[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128071 Messaggio da Lonewolf »

È da ore che aspetto una dichiarazione di quella testa di cappella di Galliani. Ci sarà un coglione di giornalista che gli piazza un microfono sotto al becco di sto stronzo!!!! Ci sarà, per Dio!!!!
Voglio vedere cazzo s'inventa sto pagliaccio a sto giro...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128072 Messaggio da theinvoker »

Sulla carta non è una brutta squadra.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128073 Messaggio da Lonewolf »

Sto cercando di capire e forse ci sono arrivato. Adriano Coglioni è andato in giro dal Portogallo a Montecarlo, chiedendo non di comprare subito i giocatori trattati, ma di riservarglieli fino ad agosto (a 8 settimane dall'incontro pagliacciata di Arcore).
È evidente che i soldi adesso non ci siano e che ci saranno, SE ci saranno, alla stipula di quel cazzo di accordo e cioè ad Agosto.
Quindi fino ad agosto, il Milan cercherà di comprare giocatori minori, tipo Baselli, Soriano, lo sbarbato croato. E stop. Al raduno la rosa sarà quella di quest'anno e c'è solo da pregare l'Onnipotente che il precampionato sia da calci in bocca, perché se no capaci di dire che siamo a posto così (confido nell'intelligenza di Mihajlovic).
Poi ad Agosto, SE dovessero esserci tutti sti soldi, si ritroveranno a non saper come spenderli, perché chi era in vendita è già stato venduto, chi non è stato venduto se lo tengono, perché gli altri non si mettono a programmare la stagione ad agosto. Gli altri, le squadre se le fanno a giugno.
Coglioni.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128074 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:È da ore che aspetto una dichiarazione di quella testa di cappella di Galliani. Ci sarà un coglione di giornalista che gli piazza un microfono sotto al becco di sto stronzo!!!! Ci sarà, per Dio!!!!
Voglio vedere cazzo s'inventa sto pagliaccio a sto giro...
E cosa deve dire? Ripeterà quello che aveva già anticipato durante le trattative, cioè che chi lo avesse preso, avrebbe speso un sacco di soldi (banalità).
Intanto anche J.Martinez sembra sfumare ore dopo ore.
Galliani mi chiedo cosa cazzo va a fare tanti viaggi se poi torna sempre a mani vuote... Il thai, Miha e soprattutto i tifosi si stanno incazzando sempre più.
Come volevo che arrivasse a sorpresa domani il thai a Milano e sfanculasse il pelato, magari in diretta durante un'intervista, dandogli dell'incompetente.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128075 Messaggio da Rand Al'Thor »

Magari in tutto questo qualche povero Cristo c'è cascato e si è fatto pure l'abbonamento
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128076 Messaggio da manigliasferica »

Il Milan piomba su Bacca: ora è scontro con la Roma
Con Jackson Martinez sempre più vicino all'Atletico Madrid, Galliani si fionda sul colombiano del Siviglia. Sul quale il ds giallorosso Sabatini sta lavorando da tempo

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/20 ... 0758.shtml

vediamo Galliani "the fox" come si fa soffiare anche questa Bacca...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128077 Messaggio da Lonewolf »

Io sfancularei tutti e due i colombiani, provando a prendere Lacazette o Aubameyang.

Cioè

Io

Farei.
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128078 Messaggio da scb »

Bacca non ci serve a un cazzo. Come non é servito Destro.

Coglionazzi di merda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128079 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma siete sicuri che 'sto Kondgombia o come si chiama sia questo grande fenomeno in grado di far fare il salto di qualità a chi l'acquista?! Visto in Champions è sembrato un buonissimo giocatore, grade tecnica e mobilità con margini di miglioramento. Ma da quello che sento fa pochissimi gol e pure assit, inoltre un ragazzo di 22 anni sarà in grado di diventare subito leader nel centrocampo dell'Inter dove serve grande personalità?! 35 milioni per un centrocampista sono cifre da campioni riconosciuti, che abbiano anche una certa dimestichezza con il gol ... questo prezzo mi è sembrato eccessivo pure per Dybala, figuriamoci per Kondgombia! Poi ovviamente, auguro all'Inter .... di aver ragione io! :-D

Lone e scb passano da ricche seghe mentali a pessimismo cosmico in brevissimo tempo. Manco si è aperto il calciomercato, datevi un attimo di tempo.
Tra l'altro potrebbe essere una strategia del pelato per sviare le attenzioni, mentre lui prepara colpi favolosi ..... forse :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128080 Messaggio da Trez »

Mancini vuole un centrocampo fisico, di cm e Kondo e, se si prende pure Giannelli, li assicurano.
[Scopri]Spoiler
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128081 Messaggio da Termopiliano »

Ah Dell, comunque si chiama Kondogbia e non Kondogmbia. Se inizi a storpiarne il nome già adesso la vedo male.

