( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Vuole visitare il Padiglione Grazioli. Non riescono a fargli capire che non esiste. E soprattutto non comprendono perchè all'Expo del cibo lui continua a parlare di arredi da camera.
La via più breve tra due cuori è il pene
Ma si che ne vale la pena, in fondo è un evento che in Italia non si ripetere più, tranne quando avremo probabilmente 80 anni suonati, quindi vederlo con i propri occhi è a mio avviso doveroso.Salieri D'Amato ha scritto:Cioè hanno fatto l'expo per allestire bancarelle in grande stile e mostrare le specialità culinarie locali?!
Ti chiedo un parere, dato che tra fine agosto e settembre volevo ritagliarmi un paio di giorni per vederlo, merita fare un viaggetto lì, venendo dalla Toscana, spendendo anche diversi soldini, per gustarsi questa magnificente fiera, o mi consigli di starmene a casa, che tanto vedrei poco di più che guardandomi documentari e reportage alla tv? Ovviamente non avrei la possibilità di poter mangiare queste specialità, ma ne vale la pena?
La domanda è estesa ovviamente a tutti quelli che vi si sono recati.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci sono molte novita' tecnologiche innovative, sensoriali, sia visive, audio e persino tattili o percettive.
i ristoranti sono un "contornino commerciale" se volete assaggiare specialita' di un Paese, ma per quello ci sono i ristoranti tipici
se pensate si riduca solo alla ristorazione non avete capito nulla, o meglio, forse prima di scrivere cagate dovreste visitarlo
i ristoranti sono un "contornino commerciale" se volete assaggiare specialita' di un Paese, ma per quello ci sono i ristoranti tipici
se pensate si riduca solo alla ristorazione non avete capito nulla, o meglio, forse prima di scrivere cagate dovreste visitarlo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Appunto, la domanda era proprio quella, merita visitare l'Expo? Perchè da quello che leggo, si parla sempre e solo di stand culinari e di come si presentano i padiglioni. Ma nessuno che abbia ancora detto cosa c'è di particolare, di grandioso in questi padiglioni.
Federico parlaci un po' di queste tecnologie innovative, vi sono mostrate nuove invenzioni rilevanti, grandi opere ... insomma macchinari e tecnologie, si riescono a percepire scenari precursori di quello che sarà?
Non pretendo di vedere la nuova torre Eiffel, ma se penso che in passato si sono viste grandissime opere architettoniche e poi i primi cellulari, i treni ad alta velocità, sofisticati reattori nucleari, computer di ultima generazione, il Guernica .... insomma il meglio della tecnica e dell'arte dell'uomo, non vorrei venire a Milano per vedere una bella cornice con una crosta dentro, ritornando a casa con il ricordo di aver mangiato un tacos con i fagiolini zolfini e aver visto qualche discreta gnocca.
Federico parlaci un po' di queste tecnologie innovative, vi sono mostrate nuove invenzioni rilevanti, grandi opere ... insomma macchinari e tecnologie, si riescono a percepire scenari precursori di quello che sarà?
Non pretendo di vedere la nuova torre Eiffel, ma se penso che in passato si sono viste grandissime opere architettoniche e poi i primi cellulari, i treni ad alta velocità, sofisticati reattori nucleari, computer di ultima generazione, il Guernica .... insomma il meglio della tecnica e dell'arte dell'uomo, non vorrei venire a Milano per vedere una bella cornice con una crosta dentro, ritornando a casa con il ricordo di aver mangiato un tacos con i fagiolini zolfini e aver visto qualche discreta gnocca.
La via più breve tra due cuori è il pene
salieri, ecco un assaggino dell'expo
https://www.youtube.com/watch?v=YI3NoBeNwfk
https://www.youtube.com/watch?v=YI3NoBeNwfk
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
già quello non è pocoSalieri D'Amato ha scritto:Appunto, la domanda era proprio quella, merita visitare l'Expo? Perchè da quello che leggo, si parla sempre e solo di stand culinari e di come si presentano i padiglioni. Ma nessuno che abbia ancora detto cosa c'è di particolare, di grandioso in questi padiglioni.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Salieri D'Amato ha scritto:Vuole visitare il Padiglione Grazioli. Non riescono a fargli capire che non esiste. E soprattutto non comprendono perchè all'Expo del cibo lui continua a parlare di arredi da camera.
ha la fissa del lettone
foto di gnocche russe sono ben gradite
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
quoto.Salieri D'Amato ha scritto:Appunto, la domanda era proprio quella, merita visitare l'Expo? Perchè da quello che leggo, si parla sempre e solo di stand culinari e di come si presentano i padiglioni. Ma nessuno che abbia ancora detto cosa c'è di particolare, di grandioso in questi padiglioni.
Ho sempre e solo senito parlare di ristoranti, cibo, prezzi, quello stand è più bello di quell'altro, precariato e la visita di qualche big (ultimo in ordine, Putin)

E' questa la grande innovazione? Abbiamo speso bene i soldi per rilanciare l'Italia?
Attendo ancora risposte da chi è fervente sostenitore.
è sempre amore!
Ah quindi non è che in ogni padiglione ci stanno un sacco di fighe di quel paese,mezze nude, che ti avvicinano?federicoweb ha scritto:ci sono molte novita' tecnologiche innovative, sensoriali, sia visive, audio e persino tattili o percettive.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No
ma se vuoi vedere un culo nuovo vai in sineddoche....
ma se vuoi vedere un culo nuovo vai in sineddoche....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
- Storico dell'impulso
Expo2015, ottimista a cottimo su Twitter. A 250mila euro per due anni e mezzo
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06 ... o/1773282/
guarda direi che per una cifra così io farei l'ottimista e il liker pure di salvinimanigliasferica ha scritto:Expo2015, ottimista a cottimo su Twitter. A 250mila euro per due anni e mezzo
misha71
- Parakarro
- Storico dell'impulso
sembra una di quelle cagate che ti raccontano i commerciali quando vogliono venderti un prodotto scarso ma con un bel layoutfedericoweb ha scritto:ci sono molte novita' tecnologiche innovative, sensoriali, sia visive, audio e persino tattili o percettive.
ps
martedì ho acquistato i biglietti
ppss
e pensa che stavo cercando bei padiglioni dove poter provare cose nuove e difficilmente reperibili in Italia ivece di prepararmi a godere delle novità tecnologiche tattili.
che provinciale che sono... chiedo venia
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se vai posta tue impressioni
se hai difficolta' con le parole andran bene anche delle immagini
se hai difficolta' con le parole andran bene anche delle immagini