[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#78976 Messaggio da pan »

Miss Spring ha scritto:Sciopero degli scrutini: fatto 8)
Qui invece non smettono mai di scrutarti. :022
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78977 Messaggio da Trez »

Giornataccia, ma almeno finita bene, 7 ore di pronto soccorso mi hanno distrutto, pensavo di finire nel topic insieme a Dusty Rhodes.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78978 Messaggio da pan »

Giornata ottima, 0 ore in Pronto Soccorso.
Che t'è capitato, Trez?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78979 Messaggio da XCLARAX »

trezzino que pasa?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78980 Messaggio da ramarro verde »

Trez ha scritto:Giornataccia, ma almeno finita bene, 7 ore di pronto soccorso mi hanno distrutto, pensavo di finire nel topic insieme a Dusty Rhodes.
:o , tutto bene trez, ci fai preoccupare, Alien ha deciso di uscire dal tuo retro ?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78981 Messaggio da Trez »

Per due volte, una giovedì 4 e una ieri notte ho avuto, per pochi minuti, dolori al petto; avendo un aneurisma dell'aorta toracica rilevato dal 2009 ho cominciato a cagarmi addosso..
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78982 Messaggio da ramarro verde »

Che ti hanno detto ?
tutto ok ?
dopo 7 ore di PS, ti avranno ben detto qualcosa ?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78983 Messaggio da pan »

Dài, non era lui (l'aneurisma). Fifa giustificata.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78984 Messaggio da Trez »

Si non è l'aorta e manco infarto, dolore toracico atipico....in poche parole dovrebbe essser reflusso gastrico

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78985 Messaggio da XCLARAX »

Trez ha scritto:Per due volte, una giovedì 4 e una ieri notte ho avuto, per pochi minuti, dolori al petto; avendo un aneurisma dell'aorta toracica rilevato dal 2009 ho cominciato a cagarmi addosso..
scusate stempero un pò la tensione...... leggendo ciò che aveva scritto trezzino pensavo che si fosse cagato addosso nel vero senso della parola ecco perchè credevo avesse passato 7 ore al PS... ho capito solo ora....

ok ok scusate
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78986 Messaggio da kneissl »

misha71 ha scritto:
kneissl ha scritto:Esattamente 10 anni fa, da qualche parte nel Nord Kiwu alcuni simpatici signori facevano correre i tizi che avrebbero dovuto evitare quello che poi avvenne e molto gentilmente ci ficcavano un sacco in testa e ci invitavano ad andare con loro.
Diciamo che a parole non si spiegavano molto bene, ma guardare un AK47 dal lato sbagliato è molto simile alla pentecoste...
Per fortuna la compagnia per cui lavoravo aveva sempre un piano B per i suoi amati dipendenti e quindi, quando fummo arrivati a destinazione, in poco più di mezza giornata venne fuori che i nostri cortesi ospiti già ricevevano del denaro per evitare di importunarci. Ma non tutti sapevano tutto ed ecco spiegato il fraintendimento
Contriti, ci lasciarono andare con molte scuse e organizzarono anche una "festa" di addio e di scuse. Ecco, festa è una parola grossa, più una "grigliata alla africana"...e come in quasi tutte le feste c'è sempre qualcuno che non si diverte...

24 dopo essere tornati in prossimità di una connessione internet, i miei datori di lavoro ricevevano una mail con le mie dimissioni.

Dopo dieci anni, posso dire che alla fine, mi ha detto bene...avessi continuato su quella strada sarei molto più ricco, molto più grasso e non mi sveglierei tutte le mattine con a fianco la dolce 3/4
madre,
ma che lavoro fai?
da varie cose che hai scritto esprimo una grande curiosità di conoscerti, ma sei più lontano di quanto lo sia Valentina Nappi!
Facevo...
Il prospettore minerario.
In pratica andavo in tutti i posti più in culo del mondo a cercare se ci fosse la presenza o meno di minerali interessanti.
Nel qual caso, gli abitanti del luogo ( umani) venivano, più o meno gentilmente fatti spostare. Animali e vegetazione venivano semplicemente eliminati con i buldozer.
Simpatico vero?
Comunque, la differenza tra una favola e una storia di geologi è che la prima inizia con "c'era una volta...", la seconda con "non sono balle..."
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78987 Messaggio da gi.kappa. »

Trez! :amici:

pan, ma tu lavori al pronto soccorso?
Ultima modifica di gi.kappa. il 12/06/2015, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78988 Messaggio da Kowalski »

XCLARAX ha scritto:
Trez ha scritto:Per due volte, una giovedì 4 e una ieri notte ho avuto, per pochi minuti, dolori al petto; avendo un aneurisma dell'aorta toracica rilevato dal 2009 ho cominciato a cagarmi addosso..
scusate stempero un pò la tensione...... leggendo ciò che aveva scritto trezzino pensavo che si fosse cagato addosso nel vero senso della parola ecco perchè credevo avesse passato 7 ore al PS... ho capito solo ora....

ok ok scusate
cioè l'han costretto a ripulire tutto con 4 passaggi di varechina e, non soddisfatti, ha pure ridovuto dare la cera in tutto il prontosoccorso?

Meno male che era solo un falso allarme!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78989 Messaggio da Trez »

XCLARAX ha scritto:

ok ok scusate
tu, donna alta 1,64, pensa a farti sbattere da Cicciuzzo, è tutto tuo!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78990 Messaggio da cicciuzzo »

Rand Al'Thor ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Sciopero degli scrutini: fatto 8)
Non dico come la penso sulla questione per non perdere il (tuo) saluto
Per una volta sono d'accordo con te.
e anche io sono d'accordo con gi.kappa. e siamo a tre
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”