facendo i calcoli dato che un contest dura 3 settimane il prossimo sarà l'ultimo prima della pausa
e si concluderà lunedi 15 giugno alle 13:00
quindi puoi anche anticipare il contett

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
libera, nessuna lista, alla fine delle tre settimane le prime 10 donne che hanno preso il maggior nr. di voti nelle due categorie, si scontreranno tra loro per decretare la tetta più bella .Gerda ha scritto:Votazione libera o ci sarà una lista?
Già paventato,si rischia di passare con 2 preferenze.Gerda ha scritto:Vista l'enormità del materiale a disposizione potrebbe essere un voto piuttosto dispersivo.
Al termine si farà anche il contest del culo più bello si?!
Questa mi sembra una soluzione buona, segnalando una ventina di nomi è più facile che vengano ripetuti da più utenti e che quindi sipossa arrivare ad una rosa diciamo "condivisa".Gerda ha scritto:Io direi di mettere due settimane per raccogliere i voti liberi (tipo 10/15/20 preferenze per utente) poi da questi selezionare le candidate per gli scontri diretti.
Con parecchi voti per utente non ci dovrebbero essere grossi problemi a raccogliere le preferenze.
Certo avresti un bel lavoro da fare, ma se hai voglia.![]()
Sulla necessità di "averle mostrate", avrebbe un senso ma non sono troppo d'accordo. Per esempio la moreira sarebbe fuori dai giochi, come la ghenea, come altre che forse meriterebbero.
Che io sappia non le ha mai mostrate.Salieri D'Amato ha scritto:L'"averle mostrate" era solo per cazzeggiare ... comunque perchè la Moreira (che per inciso non sarebbe la mia preferita) sarebbe fuori dai giochi?