io non so se questa fantachampions appena vinta sia la somma di diversi culi alla Jada Stevens
o sia semplicemente volere divino... praticamente continuo perchè Maurizio Mosca abbandona,
e vinco poichè il modulo di Johnny Wadd non era corretto.. che dire, onore alla meritocrazia
Seriamente, dispiace che le cose abbiano preso un pò il verso sbagliato.. Johnny Wadd hai ragione
nel dire che sei il vincitore morale del torneo, ma non tanto per la dimenticanza di inserire Rakitic
in formazione (anche se fosse entrato, ci sarebbe comunque stato il problema del portiere..in quel caso
non so come sarebbe andata a finire con i conteggi.. quella regola penso era nota a tutti gli altri, anzi fui proprio io a chiedere delucidazioni sulla questione a Sotto di Nove prima delle semifinali), ma perchè invece ti sei fatto tutto il torneo dall'inizio, e sei arrivato
in finale senza che tu abbia sostituito qualcuno come invece è successo a me (e sicuramente non tutti hanno approvato questa
cosa).
Un grazie lo devo proprio a Maurizio Mosca..E ovviamente agli organizzatori federic e Sotto e
a tutti i partecipanti