di foto su tacchi?SuperX ha scritto:Di foto....helena-rove ha scritto:scarpe con tacco?una decina di paia..SuperX ha scritto:Certamente non sono scarpe "da sesso"...Però non sono neanche bruttissime.
Sono scarpe "normali" con un po' di tacco. Senza infamia e senza lode.
Ne hai altre ?
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- helena-rove
- Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
- helena-rove
- Nuovi Impulsi

e chi se la prende??Parakarro ha scritto:non prendertela.
sono scarpe sicuramente comode, ottime per il quotidiano.
se hai quelche foto più sexy non attendiamo altro
- helena-rove
- Nuovi Impulsi

basta che respirino,insommamanigliasferica ha scritto:dalla foto anche la 2 la 3 e la 4 non sono male però.
Anche.....Possiamo fare richieste specifiche ?helena-rove ha scritto:di foto su tacchi?SuperX ha scritto:Di foto....helena-rove ha scritto:scarpe con tacco?una decina di paia..SuperX ha scritto:Certamente non sono scarpe "da sesso"...Però non sono neanche bruttissime.
Sono scarpe "normali" con un po' di tacco. Senza infamia e senza lode.
Ne hai altre ?
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
Helena dalla foto mi verrebbe da pensare che delle quattro sei quella più in carne..e così?
Preciso che per mè è un pregio e non un difetto
Preciso che per mè è un pregio e non un difetto
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Rapporto pantalone-piede-scarpa più piacevole rispetto alle altrehelena-rove ha scritto:da cosa l'hai pensato?Rand Al'Thor ha scritto:Delle quattro sei la meglio.
Anche se a me i tacchi 'ndicono niente
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- helena-rove
- Nuovi Impulsi

non so se voglio espormi al pubblico ludibrio così in fretta..SuperX ha scritto: Anche.....Possiamo fare richieste specifiche ?
nè se il mio ragazzo sia d'accordo
(lo stesso ragazzo che mi ha detto"amore,iscriviti a questo forum che vogliono dirti come scopare" ahahahaha)
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

così parehelena-rove ha scritto:basta che respirino,insommamanigliasferica ha scritto:dalla foto anche la 2 la 3 e la 4 non sono male però.
- helena-rove
- Nuovi Impulsi

e io che pensavo che il piede tatuato facesse faville..Rand Al'Thor ha scritto:Rapporto pantalone-piede-scarpa più piacevole rispetto alle altrehelena-rove ha scritto:da cosa l'hai pensato?Rand Al'Thor ha scritto:Delle quattro sei la meglio.
Anche se a me i tacchi 'ndicono niente
- helena-rove
- Nuovi Impulsi

saggio insommamanigliasferica ha scritto:così parehelena-rove ha scritto:basta che respirino,insommamanigliasferica ha scritto:dalla foto anche la 2 la 3 e la 4 non sono male però.
Nessuna fretta...Un po' di sano "amore del rischio" immagino ce l'abbia anche rove, altrimenti non ti avrebbe "introdotta" non credi ?helena-rove ha scritto: non so se voglio espormi al pubblico ludibrio così in fretta..
(lo stesso ragazzo che mi ha detto"amore,iscriviti a questo forum che vogliono dirti come scopare" ahahahaha)
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Per quello ci vogliono le Geoxhelena-rove ha scritto:basta che respirino,insommamanigliasferica ha scritto:dalla foto anche la 2 la 3 e la 4 non sono male però.
La via più breve tra due cuori è il pene
- helena-rove
- Nuovi Impulsi

infatti pensavo di essere stata palesemente ironica vista la frase tra parentesi..SuperX ha scritto:Nessuna fretta...Un po' di sano "amore del rischio" immagino ce l'abbia anche rove, altrimenti non ti avrebbe "introdotta" non credi ?helena-rove ha scritto: non so se voglio espormi al pubblico ludibrio così in fretta..
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
helena-rove ha scritto:non so se voglio espormi al pubblico ludibrio così in fretta..SuperX ha scritto: Anche.....Possiamo fare richieste specifiche ?
Amore iscriviti a questo Forum che ti voglion scopare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- helena-rove
- Nuovi Impulsi

che esistono anche con tacco ma fanno schifoSalieri D'Amato ha scritto:Per quello ci vogliono le Geoxhelena-rove ha scritto:basta che respirino,insommamanigliasferica ha scritto:dalla foto anche la 2 la 3 e la 4 non sono male però.