Si', una parte dei suoi complessi deriva dal fatto che
anche sei e' russa etnicamente
pero' e' nata in una citta' dell'Ucraina (allora era tutto Unione Sovietica), e si infastidisce se qualcuno pensa che e' ucraina (praticamente let e' come un leghista nato a Cava dei Tirreni )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
barab non so perché ma ogni tanto mi ricordi il sam healy di orange is the new black...
quello che ha sposato la donna ucraina, forte e decisa, che non ne vuole sapere del marito (non è il tuo caso, eh) e di parlare inglese
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Barabino ha scritto:Si', una parte dei suoi complessi deriva dal fatto che
anche sei e' russa etnicamente
pero' e' nata in una citta' dell'Ucraina (allora era tutto Unione Sovietica), e si infastidisce se qualcuno pensa che e' ucraina (praticamente let e' come un leghista nato a Cava dei Tirreni )
caca Rassia eta Ukraina!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Oggi ai gigli era festa di compleanno e c'era lo youtuber Decarli, con una selva di minorenni sbrodolanti..meno male non ne sapevo niente e non sono andato perché sarei scivolato nelle sbrodolate http://www.piananotizie.it/ragazzine-in ... o-gallery/
Stavo pensando, seguo di sfuggita diversi canali youtube e tutti mi sembrano pieni di gnokka..lo youtuber è il nuovo mestiere del trombatore
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
'mazza, che era un emporio di sanitari? Una fiera del design per il cesso?
Comunque, in soldoni, cazzo sarebbe sto youtuber? Che vuol dire?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ormai i ragazzi di oggi guardano quasi più youtube che la televisione. Chiunque può aprirsi il proprio canale youtube e caricare i suoi video e se questi hanno successo (tante iscrizioni e visualizzazioni) vengono pagati da Youtube stessa che inserisce la pubblicità prima dei video. Tanti ne hanno fatto un mestiere ormai, quelli che hanno dalle 100mila visualizzazioni in su non saranno ricchi ma ci campano tranquillamente.
Fermi tutti! Anche io ho un video mio (cioè proprio creato da me) su youtube, che ha 160 visualizzazioni e 5 Like!
Allora sono anch'io un youtuber?!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Youtube sara' gratis, ma una connessione internet costa di piu' del canone rai, stai tranquillo che e' cosi'
Barabino ha scritto:Youtube sara' gratis, ma una connessione internet costa di piu' del canone rai, stai tranquillo che e' cosi'
Non esiste solo YouTube, che è uno dei tanti esempi. Ormai in televisione si vedono sempre gli stessi film triti e ritriti e se ti vuoi vedere una serie-tv nuova devi per forza farti l'abbonamento a SKY o a Mediaset.
Con Internet a 25/30 € al mese puoi vedere quel cavolo che vuoi.
Quindi penso che col canone rai si puliscano il culo, stai tranquillo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Solo Helmut, e guardate che fine ha fatto il poverazzo