(Ottì) L'altra metà del cielo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (Ottì) L'altra metà del cielo

#361 Messaggio da Stickman »

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#362 Messaggio da Paperinik »

La ragazza dei sogni è una qualunque fra l'80% della popolazione mondiale femminile, escluse vecchie, gran parte delle piattole asiatiche, indiane e africane...il guaio è che sono destinato ad una che rientra nel restante 20% :blankstare:
Però non avendo avuto esperienze in adolescenza sono rimasto un po' allo stato brado, nel senso che mentre una persona normale cambia gusti col tempo (cioè ti piacciono sempre quelle che sono le tue coetanee e c'è chi a 30 anni piace le milf), io sono rimasto ai gusti dell'adolescenza e mi piacciono ancora le teen alla arianal grande :o anche se apprezzerei pure taylor swift od hilary duff :awww:
riley reid e lexi belle invece sotto sotto mi sanno di stronzette e mi tratterebbero come un moneyslave, oltre a prendermi per il culo per il cazzetto :-? A me piacciono le dolci :004
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#363 Messaggio da Barabino »

A questo punto il tuo problema e' che vedi le donne come oggetti e non come persone... finche' non cambi paradigma e' anche fuorviante darti consigli... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#364 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:La ragazza dei sogni è una qualunque fra l'80% della popolazione mondiale femminile, escluse vecchie, gran parte delle piattole asiatiche, indiane e africane...il guaio è che sono destinato ad una che rientra nel restante 20% :blankstare:
Però non avendo avuto esperienze in adolescenza sono rimasto un po' allo stato brado, nel senso che mentre una persona normale cambia gusti col tempo (cioè ti piacciono sempre quelle che sono le tue coetanee e c'è chi a 30 anni piace le milf), io sono rimasto ai gusti dell'adolescenza e mi piacciono ancora le teen alla arianal grande :o anche se apprezzerei pure taylor swift od hilary duff :awww:
riley reid e lexi belle invece sotto sotto mi sanno di stronzette e mi tratterebbero come un moneyslave, oltre a prendermi per il culo per il cazzetto :-? A me piacciono le dolci :004
Papero...e una Nadia Toffa come la vedresti? :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#365 Messaggio da Barabino »

La vedrebbe come una copia di serie B di Riley Reid... :-)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#366 Messaggio da Paperinik »

Bravo lupastro, la nadia ha un musetto simpatico, la vedrei in qualche gonzaccio della evil angel :DDD
Vabbè, ovviamente son tutte cazzate per far due discorsi...per continuare mi è capitato di vedere un video su youtube sui locali di Firenze che ovviamente conosco solo di nome
https://www.facebook.com/15592371776895 ... 6/?fref=nf
Dovrei considerare tal red garter per vedere se qualche inglese o yankee ubriaca mi straccia un soffocotto :DDD
http://www.redgarterflorence.com/
https://www.facebook.com/pages/Red-Gart ... tos_stream
poi mi dico che non sono tipo da locali ccciovani e che delle 2 goccioline che da qualche mese schizzo non se ne farebbero niente :blankstare:

☪️ancer of humanity

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#367 Messaggio da federicoweb »

Minchia che facce da gini al redgarten, ma da voi son tutti_e cosi' ??

OMG !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#368 Messaggio da Paperinik »

gini?

☪️ancer of humanity

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#369 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La donna sconosciuta che quando gli fai una domanda ti piazza la sua bocca troppo vicina alla tua.

Che cazz'e' una provocazione?

Non è' che succede spesso, ma succede. il fenomeno poi e' interessante quando si verifica in luoghi dove non puoi punirla infilandogli 12 cm di lingua in bocca perché' magari e' un posto di lavoro.

Per esempio oggi vado in un grosso studio di avvocati, lussuoso, grande , pezzi di antiquariato entro in un atrio dove c'era una segretaria sui 36/38 completissima cosce , culo, occhialetti, vita snella , faccia da scrofa di classe, elegante ed al tempo stesso arrapante, mi sarei aspettato un certo cordiale distacco invece faccio una domanda e lei mi viene incontro, troppo incontro, entrando in quella che gli anglosassoni chiamano la zona intima, e mi risponde tenendo la bocca innaturalmente vicina alla mia, almeno per una sconosciuta.
Se fossimo stati di notte in un pub, o altrove gli avrei messo una mano sulla chiappa ma li non mi è' sembrato il caso.
Quello che voglio dire e' che non succede spesso ma succede, dove vogliono arrivare con questa bocca
ostentatamente vicina?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#370 Messaggio da ziggy7 »

tubercolosi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#371 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

No, sei fuoristrada.
Parlo di un fenomeno ascrivibile al linguaggio del corpo ed alla troiaggine di certe donne.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#372 Messaggio da Barabino »

La fimmena :lol: gode nel sapere che ti fa esplodere il cazzo ma non puoi fare niente.

Io che sono solo un ragazzino segaiolo invecchiato, vorrei sapere cosa fa un uomo di mondo in questi casi :no:

Si scrive sull'agenda che, la prossima volta che va dall'avvocato, deve portare 13 rose rosse alla 36enne completissima? :)

Per il numero di rose rosse, devono essere dispari, ok, ma ci sono altre trappole? Tipo che un mazzo di 7 rose fa uomo col braccino corto? :gomma:

Oppure questo e' un approccio da vecchio rottame che puo' andar bene al massimo per la cassiera del negozio di idraulica & edilizia? :)

Questo dei fiori e' un argomento delicato per me, perche' la mia vecchia love interest Mrs BBW lo trovava romantico e me lo consigliava, ma dieci anni prima era stato il modo in cui ci avevo provato con la donna piu' intelligente (non dico la furbizia nei rapporti umani delle donne: dico proprio l'intelligenza maschile) che avessi mai incontrato: come risultato solo un sorrisetto di disprezzo :blankstare:

Adesso invece capisco che l'approccio piu' infalibile e' sodomizzare la donna tenendole la testa nel cesso.
Non importa se il water e' profumato o sporco: e' importante che il cazzo sia durissimo e che il cesso sia dentro uno yacht di 30 metri :)

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#373 Messaggio da Silenzioso »

Barabino ha scritto:
Oppure questo e' un approccio da vecchio rottame che puo' andar bene al massimo per la cassiera del negozio di idraulica & edilizia? :)
This.

No, davvero, le rose rosse come approccio sono una cosa a film romantici.

Fiori in vita mia ad una donna che non fosse la mia ragazza o mia madre, li ho regalati solo a un'amica per scusarmi perché in un momento di nervosismo l'avevo mandata a quel paese. E anche se un po' se lo meritava, avevo un po' esagerato. Lei il giorno dopo ha apprezzato le scuse + fiori, tutto risolto e amici come prima.

Un'altra occasione in cui puoi regalare fiori a un'amica è tipo quando ti invita a cena a casa sua e quindi fiori + vino.

Ma assolutamente no nel caso da te descritto. La "dichiarazione" non deve *mai* essere verbale o con un regalo, devi andare di lingua in bocca.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#374 Messaggio da ziggy7 »

anche dei crisantemi puoi regalare in determinate occasioni
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#375 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:anche dei crisantemi puoi regalare in determinate occasioni
Si, in quelle determinate occasioni la lingua in bocca è sconveniente .... soprattutto se qualcuno ti vede potrebbe pensar male! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”