( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#496 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:Vietnam, Cina, Brasile tra quelli visti sono i padiglioni piu' belli ( incluso lo zero )

figa ? expo ne e' pieno, si anche tante asiatiche
Sempre sul pezzo vedo. Grazie.
Nip, puoi andare :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#497 Messaggio da federicoweb »

Faro' un salto Sabato sera, se qualcuno vuol venire mi scriva PM

tra l' altro e' facile fare amicizia con le ragazze straniere, sia nei padiglioni scambiando opinioni, nei ristoranti o seduti ...

poi si propone un tour cittadino, ristorantino o pizza ed e' fatta

( se avete bisogno la casa vi affittto una stanza, siamo io ed il Lupo e la mia casa e' grande) :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#498 Messaggio da federicoweb »

Per ricordare Falcone dall' Expo collegamento in diretta con aula bunker
Studenti siciliani e lombardi con Caselli a cluster Biomed
http://www.ansa.it/canale_expo2015/foto ... b5b1d.html

( con tutta la mafia che ha imboscato danaro all' expo, forse non era il caso...)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da Edonis »

federicoweb ha scritto:Per ricordare Falcone dall' Expo collegamento in diretta con aula bunker
Studenti siciliani e lombardi con Caselli a cluster Biomed
http://www.ansa.it/canale_expo2015/foto ... b5b1d.html

( con tutta la mafia che ha imboscato danaro all' expo, forse non era il caso...)
Basti pensare che Mori e De Donno facevano (fanno?) parte dell'EPXO. L'ipocrisia...
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#500 Messaggio da Ocean »

Ieri sono andato all'Expo con la mia donna e la mia cuginetta :wink:
devo dire che nonostante il mio scetticismo iniziale, è stato bello ed è davvero molto bello e interessante : :wink: tanto che ho deciso di tornarci questa volta partendo di sabato e trattenendomi fino alla domenica.... perché 1 giorno è un massacro, poi con 2 donne al seguito è un doppio massacro :DDD
ho visitato Giappone (1 ora e mezzo di fila :roll: ), EAU (1 ora e 40' di fila :roll: ) Russia, Stati Uniti, Olanda, Oman, Slovenia, Kazakhistan, Cina, Indonesia, Stati Uniti, Germania, Argentina..... il padiglione Italia era impossibile (una media di 2 ore di fila) e ho rinunciato :roll:
ambiente bellissimo e soprattutto di notte è veramente bello :wink:
un plagio alla Russia che ha messo delle super gnocche da paura nel proprio padiglione :awww:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da CianBellano »

Un post molto bello, veramente bello. Bellissimo ;)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#502 Messaggio da Salieri D'Amato »

CianBellano ha scritto:Un post molto bello, veramente bello. Bellissimo ;)
QuindI stai facendo un plagio a Ocean? :-D

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da Blif »

La russa aveva dei padiglioni da sturbo. :P
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#504 Messaggio da CianBellano »

Ha il correttore automatico piu' stronzo del mondo.
Non solo "plauso" glielo ha martoriato in "plagio", privando delle belle ragazze russe di un sacrosanto riconoscimento. Gli ha anche appiattito tutta una serie di aggettivi con bello, molto bello e bellissimo. Anche qualche avverbio e' andato irrimediabilmente perduto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#505 Messaggio da federicoweb »

Ocean ha scritto:Ieri sono andato all'Expo con la mia donna e la mia cuginetta :wink:
devo dire che nonostante il mio scetticismo iniziale, è stato bello ed è davvero molto bello e interessante : :wink: tanto che ho deciso di tornarci questa volta partendo di sabato e trattenendomi fino alla domenica.... perché 1 giorno è un massacro, poi con 2 donne al seguito è un doppio massacro :DDD
ho visitato Giappone (1 ora e mezzo di fila :roll: ), EAU (1 ora e 40' di fila :roll: ) Russia, Stati Uniti, Olanda, Oman, Slovenia, Kazakhistan, Cina, Indonesia, Stati Uniti, Germania, Argentina..... il padiglione Italia era impossibile (una media di 2 ore di fila) e ho rinunciato :roll:
un plagio alla Russia che ha messo delle super gnocche da paura nel proprio padiglione :awww:
si ok, non dico di inserire immagini come ho fatto io, ma una breve descrizione inerente ogni padiglione oltre al bello e bellissimo ??

dai....

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#506 Messaggio da Ocean »

CianBellano ha scritto:Ha il correttore automatico piu' stronzo del mondo.
Non solo "plauso" glielo ha martoriato in "plagio", privando delle belle ragazze russe di un sacrosanto riconoscimento. Gli ha anche appiattito tutta una serie di aggettivi con bello, molto bello e bellissimo. Anche qualche avverbio e' andato irrimediabilmente perduto.
:roll: come siete bacchettoni :awww:
sono arrivato stamani mattina alle 5, sono sempre in tilt, abbiate un po' di comprensione : :motosega: :DDD

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#507 Messaggio da Salieri D'Amato »

Solo se ci posti un resocondo dettagliato delle gnocche del padiglione russo ... e anche degli altri visto che ci sei! :wink:
Gradite anche foto a corredo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da nik978 »

a shanghai I padiglioni sempre sopra le 2.5 ore di coda, am era un approccio "cinese" alla cosa e non e' confrontabile.
Il padiglione Italiano era anche lui sulle 2.5 ore ma col passaporto saltavi la coda e potevi portare una persona :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#509 Messaggio da Ocean »

Salieri D'Amato ha scritto:Solo se ci posti un resocondo dettagliato delle gnocche del padiglione russo ... e anche degli altri visto che ci sei! :wink:
Gradite anche foto a corredo.
le foto ce l'ho, la mia cuginetta ne ha fatte un centinaio :DDD il problema è capire come inserirle, non mi riesce mettere un avatar, figuriamo a mettere le foto : :cry:

naturalmente le foto alle gnocche russe non le ho fatte...... se non volevo essere sodomizzato all'istante dalla mia donna :motosega: :DDD

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#510 Messaggio da Ocean »

federicoweb ha scritto:
Ocean ha scritto:Ieri sono andato all'Expo con la mia donna e la mia cuginetta :wink:
si ok, non dico di inserire immagini come ho fatto io, ma una breve descrizione inerente ogni padiglione oltre al bello e bellissimo ??

dai....
.... dammi il tempo..... ho solo detto l'essenziale, in giornata faccio resoconto su quello che mi ha colpito di più.....

non ho visto la tua galleria fotografica, vado a vederla :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”