de che?hellen ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:Si vabbè hai fatto tardi bla bla bla.
A noi interessa solo dove è andata Fatina.
a fare dei corsi in centro italia
Firenze e Pisa
li fa lei o li segue ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
de che?hellen ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:Si vabbè hai fatto tardi bla bla bla.
Firenze e Pisa
Questo discorso lo facevo da tempo, ma nessuno di voi mi cagava!federicoweb ha scritto:E' la terza o quarta ragazza spagnola che conosco, tutte simpatiche, affabili e senza tante menate, altro che le nostre rompicazzo
zero problemi, zero menate, fanno, disfano, prenodono, vanno, ti invitano ed offrono anche da bere
vale !
Hellen, a Firenze c'è Paperinik.hellen ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:Si vabbè hai fatto tardi bla bla bla.
Firenze e Pisa
e fanno pompini ?federicoweb ha scritto:E' la terza o quarta ragazza spagnola che conosco, tutte simpatiche, affabili e senza tante menate, altro che le nostre rompicazzo
zero problemi, zero menate, fanno, disfano, prenodono, vanno, ti invitano ed offrono anche da bere
vale !
Quanto ce l'hai lungo?gi.kappa. ha scritto:1.82, misura del medico dello sport.
1.85 per l'impiegata del comune il giorno in cui ho fatto la carta d'identità.
Ma sei uno scostumato! Non si chiedono certe cose.Mister Dick ha scritto: Quanto ce l'hai lungo?
stangone quindi più alte di te? che sei già alto.gi.kappa. ha scritto:1.82, misura del medico dello sport.
16-17 cm in preṡentatàrm. In riposo l'effetto è molto Bronzo di RiaceMister Dick ha scritto:Quanto ce l'hai lungo?gi.kappa. ha scritto:1.82, misura del medico dello sport.
Grande gi!!!!gi.kappa. ha scritto:Sarà la frequentazione giornaliera della segretaria dei lawyers (che è almeno 1.80), sarà che in una settimana ho conosciuto un'altra cestista mancata (in realtà da quello che ho capito she does ballet), sarà l'estate imminente, sarà quello che volete:
ho realizzato che mi piacciono le stangone.
Quindi iniziando a tirare le somme tra questi, per me, almeno un requisito deve per forza sussistere in una donna:
o l'altezza o le tette dalla quarta in sù o essere una redhaired (originale) o, classico, un bel culo.