(Ottì) L'altra metà del cielo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (Ottì) L'altra metà del cielo

#376 Messaggio da Blif »

Barabino ha scritto:Questo dei fiori e' un argomento delicato per me, perche' la mia vecchia love interest Mrs BBW lo trovava romantico e me lo consigliava, ma dieci anni prima era stato il modo in cui ci avevo provato con la donna piu' intelligente (non dico la furbizia nei rapporti umani delle donne: dico proprio l'intelligenza maschile) che avessi mai incontrato: come risultato solo un sorrisetto di disprezzo :blankstare:
Poiché intelligenza significa comprensione, il disprezzo per un gesto gentile è un chiaro segno di scarsa intelligenza.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#377 Messaggio da Blif »

OSCAR VENEZIA ha scritto:La donna sconosciuta che quando gli fai una domanda ti piazza la sua bocca troppo vicina alla tua.

Che cazz'e' una provocazione?

Non è' che succede spesso, ma succede. il fenomeno poi e' interessante quando si verifica in luoghi dove non puoi punirla infilandogli 12 cm di lingua in bocca perché' magari e' un posto di lavoro.

Per esempio oggi vado in un grosso studio di avvocati, lussuoso, grande , pezzi di antiquariato entro in un atrio dove c'era una segretaria sui 36/38 completissima cosce , culo, occhialetti, vita snella , faccia da scrofa di classe, elegante ed al tempo stesso arrapante, mi sarei aspettato un certo cordiale distacco invece faccio una domanda e lei mi viene incontro, troppo incontro, entrando in quella che gli anglosassoni chiamano la zona intima, e mi risponde tenendo la bocca innaturalmente vicina alla mia, almeno per una sconosciuta.
Se fossimo stati di notte in un pub, o altrove gli avrei messo una mano sulla chiappa ma li non mi è' sembrato il caso.
Quello che voglio dire e' che non succede spesso ma succede, dove vogliono arrivare con questa bocca
ostentatamente vicina?
Ce cosa fai quando un bambino ti minaccia con una pistola giocattolo?

Ti spaventi?
Fai finta di niente e poi passi la notte a chiederti che intenzioni avesse?
Oppure fai platealmente finta di aver paura, simuli di esser colpito a morte,
e poi sorridi, gli fai pat pat sul biondo capino e lo mandi a giocare in cameretta,
finché non cresce abbastanza da fare un gioco interessante? :)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#378 Messaggio da Salieri D'Amato »

Amo quest'uomo (Blif).
Difficile argomentare meglio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#379 Messaggio da Stickman »

Blif ha scritto:
Barabino ha scritto:Questo dei fiori e' un argomento delicato per me, perche' la mia vecchia love interest Mrs BBW lo trovava romantico e me lo consigliava, ma dieci anni prima era stato il modo in cui ci avevo provato con la donna piu' intelligente (non dico la furbizia nei rapporti umani delle donne: dico proprio l'intelligenza maschile) che avessi mai incontrato: come risultato solo un sorrisetto di disprezzo :blankstare:
Poiché intelligenza significa comprensione, il disprezzo per un gesto gentile è un chiaro segno di scarsa intelligenza.
Illuminante :blowkiss:

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#380 Messaggio da Miss Spring »

Barabino, tua moglie (o compagna, non ho ben capito) è al corrente del sistema filosofico che hai messo su in questi anni?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#381 Messaggio da Barabino »

Si', ma per i russi e' una cosa normale :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#382 Messaggio da Stickman »

SPETTACOLO

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#383 Messaggio da Miss Spring »

Tutto chiarissimo allora.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#384 Messaggio da Blif »

Ben detto, compagno Бapaбин: bisogna fare come in Russia! :-D

Immagine

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#385 Messaggio da tetsuya31 »

