grande Rashid!dostum ha scritto:Credo che se vince l'astensione (mettendoci nelle mani di un bavarese bigotto e rimbambito) avremo molti argomenti di cui lamentarci........facialmaster ha scritto:Squirto ha scritto:ah, io sono per l'abrogazione del quorum già da un bel po'... cosi' nessuna bassa strategia di annessione dei menefreghisti fisiologici che non vanno mai a votare...
ma tanto siamo in itaGlia... e le istituzioni, la classe politica...sono tra i peggiori d'Europa. non ho molte speranze...
un bel ritorno agli anni 50 o all'amato Ventennio sponsorizzato dal nanerottolo o da una ex? checca convertitosi alla Democrazia Cristiana.
![]()
![]()
tu sei che hai afferrato il punto che qui parecchi hanno dimenticato !
dopo toccherà alla 194, la legge sull'Aborto,
magari poi al Divorzio ...alla faccia della Sacra Rota,
poi ai goldoni e alla fine ci arresteranno se ci seghiamo nel cesso di casa nostra!
dal mio piccolo sondaggio, credo che non si arrivi al 40% e la cosa che mi stupisce e mi fa incazzare nello stesso tempo sono i giovani che rimangono in silenzio come ebeti delle serie "non vado a votare... stop", senza ne criticare o argomentare nella più completa indifferenza!
e poi ci stupiamo della fuga di cervelli: ecco cosa ci è rimasto !
cmq Rashid, ti sbagli sul paragone col ventennio: almeno in quel periodo c'erano i casini. E' più giusto il paragone con gli anni 50..

l'unico consolazione è che l'invito a NON VITARE diventi un boomerang come per Craxi che invitava di andare al mare.
fanculo "itaglia" con la g minuscola (scusate ma sto termine l'ho inventato io!