Come detto (molto sportivamente) da Lone, il francese é un centrocampista con i contro coglioni. In Francia lo considerano un gemello di Pogba. Ha caratteristiche un po diverse ma strutturalmente sono molto simili. Se proprio gli si vuole trovare un difetto nell'ultima stagione ha avuto qualche problemino fisico di troppo ma ovviamente si spera siano cose occasionali. Poi possiamo discutere sul fatto che la valutazione si eccessiva ma nel panorama europeo oggi l'ex Monaco é uno dei migliori interpretinel suo ruolo (anche in prospettiva). Dovesse arrivare anche Imbula sarebbe un centrocampo con i controfiocchi. Completo sotto tutti i punti di vista. Ma dubito che ci riusciranno. A questo punto pare scontata la cessione di Kovacic al Liverpool. Ci sta.

Sul Milan avete detto tutto. Troppe chiacchiere nel calciomercato fanno zero fatti, da sempre. Nei tempi d'oro il Milan i colpi li faceva con blitz notturni non con cene e trasferte mondane.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128082 Messaggio da federicoweb »

Inter squadra afriGana manca nkuku che Trez apprezzerebbe
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128083 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:Ma siete sicuri che 'sto Kondgombia o come si chiama sia questo grande fenomeno in grado di far fare il salto di qualità a chi l'acquista?! Visto in Champions è sembrato un buonissimo giocatore, grade tecnica e mobilità con margini di miglioramento. Ma da quello che sento fa pochissimi gol e pure assit, inoltre un ragazzo di 22 anni sarà in grado di diventare subito leader nel centrocampo dell'Inter dove serve grande personalità?! 35 milioni per un centrocampista sono cifre da campioni riconosciuti, che abbiano anche una certa dimestichezza con il gol ... questo prezzo mi è sembrato eccessivo pure per Dybala, figuriamoci per Kondgombia! Poi ovviamente, auguro all'Inter .... di aver ragione io! :-D

Lone e scb passano da ricche seghe mentali a pessimismo cosmico in brevissimo tempo. Manco si è aperto il calciomercato, datevi un attimo di tempo.
Tra l'altro potrebbe essere una strategia del pelato per sviare le attenzioni, mentre lui prepara colpi favolosi ..... forse :roll:
Un attimo di tempo? Un attimo di tempooooo????!!! 'codio, qua ci fottono i giocatori da sotto il naso e io dovrei concedergli ancora uno stracazzo di attimo di tempo?! Fai il figo tu, che intanto Polifemo in due settimane t'ha comprato Khedira, Dybala e Mandzukic (a proposito, gobbi del cazzo, che schifate il croato, vedrete che belle pupù che vi toccherà mangiare...Mandzukic farà gol a palate in Italia. Come con Allegri, toccherà ricredervi, purtroppo).
Il mercato deve ancora iniziare e per noi è già finito...dimmi chi cazzo resta da prendere? Dico seriamente da prendere...

E Bacca...altro scappato di casa e che valutazione ha per il Condom Galliani? 30 milioni. 8)

Mi gioco i coglioni che pure per Baselli di sto cazzo e Soriano, chiederanno 30 milioni l'uno!!!!
Vaffanculo al calcio e al Milan.
Sono riusciti a farmi odiare sta squadra e sti colori. Ce l'avete fatta, stronzi dimmerda, ce l'avete fatta.
(I. Welsh)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128084 Messaggio da Salieri D'Amato »

:DDD
Che su qualche centinaio di giocatori acquistabili ci si debba concentrare esclusivamente su Kondoqualcosa mi sembra assurdo. Ma rimanendo in Italia, pensi che un Cataldi sia molto meno forte del Kondo? Io dico che si prende a meno di 35 milioni. Oppure che per poco più non si possa strappare anche Felipe Anderson alla Lazio (Lotito si sa che a offerte interessanti, con plusvalenze, è particolarmente sensibile), quello si un giocatore che ti cambia gli equilibri. Tra l'altro indebolendo un'avversaria diretta.

Comunque non schifo Mandzukic, anche io sono convinto che farà bene. Per me l'attaccante inutile è Zaza, specialmente se arriva un trequartista di ruolo. Continuo a ritenere Berardi il miglior attaccante italiano in prospettiva ... e non solo!
La via più breve tra due cuori è il pene

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128085 Messaggio da Galibier »

theinvoker ha scritto:Sulla carta non è una brutta squadra.

Si, igienica
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”