[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
la figlia di obama ha i baffi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
donna baffuta.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Clara mi mandi una cartolina dal Sonar?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
tra un'ora ho un appuntamento di lavoro con una che mi fa un sesso della madonna. al punto che talvolta, giuro, ne esco pure imbarazzato. e non è bello quando si parla di lavoro.
spero per me che non sia vestita come si veste di solito, che sennò sono fot - tu - to !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero per me che non sia vestita come si veste di solito, che sennò sono fot - tu - to !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
vai in bagno e tira il collo al pollocicciuzzo ha scritto:tra un'ora ho un appuntamento di lavoro con una che mi fa un sesso della madonna. al punto che talvolta, giuro, ne esco pure imbarazzato. e non è bello quando si parla di lavoro.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
riz è vero, ho sbagliato perchè nella ricerca foto ho trovato prima una foto vecchia dell'aereo presidenziale (747) e poi subito dopo quelle del corriere con l'inquadratura stretta. E ho collegato erroneamente.
http://video.repubblica.it/edizione/mil ... ef=HREC1-5
Tendenzioso no però...assolutamente in buona fede.
Il reportage di fede era tendenzioso, voleva far passare il legame tra colore e dimensioni dell'aereo e dimensioni genitali dei rispettivi proprietari
Il reportage di fede era tendenzioso, voleva far passare il legame tra colore e dimensioni dell'aereo e dimensioni genitali dei rispettivi proprietari

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
sto preparando le valiggieeTrez ha scritto:Clara mi mandi una cartolina dal Sonar?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ricorda le mie parole clara xx...

E vado che oggi sono in ritardissimo.

E vado che oggi sono in ritardissimo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
gi.kappa. ha scritto:riz è vero, ho sbagliato perchè nella ricerca foto ho trovato prima una foto vecchia dell'aereo presidenziale (747) e poi subito dopo quelle del corriere con l'inquadratura stretta. E ho collegato erroneamente.
ma si ci mancherebbe stavo scherzando...dai appena torno a lecce ti offro quel famoso caffè. ..
ari scherzo e...

il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Bastardi!Salieri D'Amato ha scritto:Da quest'altra affermazione invece si capisce come mai Cicciuzzo tromba regolarmentecicciuzzo ha scritto:ne conosco diverse anche io.Salieri D'Amato ha scritto:Questo conferma le tue cattive frequentazioni in fatto di donneMister Dick ha scritto:Ho conosciuto una ragazza che considera Renzi un bell'uomo.
Il suo voto, e il relativo tifo, ha detto che era dovuto anche al suo fascino.
Oltre che per lei c'è finalmente un uomo di sinistra.![]()

No no, la ragazza in questione non lo poi più frequentata e l'ho anche cancellata da FB. Carina, sorridente, ma il suo amore per Renzi era troppo. E confermafa la sua stupidità.
Per la serie: meglio pippe!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Informazione di servizio (anche se non ve ne può fregar de meno),
negli ultimi giorni ho rotto due, dicesi due, paia di infradito...
Cosa vorrà dire tutta questa iella?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se li compri al mercato o dai cinesi si romponolider maximo ha scritto:Informazione di servizio (anche se non ve ne può fregar de meno),
spendi di piu' !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
No no no Mr, così mi fai il Dick -kone.Mister Dick ha scritto:Bastardi!Salieri D'Amato ha scritto:Questo conferma le tue cattive frequentazioni in fatto di donneMister Dick ha scritto:Ho conosciuto una ragazza che considera Renzi un bell'uomo.
Il suo voto, e il relativo tifo, ha detto che era dovuto anche al suo fascino.
Oltre che per lei c'è finalmente un uomo di sinistra.![]()
No no, la ragazza in questione non lo poi più frequentata e l'ho anche cancellata da FB. Carina, sorridente, ma il suo amore per Renzi era troppo. E confermafa la sua stupidità.
Per la serie: meglio pippe!

Mai mischiare sesso e politica.
A meno che non fosse particolarmente sgradevole e rompicoglioni, dovevi insistere; trombando non ti devi chiedere se pensa a Renzi, ad Alfano, a La Russa o ad un threesome con Grillo/Casaleggio, ma solo essere concentrato sul sesso. Se poi era stupida, in questo contesto può essere un valore aggiunto!

Diverso è se valuti una ragazza per un rapporto più profondo.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Che la mutazione dei tuoi piedoni ha avuto un'accellerata imprevista.lider maximo ha scritto:Informazione di servizio (anche se non ve ne può fregar de meno),
La via più breve tra due cuori è il pene