Dedicata a tutti quelli che i tre mesi di ferie, le 18 ore a settimana, eccetera eccetera.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Nemmeno un pollice. Il divieto di sineddoche è totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Non sono grandi, ma pur sempre di labbra si tratta
p.s. Ora che ci penso, può darsi l'avessi già postata...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
...e buttale quelle sigarette!
1 compra un salvadanaio
2 metti cinque euro al giorno (presumo che sei una fumatrice "da venti al giorno", quindi più o meno tanto regali al tabaccaio, ai monopoli, alla camel, ecc)
4 impegnati a non aprire il salvadanio per un anno
5 dopo un anno aprilo e calcola quanto hai risparmiato in soldi e salute
6 trova il modo di spendere circa 1800 euro, altrimenti destinati ad andare in nuvolette di fumo
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Bella l'immagine di miss
bel sorriso di cinquantenne
Ma l'astuccio da teen di chi sarebbe? Di Miss o di un'allieva delle medie ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Federicoweb, in realtà sono 53. Ben portati, spero.
Si si vede
Cmq complimenti sinceri
Ah... belle labbra e bei denti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ti svelo un segreto Gi: ho la stessa età dell'Avvocato, di Drogato e di Parakarro. E sono alta quanto Clara
Ti svelo un segreto Gi: ho la stessa età dell'Avvocato, di Drogato e di Parakarro. E sono alta quanto Clara
anvedi,
il quesito della susi.
oh comunque pari caruccia nella foto con ciliegia...mannaggia a me e alla ciclotimia
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi