[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Game of thrones

[Scopri]Spoiler

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- bellavista
- Storico dell'impulso
che è?TeNz ha scritto:Game of thrones
[Scopri]Spoiler
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Qualcuno vede Wayward Pines?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
L'idea della citta' modellino e' fritta & rifritta... come minimo il regista ha gia' sfruttato il concetto in "The Village"... mi rifiuto di guardare una rifrittura pompatissima :-/

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Io; abbastanza interessante ma fatta veramente male: non riesce a coinvolgerti e gli episodi non finiscono mai in quel modo che non ti fa vedere l'ora che arrivi la prossima. Speriamo che andando avanti, miglioriRand Al'Thor ha scritto:Qualcuno vede Wayward Pines?
Io giro ho letto che è molto simile anche ad una vecchia serie TV britannica chiamata "The prisoner"
- katmandu69
- Storico dell'impulso
CR111ME ha scritto:Io; abbastanza interessante ma fatta veramente male: non riesce a coinvolgerti e gli episodi non finiscono mai in quel modo che non ti fa vedere l'ora che arrivi la prossima. Speriamo che andando avanti, miglioriRand Al'Thor ha scritto:Qualcuno vede Wayward Pines?
Io giro ho letto che è molto simile anche ad una vecchia serie TV britannica chiamata "The prisoner"
concordo.......serie per ora deludente...mi aspettavo molto di piu visto la presenza di matt

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Viste le prime 2 puntate, come al solito le serie strapompate sono mediocri.
Qualcuno ha guardato Tyrant ieri sera?
no. ma stando sempre a casa devo trovare dei modi per tenermi impegnato, quindi la cerchero'!ariva ariva ha scritto:Lo conosci Supernatural?
Dicono siano simili.
Comunque ribadisco che constatine mi piaceva molto e spero riescano ad appiopparla a qualche altro network.. (in modo da ripartire a girarla)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io l'ho vista è da vedere come prosegue, diciamo che potenzialmente l'idea è buona, non ho letto spoiler o notizie in merito, quindi non so se rimane il tutto ambientato nel paese mediorientale oppure c'è uno sbocco internazionale, dopo aver visto in homeland la lotta al terrorismo dal punto di vista USA non è male l'idea di vederlo dal punto di vista dei terroristi, magari non sarà così anche perchè è un argomento difficile da trattare ma sarebbe interessanteCR111ME ha scritto:Qualcuno ha guardato Tyrant ieri sera?
se si trasforma in una lotta tra fratelli con l'"americano" che cerca di portare la pace nel paese diventerebbe un po' banalotta come serie, è da vedere come prosegue la scrittura
certo che con Moran Atias c'è un bel vedere

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
avevo detto o non avevo detto che tarly
la so lunga io
la so lunga io
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Sono d'accordo e aggiungo che se il loro obiettivo è farci odiare (soprattutto agli americani) ancora di più la società medio orientale e il loro modo di pensare, lo stanno facendo bene.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Visto ieri GOT.
Ormai stanno andando a ruota libera e dei libri non gli interessa più una sega
Comunque il nano è sempre il migliore
Ormai stanno andando a ruota libera e dei libri non gli interessa più una sega

Comunque il nano è sempre il migliore

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
GOT (immagine). Per far parte del cast devi essere per prima cosa figa!

[Scopri]Spoiler

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Visto che non se ne parla suppongo che Lena Headey ancora non l'ha fatta vedere...