale?? Nelle partite serie si sono squagliati andando incontro a disfatte...VAìA FUFFELLA
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Intanto il Barca ha vinto lo scudetto......più vincete e più vincerete...disse un Qlone, vedremo chi delle due
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Beh, con oggi è arrivata anche la matematica...almeno finalmente finirà questa stagione, a memoria la peggiore che io ricordi da almeno 15 anni a questa parte. Questo nuovo presidente è arrivato da Milano con la grande idea di fare un Cagliari identitario (forse senza sapere che lo era già) e promettendo la Champions League per il 2020 (!). Ben presto si è capito che è solo un incompetente, il cui bluff è durato pochi mesi. O forse è solo una tattica per prendere la rincorsa per la Champions...buffone!
Saranno contenti quelli che si lamentavano delle salvezze tranquille che arrivavano con Cellino. Quest'anno si saranno divertiti ad arrivare ultimi senza mai lottare realmente. Ah, che goduria, che gran divertimento!! 3 vittorie in casa penso siano il record negativo di sempre. Se quest'annata l'avesse fatta Cellino l'avrebbero appeso a testa in giù in Via Roma...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
scb ha scritto:Berardi con noi é come Sheva con la Lazio.
Comunque, prestazioni monstre con il Milan a parte, è un gran bel giocatore, frenato solo da qualche eccesso caratteriale. Personalmente da juventino avrei preso lui a 15 milioni piuttosto che Dybala ad oltre il doppio .... ma sicuramente Marotta ci vede meglio di me!
hoover ha scritto:Beh, con oggi è arrivata anche la matematica...almeno finalmente finirà questa stagione, a memoria la peggiore che io ricordi da almeno 15 anni a questa parte. Questo nuovo presidente è arrivato da Milano con la grande idea di fare un Cagliari identitario (forse senza sapere che lo era già) e promettendo la Champions League per il 2020 (!). Ben presto si è capito che è solo un incompetente, il cui bluff è durato pochi mesi. O forse è solo una tattica per prendere la rincorsa per la Champions...buffone!
Saranno contenti quelli che si lamentavano delle salvezze tranquille che arrivavano con Cellino. Quest'anno si saranno divertiti ad arrivare ultimi senza mai lottare realmente. Ah, che goduria, che gran divertimento!! 3 vittorie in casa penso siano il record negativo di sempre. Se quest'annata l'avesse fatta Cellino l'avrebbero appeso a testa in giù in Via Roma...
cmq non potete lamentarvi del Palermo, oggi avete sbagliato un fracco di gol, se vincevate 5-1 faceva il paio con Palermo-Atalanta
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel I was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
L'atteggiamento del Palermo era diverso, molto diverso...domani controlliamo i voti di Sorrentino Poi abbiamo sbagliato i gol, è vero, domenica scorsa i gol se li facevano direttamente loro mentre oggi si vedeva che volevano portare a casa il risultato, com'è giusto che sia. Ma comunque nel quadro generale sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, fossimo finiti a un punto o due dall'Atalanta ok, ma così c'è ben poco da recriminare. Questo presidente mi mette paura da quanto è stato scarso...
Nel mentre le nostre pagine facebook sono invase da napoletani, mi sto facendo certe risate a leggere "Cagliaritano pastore" ecc. Però ora a giudicare dagli insulti siamo meno banditi e meno incula-pecore (sarà l'effetto Melissa Satta?)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
hoover ha scritto:domenica scorsa i gol se li facevano direttamente loro
la gaffe del vostro portiere sul rigore? mai vista una roba del genere, era rinco per il gran caldo?
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel I was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
Balotelli ha scritto a Gerrard una lettera sgrammaticata, Cannavaro ha postato la foto di Lampard
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel I was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
hoover ha scritto:domenica scorsa i gol se li facevano direttamente loro
la gaffe del vostro portiere sul rigore? mai vista una roba del genere, era rinco per il gran caldo?
Ti riferisci ad Avramov? Per me quel rigore l'ha fatto apposta.É andato via da Cagliari piangendo,giocava per pochi soldi pur di rimanere in Sardegna...secondo me ha visto come stava andando la partita e ha fatto quell'errore per danneggiare volontariamente l'Atalanta.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel I was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
Stramaccioni è veramente un miracolato : dopa aver fatto fare all'Inter la stagione più brutta degli ultimi 20 anni almeno sta facendo un'altra stagione di merda con l'Udinese (attualmente sono al 16esimo posto) e verrà confermato sicuramente sulla panchina per l'anno prossimo.
Peggior allenatore della serie A, dopo Inzaghi naturalmente.