per il resto fai con calma e cmq grazie a prescindere.
Ciao grande Nick, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per il problema b side, non 'è che hai un calibro esagggerato e la tipa si irrigidisce? 
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
boh??
tutte dicono di si..
(pure in italia..)
ma non credo sia così tanto..
tutte dicono di si..
(pure in italia..)
ma non credo sia così tanto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E a sto punto ci vuole la prova aldo moro
.
Sei costretto a postare una foto del pisello con sullo sfondo la home page del forum.

Sei costretto a postare una foto del pisello con sullo sfondo la home page del forum.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
non credo interessi a nessuno..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
e allora prendi il metro da sarta e comunica al popolo le esatte dimensioni.
ma noo
come alle medie..
:D:D:D
sarà anni che non lo misuro
era sui 15 di lunghezza x 15 (arrotlolandolo..)..oppure 16 x 15
circa...
come alle medie..
sarà anni che non lo misuro
era sui 15 di lunghezza x 15 (arrotlolandolo..)..oppure 16 x 15
circa...
Vado ad aprire un topic apposito.
cìè già !!!!!!!!!!
in trasgressioni..
in trasgressioni..
torno ora dla parrucchiere...
che esperienza!!!!
questo paese non finisce mai di stupirmi:
di fornte ame ci sono ben 4 parrucchieri, dietro il mio palazzo 6..sulla strada x centro in 500 metri altri 6...
la metà sono bordelli..l'latra metà sono parrucchieri..grandi..luminosi..con musica..
e pieni di persone che ci lavorano, tutti ragazzi giovani.con dei capelli assurdi, la maglietta colorata tutti uguale...
in quello davanti a me la mattina alle 8 fnno ginnastica (tutti i dipeendenti) con tanto di corsetta...
(è prassi in tutit i locali cinesi fare una riunione "inizio turno"..tutti in fila col capo che li incita...la ginnastica è già meno diffusa.
stasera alle 21 (qui l'orario è fino alle 22, ma certi tirano pure le 0100..bordelli esclusi....ovvio) vado a tagliarmi i capelli..
entro..cordailissimi..
e qui i spiego un po tutto
ci si siede subito su una poltrona da barbiere, e i capelli vengono insaponati li.
esatto....da seduti..arriva un ragazzino che vi mette il sapone e vi massaggia la testa facendo cadere ogni tanto un po d'acqua per diluire...
questa prodcedrua non è solo uno "spargere" lo shampoo..ma è un massaggio vero e proprio che va avanti x 15 minuti. SENZA CHE CADA UNA GOCCIA D'ACQUA DALLA TESTA!..
massaggio a cute, fronte, collo orecchie (!)..
dopo si va allo sciacquo..
anche li non è un semplice "levare lo shampoo" ma un massaggio leggero con l'acqua..(5 minuti se non di più..)
dopo si ritorna sulla sedia di prima e sempre lo stesso ragazzo o ragazza prende cotton fiok e altra roba e asciuga le orecchie..dentro dentro..fuori..eccc e fa un massaggio a braccia spalle braccia mani dita fronte tempie naso guancie ...
dopo tutta sta roba FINALMENTE ti taglian i capelli...
lavaggio veloce
asciugatura e via
40 minuti.45..30 rmb (quasi 3 euro)
diciamo che sono l'equivalente di 25 euro in italia..(rapportato al costo della vita e stipendi..)
che esperienza....
spettacolo..
che esperienza!!!!
questo paese non finisce mai di stupirmi:
di fornte ame ci sono ben 4 parrucchieri, dietro il mio palazzo 6..sulla strada x centro in 500 metri altri 6...
la metà sono bordelli..l'latra metà sono parrucchieri..grandi..luminosi..con musica..
e pieni di persone che ci lavorano, tutti ragazzi giovani.con dei capelli assurdi, la maglietta colorata tutti uguale...
in quello davanti a me la mattina alle 8 fnno ginnastica (tutti i dipeendenti) con tanto di corsetta...
(è prassi in tutit i locali cinesi fare una riunione "inizio turno"..tutti in fila col capo che li incita...la ginnastica è già meno diffusa.
stasera alle 21 (qui l'orario è fino alle 22, ma certi tirano pure le 0100..bordelli esclusi....ovvio) vado a tagliarmi i capelli..
entro..cordailissimi..
e qui i spiego un po tutto
ci si siede subito su una poltrona da barbiere, e i capelli vengono insaponati li.
esatto....da seduti..arriva un ragazzino che vi mette il sapone e vi massaggia la testa facendo cadere ogni tanto un po d'acqua per diluire...
questa prodcedrua non è solo uno "spargere" lo shampoo..ma è un massaggio vero e proprio che va avanti x 15 minuti. SENZA CHE CADA UNA GOCCIA D'ACQUA DALLA TESTA!..
massaggio a cute, fronte, collo orecchie (!)..
dopo si va allo sciacquo..
anche li non è un semplice "levare lo shampoo" ma un massaggio leggero con l'acqua..(5 minuti se non di più..)
dopo si ritorna sulla sedia di prima e sempre lo stesso ragazzo o ragazza prende cotton fiok e altra roba e asciuga le orecchie..dentro dentro..fuori..eccc e fa un massaggio a braccia spalle braccia mani dita fronte tempie naso guancie ...
dopo tutta sta roba FINALMENTE ti taglian i capelli...
lavaggio veloce
asciugatura e via
40 minuti.45..30 rmb (quasi 3 euro)
diciamo che sono l'equivalente di 25 euro in italia..(rapportato al costo della vita e stipendi..)
che esperienza....
spettacolo..
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

Tre quarti d'ora per 3 euro, sarebbe un'ottima paga anche in Italia:nik978 ha scritto: 40 minuti.45..30 rmb (quasi 3 euro)
Ecco il salario di Anna, lo scorso gennaio alla Cosmed (gruppo Cos) di Catania: 109 euro netti, durata del contratto tre mesi. In pratica un euro all'ora, zero contributi e l'ansia di non essere riconfermata.
http://www.rsufinsiel.it/rassegna/20050 ... ifesto.htm
Se c'è qualche posto in risaia mandami un MP.
yesss...DON CHISCIOTTE ha scritto:sai che siete arrivati in A?
sms a quintali dagli amici genoani in piazza a festeggiare..
qui trombo...in italia NO!
dopo 3 settiman di rodaggio sono a 3 in 10 gg..(qui..)
sarà che l'ambiente mi rilassa e quindi sicuramente sono più "propositivo", ma cmq le ragazze sono molto diverse..non c'è che dire...
sul salario di Anna stendiamo un velo peitoso..il bello è che in itlaia dovresti vedere quanti italiani reputano la cina un paese primitivo...
non è "primitivo"... c'è semplicemente un regime dittatoriale molto 'originale' comunist-capitalista.nik978 ha scritto:..il bello è che in itlaia dovresti vedere quanti italiani reputano la cina un paese primitivo...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
no no..io mi riferivo extra regime...Squirto ha scritto:non è "primitivo"... c'è semplicemente un regime dittatoriale molto 'originale' comunist-capitalista.nik978 ha scritto:..il bello è che in itlaia dovresti vedere quanti italiani reputano la cina un paese primitivo...
primitivo nel senso:massa di contadini sporchi ed ignoranti...