Trez ha scritto:Come culo e fisico molto vicina alla Jynx, l'imperfezione del naso a me piace e mi ingrifa più che un nasino alla francese.
In effetti il naso aquilino è "na qualità".
Di viso non è mica brutta, anzi.
Peccato la mancanza di davanzale.
Sul fatto che sia la miglior cula europea avrei i miei dubbi. Io preferico Paige Turnah (che anche davanti è messa bene). Poi, i gusti so gusti.
Jynxina stessa ha un'adorabile nasino un po' aquilottino
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
Ma fisicamente la Maze è lontana anni luce dall'Amirahhhhh non diciamo eresie, su su.
L'americana dalla vita in giù è tozza e sproporzionata (indi truzza), specie coi suoi prosciuttoni e sederone che si ritrova, ma la colpa non è sua, avesse qualche cm in più d'altezza questo squilibrio tra busto e coscia-culo non si noterebbe.
Ora basta, altrimenti dite che mi sto invokerizzando....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Jynx vince di viso e di abilità anale. E poi mi sta simpaticissima, è coinvolgente, mi dà tanta gioia. Amirah vince di fisico ma non mi prende come la mia Jynx
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
lider maximo ha scritto:Ma fisicamente la Maze è lontana anni luce dall'Amirahhhhh non diciamo eresie, su su.
L'americana dalla vita in giù è tozza e sproporzionata (indi truzza), specie coi suoi prosciuttoni e sederone che si ritrova, ma la colpa non è sua, avesse qualche cm in più d'altezza questo squilibrio tra busto e coscia-culo non si noterebbe.
ecco non insozziamo il topic della divina Amirah con quel cesso della Jynx
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
lider maximo ha scritto:Ma fisicamente la Maze è lontana anni luce dall'Amirahhhhh non diciamo eresie, su su.
ecco non insozziamo il topic della divina Amirah con quel cesso della Jynx
Se tutti i cessi fossero come lei, praticamente avrei i testicoli prosciugati
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
7) Happy Ending Handjobs #10 (solo handjob e blowjob) ma mi sembra solo un montaggio diverso di una scena già uscita sempre per la Letalhardoce "That Rapper Destroyed My Crapper"
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)