Ho scoperto che il mio cuginetto di 13 anni rovistando nel mio pc, non solo ha trovato le foto delle femmine con le zizze di fuori ma se le è anche fregate.
Ora domanda:
Che fare?
Speriamo ke non te l'incolli tutte ste foto il tuo cuginetto. [/url]
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
cytherea ha beccato il vero problema.
Non credo che mio cuggino mio cuggino abbia avuto una chiara e serena educazione sentimentale-sessuale.
Spero solo che non diventi un pervertito come me....
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
in questo momento mi sento terribilmente vecchio....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Piantadinoci ha scritto:Io a tredici anni facevo carte false per stare alzato fino a tardi, sperando che miei dormissero già , per vedere delle tette a "Colpo grosso"...
Magari i ragazzini di oggi esposti al bombardamento sessuale dei mass media cresceranno meno sessuomani di noi...
azzz......colpo grosso quanti ricordi e quante seghe !!!!
ricordo che d'estate andavo a casa di mio cugino (abitava sopra di me) la sera perchè i nostri genitori erano in giardino a chiaccherare fino a tardi...
e li tacc.....sega di gruppo con colpo grosso !!!!