Ora una domanda ve la pongo...non avete mai provato la sensazione che una donna sottragga energie e possibilità alla propria vita?
Voglio dire...finche si è single almeno io sento di essere pronto a spaccare il mondo, o comunque ho una sorta di marasma interno che mi spinge a uscire, conoscere gente, creare occasioni, divertirmi, entusiasmarmi anche per cazzate...poi se va bene ho anche davanti la possibilita di avere una storia con qualche persona nuova e le novità sono una bella prospettiva...insomma VIVO...a volte certo sto male, è dura la solitudine e la paura di rimanere solo ecc ecc ma si sopporta.
Da fidanzato invece perdo la voglia di fare tutto, in prospettiva sento la vita piu chiusa, mi sento piu vecchio non so come dire...e con in testa l'idea che non puo essere tutto qui...
Anche a guardare gli amici...i single che la vivono bene hanno vite leggere e alla fine intense nel bene e nel male. I fidanzati/sposati felici sono solo lavoro-divano-televisione...sempre pronti a dire di no a tutto, chiusi nel loro mondo...
Mi son sempre chiesto se sono le donne che ammazzano l'uomo oppure se è l'uomo che a un certo punto non ha piu voglia di vivere e sceglie la famiglia come suicidio consapevole sapendo che la donna e la coppia in se per se tende a spegnerti?
Forse è cosi che va e cioè in pochi hanno la mentalità da rockstar??:)
Ma vi immaginate se tutti i nostri amici non si fossero via via sistemati e quindi scomparsi che vite divertenti avremmo avuto??
Vi parla uno che in vita sua è stato piu o meno 10 anni fidanzato e 10 anni single.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#386 Messaggio da manigliasferica »

forse perchè scegli/ti metti con donne che non sono giuste per te e il tuo carattere, le cose che ti piacciono fare etc

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#387 Messaggio da Barabino »

tetsuya31 ha scritto: suicidio consapevole sapendo che la donna e la coppia in se per se tende a spegnerti?
Ma vi immaginate se tutti i nostri amici non si fossero via via sistemati e quindi scomparsi che vite divertenti avremmo avuto??
Beh si', molti NON hanno la mentalita' da rockstar, e stare in coppia e' un compromesso tra la vita divertente che dici te (ma richiede un sacco di soldi e di impegno :blankstare: ) e ammazzarsi di seghe in un bunker di hitler come il papero... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#388 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Blif ha scritto:
Ce cosa fai quando un bambino ti minaccia con una pistola giocattolo?

Ti spaventi?
Fai finta di niente e poi passi la notte a chiederti che intenzioni avesse?
Oppure fai platealmente finta di aver paura, simuli di esser colpito a morte,
e poi sorridi, gli fai pat pat sul biondo capino e lo mandi a giocare in cameretta,
finché non cresce abbastanza da fare un gioco interessante? :)
Magari si potesse rispondere a tutto con l'analogia, strumento abusato.
Non passo la notte a chiedermi che cosa significhi quell'atteggiamento , lo so che le donne si divertono ad arrapare i maschi, cionondimeno continuo ad esaminare il fenomeno e le varie risposte che il maschio da.
Io niente fiori. In casi del genere come dicevo prima la risposta va graduata a seconda del teatro in cui avviene.

Comunque la rivedrò spesso sembra Sarah Pallin ma più' provocante.
Oggi mi viene incontro e mi da la mano "carissimo!"accennando uno svenimento di maniera.
Va detto che la donna che lavora quando nel suo ufficio entra un fornitore, cliente , collaboratore , o semplicemente un maschio del tutto nuovo si sente in dovere di perpetrare certi atteggiamenti.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#389 Messaggio da tetsuya31 »

Barabino ha scritto:
tetsuya31 ha scritto: suicidio consapevole sapendo che la donna e la coppia in se per se tende a spegnerti?
....la vita divertente che dici te (ma richiede un sacco di soldi e di impegno
Perche da quando fare famiglia non richiede un sacco di soldi e di impegno?;)
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#390 Messaggio da manigliasferica »

tetsuya31 ha scritto: Forse è cosi che va e cioè in pochi hanno la mentalità da rockstar??:)
Vi parla uno che in vita sua è stato piu o meno 10 anni fidanzato e 10 anni single.
quanti anni hai tetsuya?
tra l'altro le tue frasi mi sembrano uscite da un film o libro...non ricordo....mannaggia...
un tipo da bambino era pieno di amici, poi si cresce finisce la scuola si comincia a lavorare, amori, matrimoni, figli e ci si perde di vista...
ma il tipo continua a rimpiangere l'infanzia quando si era tutti x uno uno x tutti...si stava bene, tutti felici...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”