Tasman ha scritto:Sfigati
.
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Io non li scambio con nessuno...cicciuzzo ha scritto:che figura di merda !
e io che gli mp li scambio solo con Salieri e Sensibilmente !

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Ti ho appena mandato in culo in mp!Edonis ha scritto:Io non li scambio con nessuno...cicciuzzo ha scritto:che figura di merda !
Così sarai contento
La via più breve tra due cuori è il pene
Adesso siamo amishi!Salieri D'Amato ha scritto:Ti ho appena mandato in culo in mp!Edonis ha scritto:Io non li scambio con nessuno...cicciuzzo ha scritto:che figura di merda !
![]()
Così sarai contento

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- katmandu69
- Storico dell'impulso

Tasman ha scritto:Sfigati
.
Gobbaccio
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
eh qui solo Kat che ha ammesso, tutti gli altri cosa hanno fatto, sbagliato indirizzo? 
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
non mi è arrivato. non è che lo hai mandato a Helena ?Salieri D'Amato ha scritto:Ti ho appena mandato in culo in mp!Edonis ha scritto:Io non li scambio con nessuno...cicciuzzo ha scritto:che figura di merda !
![]()
Così sarai contento
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Veramente era per Edonis che si lamentava di non riceverli. Comunque un vaffà non si nega a nessuno .... attendi istruzioni.
Dici che potrei averlo mandato ad Helena ..... mmmh ..... naaa, a quest'ora vi sarebbe un'altra sineddoche in tema
Dici che potrei averlo mandato ad Helena ..... mmmh ..... naaa, a quest'ora vi sarebbe un'altra sineddoche in tema
- helena-rove
- Nuovi Impulsi

non avete idea di quanto stiamo ridendo..
ho letto il post di Pimpipessa.non sapevo ci fosse un limite ai messaggi privati giornalieri,chiedo scusa,avrei dovuto informarmi prima probabilmente.non riaccadrà,è una promessa.
detto questo,stiamo morendo dal ridere:non mi ha scritto nessuno!i cinquanta messaggi,che ho superato ieri,sono stati scambiati con 2(due)persone,entrambe contattate da me(e non viceversa):se avessi dovuto aspettare un messaggio da qualcuno,o qualcuno che si facesse avanti,probabilmente starei ancora aspettando!ho contattato io i due utenti per chiarimenti relativi a cose scritte in pubblico,loro sanno a cosa mi riferisco.
e per la mail..vero,ho sbagliato a mettere l'indirizzo pubblico(che poi non è il mio indirizzo personale,ovviamente,l'ho creato ad hoc).e,anche lì,sono stata contattata solo dalla persona per cui l'avevo scritto..quindi questo"accanimento"o"interesse morboso"per me non c'è,da parte di nessuno,nè utenti storici nè tantomeno persone di passaggio!
scusate,ma volevo chiarire,visto che vi starete immaginando chissà quale stalkeraggio/tortura telematica/spam infinito/richieste morbose.niente di più falso
ho letto il post di Pimpipessa.non sapevo ci fosse un limite ai messaggi privati giornalieri,chiedo scusa,avrei dovuto informarmi prima probabilmente.non riaccadrà,è una promessa.
detto questo,stiamo morendo dal ridere:non mi ha scritto nessuno!i cinquanta messaggi,che ho superato ieri,sono stati scambiati con 2(due)persone,entrambe contattate da me(e non viceversa):se avessi dovuto aspettare un messaggio da qualcuno,o qualcuno che si facesse avanti,probabilmente starei ancora aspettando!ho contattato io i due utenti per chiarimenti relativi a cose scritte in pubblico,loro sanno a cosa mi riferisco.
e per la mail..vero,ho sbagliato a mettere l'indirizzo pubblico(che poi non è il mio indirizzo personale,ovviamente,l'ho creato ad hoc).e,anche lì,sono stata contattata solo dalla persona per cui l'avevo scritto..quindi questo"accanimento"o"interesse morboso"per me non c'è,da parte di nessuno,nè utenti storici nè tantomeno persone di passaggio!
scusate,ma volevo chiarire,visto che vi starete immaginando chissà quale stalkeraggio/tortura telematica/spam infinito/richieste morbose.niente di più falso
ah ecco, stavo entrando nel tunnel della depressione.... 
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso

e chi lo dice a Salieri? aveva elaborato una tesi inattaccabile
Helena il riferimento a paperopoli era dovuto agli effetti delle sineddoche sui forumisti, l'ultima volta successe con l'utente Paperina, e c'é ancora gente che ci è rimasta sotto
Helena il riferimento a paperopoli era dovuto agli effetti delle sineddoche sui forumisti, l'ultima volta successe con l'utente Paperina, e c'é ancora gente che ci è rimasta sotto
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

E proprio vero il sesso non tira più come una volta, Kat e Tenz sono 2 dinosauri!
Comunque Alternative, ai tempi di Paperina ci fu effettivamente l'intasamento della sua posta, seppure disse che tutti furono sempre educati.
Rientrate in topic
Vi aiuto: in questa bella galleria sui giochi europei di baku ci sono alcuni splendidi esempi di sineddoche altrui ovviamente non nudi (del resto questo è un OT):
http://www.ilpost.it/2015/06/17/giochi- ... ku-2015-7/
mi limito a postarne una che mi ha colpito quello della léttone Marta Ozolina che serve durante il match di beach volley.
non è splendida la foto? il gesto, l'ombra la composizione.

occorre un topic su questi giochi olimpici europei che non si caga nessuno ed è un peccato.
http://www.ilpost.it/2015/06/17/giochi- ... ku-2015-7/
mi limito a postarne una che mi ha colpito quello della léttone Marta Ozolina che serve durante il match di beach volley.
non è splendida la foto? il gesto, l'ombra la composizione.

occorre un topic su questi giochi olimpici europei che non si caga nessuno ed è un peccato.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
E' il culo di Hellen?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)