Lonewolf ha scritto:Quello che non capisco e non accetto è perché Tasman abbia insultato Sotto con un "milanista". Perché è chiaro che voleva colpire duro, fare del male. Una crudeltà gratuita e ingiustificata.
Questo topic sta prendendo una deriva che non mi appartiene.
Tasman meriterebbe di essere rispedito indietro nel tempo...tipo al 2003.
Ti stavo aspettando Lone..ahahahahaha... dai non prendertela sempre meglio che Interista
Insomma hai preparato un bel tranello, attaccando Sotto per attirarmi in trappola. E io ci sono cascato in pieno.
Sei più velenoso di una vedova nera!!!
Il giorno che mi dai dell'interista, ti metto in ignore. Sappilo.
Anch'io ci metto sempre il riferimento a Grillo per farlo incazzare (e rispondere).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Capitanvideo ha scritto:Goditi la rinascita rossonera e non farti domande scomode.
Topic al momento imperdibile, con Miss, Lilith e Pan sugli scudi, come normale che sia.
La ragazza ha una bocca bellissima ma non trovo la foto del culo.
Ogni onda è nuova finché non si infrange.
Juve merda.
sempre sul pezzo sopratutto l'ultima affermazione
entro poco in questo topic per scarso interesse personale e tralasciando tutto il marasma creato (compresa la foto obbrobriosa di lider e l'interismo nascosto di lone) devo dire che la nuova arrivata non mi dispiace affatto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
A questo punto mi interesserebbe l'opinione di Termo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
caro Pan,io non sono nè mi sento un privilegiato per la mia condizione.
Somo molto autoironico,e spesso mi rido addosso.
Ma nessuno,ripeto,NESSUNO,deve permettersi di usare con ME termini quali storpio,handicappato o paralitico.
Quello è un" privilegio" che spetta A ME SOLTANTO.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
sinceramente non mi fossilizzo su un determinato canone estetico, nell'insieme sono i particolari che mi fanno o nò piacere una donna...
in quanto a te sono anni ormai che cerco di redimerti ma ormai devo gettare la spugna
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Lilith ha scritto:Helena ha postato le foto del suo corpo in un topic creato appositamente per questo.
Dai suoi post si capisce che ha una piena consapevolezza dei pregi e soprattutto dei "difetti" del suo fisico.
Tu e Federico vi siete sentiti meglio dopo averle dato velatamente del cesso? Buon per voi.
Un domani Helena potrebbe anche dimagrire e comprarsi delle belle scarpe.
Un coglione rimane un coglione per sempre.
lilith da sempre qui c'e la presa per il culo e il diritto di critica
helena ha continuato comunque a postare e sorridere, seguiti nel postare quel che vuole
e chi lo desidera a criticare o ammirare
Tu rilassati fai la prendi troppo sul serio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Miss la battuta sui meridionali non l hai capita solo tu....
mentre l'utente a cui era diretta ed aveva scritto post replica si e'messo a ridere
trovi fosse da terza elementare ?
forse perche'con la terza elementare ci resterai tutta la vita
Esci, incontra gente, divertiti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Beetlejuice67 ha scritto:caro Pan,io non sono nè mi sento un privilegiato per la mia condizione.
Somo molto autoironico,e spesso mi rido addosso.
Ma nessuno,ripeto,NESSUNO,deve permettersi di usare con ME termini quali storpio,handicappato o paralitico.
Quello è un" privilegio" che spetta A ME SOLTANTO.
Diciamo la stessa cosa, assai caro Beet, per privilegio intendo che solo tu puoi ironizzare su te stesso e questo pone il tuo interlocutore in una condizione che lo costringe a una sorta di falsità o di riserva mentale. Non sto difendendo il papero, sia chiaro, non so se mi intendi fino in fondo...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Il Bologna ce lo riserviamo per quando Helena posterà il culo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
federicoweb ha scritto:Miss la battuta sui meridionali non l hai capita solo tu....
mentre l'utente a cui era diretta ed aveva scritto post replica si e'messo a ridere
Neanche Fedeweb mi intende fino in fondo.
Le battute sui meridionali non erano quelle a cui ti riferisci tu.
Hai delle uscite che trovo spesso fuori luogo.
E reagisci "rizzando il culo" - come si dice dalle miei parti - alla minima critica. Come in questo caso.
federicoweb ha scritto:trovi fosse da terza elementare ? forse perche'con la terza elementare ci resterai tutta la vita
Esci, incontra gente, divertiti
A questo punto potrei continuare dicendoti "Specchio riflesso ecc. ecc.", ma mi pare ridicolo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).