Gerda ha scritto:Diciamo che la formula 15+15 a scelta libera è un po' pesante, presuppone un grosso sforzo.
Allaggente oggi piace di più il piatto pronto, tipo scegliere tra un gruppo già preparato prima.
Comunque appena posso ti do la mia lista.
Che è un po' quanto avevamo detto in sede di preparazione. Le possibilità di scelta sono infinite e qualsiasi siano i tuoi nomi non possono rappresentare che una selezione estemporanea, dettata dal momento. In effetti solo per pensare 15 nomi ho impiegato diverso tempo. Vero che se la lista la faceva Ramarro, avrebbe seguito i gusti di Ramarro, ma se si prendono personaggi famosi in determinati contesti, magari circoscrivendo il campo (alle italiane per esempio) poteva essere più agevole, oppure magari dando dei nomi dalla lista precompilata e avendo la possibilità di farne altri 2/3 propri.
theinvoker ha scritto:
Scusa ma un contest di tette non mi attira,magari mi aggiungerò nelle fasi finali
Però capisco che tu ci tenga e sia un po' triste per la scarsa partecipazione
Capisco che ti possa attrarre più un constest di cazzi, viste la lunghe disquisizione sui topic appositi, ma una listarella la potresti anche buttar giù.
In questo modo potremmo conoscere realmente e in maniera più approfondita i tuoi gusti (che ai più rimangono sconosciuti), avremmo il piacere di discutere con te delle varie bellezze (al di la delle battute sulla tua leggendaria pignoleria, le tue osservazioni hanno sempre un fondamento critico) e faresti contento Ramarro, che si è speso per questo torneo.
Ramarro, vedrai che al momento che il torneo ingrana, la partecipazione sarà più massiccia. D'altronde oltre a tutti i tornei in corso, hai iniziato proprio nel periodo dell'exploit di Helena nelle sineddoche, che Kat tura l'attenzione dei forumisti