Sono tentatissimo, ma passo. C'ho già abbastanza disgrazie, la macumba sarebbe il colpo di grazia.Rand Al'Thor ha scritto:Il prossimo che cita quel l'orrore gli faccio la macumba
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Vedo che il pieduzzo vi è piaciuto!
Se volete vi posto anche il gemello.
P.s. mi mancava essere oggetto di discussione....
Se volete vi posto anche il gemello.
P.s. mi mancava essere oggetto di discussione....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Il piede passi,
è la sedia che nunsepovede'
è la sedia che nunsepovede'
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Peggio de n'cazzotto a n'occhio....
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso

Noi saremo stronzi,ma anche tu non è che sei una figa della madonna,diciamolo.helena-rove ha scritto:comunque siete un pugno di stronzi..
mi divertirò a leggere i commenti quando alzerò l'asticella
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Beetlejuice67 ha scritto:Noi saremo stronzi,ma anche tu non è che sei una figa della madonna,diciamolo.helena-rove ha scritto:comunque siete un pugno di stronzi..
e digiamolo, digiamolo !!!!!

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

A me mancano i lunghissimi posts di politica che scrivevi i primi tempi.
All'inizio ti avevano peso sul serio, " questo e' di sinistra, si vede che e' in gamba!"
Poi qualcosa si ruppe , nonostante tutto. ed hai pure rischiato.
E'stato un peccato ed un grave perdita il fatto che non ti occupi più' di critica poltica
Mi riferisco a
Lider maximo
All'inizio ti avevano peso sul serio, " questo e' di sinistra, si vede che e' in gamba!"
E'stato un peccato ed un grave perdita il fatto che non ti occupi più' di critica poltica
Mi riferisco a
Lider maximo
Barabino libero!
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ah ecco...
perché IO di sinistra la prendo come offesa grave
perché IO di sinistra la prendo come offesa grave
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
helena-rove ha scritto:
Questa foto è la migliore del set.
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

E pensare che qualcuno si lamentò del culetto sodo di Lone.Rand Al'Thor ha scritto:Il prossimo che cita quel l'orrore gli faccio la macumba
Un declino inesorabile.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
PICCOLO OTOSCAR VENEZIA ha scritto:A me mancano i lunghissimi posts di politica che scrivevi i primi tempi.
Mi riferisco a
Lider maximo
Vedi Oscar, ai primi tempi di vita superzetiana intervenivo su "quasi" tutto, non solo di politica su cui aprii, se ricordi bene, un topic che avrebbe potuto interessare anche te, ma che venne svaccato alla grande quasi subito. Me la presi tantissimo, ed anche sul piano personale.
Sbagliando, perchè in fondo quegli svacchi non erano altro che prese in giro fatte in buona fede, con il solo obbiettivo di rompere i maroni al sottoscritto. Lì avrei dovuto stare al gioco, solo dopo molto tempo capii come comportarmi, fu una palestra forumistica senza eguali.
Ma i motivi per cui scriva col contagocce sui topic politici sono anche altri, fondamentalmente si tratta di crisi dovute alla ormai imminente caduta del "nano" e del berlusconismo, eh si devo ammetterlo, come duro e puro sinistroide (non come quell'accozzaglia di soggetti che abbiamo al governo, che non hanno niente a che fare con la "sinistra") devo ancora riprendermi e trovare il giusto slancio per nuove e future battaglie, magari proprio col "nuovo" che ora va tanto di moda.
Per cui, odiando i posts monorigo sparsi qua e là, come fanno in molti, ho preferito mollare del tutto, orientando le mie energie e tempo su fighe, letteronze e cazzate varie....
Mi è anche capitato di discutere con te, e pur non condividendo MAI praticamente mezza parola, ammetto di essermi divertito a disquisire su certi argomenti, a suo tempo.
E se la cosa potrebbe farti piacere prometto un maggiore impegno e presenza futura su questioni più serie e meno IT, magari su scala inferiore.
FINE PICCOLO OT
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ecco dove lo avevo già visto il tuo piede
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
abbiamo avuto la stessa ispirazione
Ma che è sta zampa?!![]()
Cazzo sei? Un licantropo?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Non mi sembra di aver letto un post dove Helena si definisce una figa della madonna ne ho avuto l'impressione che si atteggia da tale. Non avrà un fisico asciutto, non avrà le Louboutin ai piedi e quindi non può postare le sue foto in un 3D dove hanno postato cani e porci? È onesta, non si ritaglia spacciandosi per quella che non è, non ritocca le foto... Insomma, detto in francese - rompete meno i coglioni.federicoweb ha scritto:Beetlejuice67 ha scritto:Noi saremo stronzi,ma anche tu non è che sei una figa della madonna,diciamolo.helena-rove ha scritto:comunque siete un pugno di stronzi..
e digiamolo, digiamolo !!!!!
E se proprio volete fare i puristi - non vi attaccate all'ultima arrivata, di orrori postati dai/dalle "veterani/e" questo topic ne è pieno.
Io non dovrei scriverlo, visto che non scrivo mai....Però sono d'accordo con te....Lilith ha scritto: Non mi sembra di aver letto un post dove Helena si definisce una figa della madonna ne ho avuto l'impressione che si atteggia da tale. Non avrà un fisico asciutto, non avrà le Louboutin ai piedi e quindi non può postare le sue foto in un 3D dove hanno postato cani e porci? È onesta, non si ritaglia spacciandosi per quella che non è, non ritocca le foto... Insomma, detto in francese - rompete meno i coglioni.
E se proprio volete fare i puristi - non vi attaccate all'ultima arrivata, di orrori postati dai/dalle "veterani/e" questo topic ne è pieno.
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"