Non so sul lavoro, ma quando ero nel riformatorio le ragazze che ci stavano da diversi mesi avevano le mestruazioni tutte insieme e dopo un po' mi ero sincronzzata anch'io. Poi ho letto da qualche parte che sta cosa è confermata anche scientificamente.SuSEr ha scritto:A proposito di domande idiote: è vero che le donne che lavorano nello stesso ambiente per diverse ore al giorno tendono a sincronizzare il ciclo?
OT voglio una donna....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a frequentare certi tifosi della Lazio troppo spesso le conseguenze sono disastrose per lo spirito umano, si compiono atti inconsulti di violenza...Nova ha scritto:Ora sono molto più calmaextreme ha scritto:Nova ha scritto:....ma quando ero nel riformatoio .....SuSEr ha scritto:A proposito di domande idiote: è vero che le donne che lavorano nello stesso ambiente per diverse ore al giorno tendono a sincronizzare il ciclo?
nova ma che mi combini ?

Il sistema ti ha assimilataNova ha scritto:Ora sono molto più calmaextreme ha scritto:Nova ha scritto:....ma quando ero nel riformatoio .....SuSEr ha scritto:A proposito di domande idiote: è vero che le donne che lavorano nello stesso ambiente per diverse ore al giorno tendono a sincronizzare il ciclo?
nova ma che mi combini ?

Vuoi che ricominci a ubriacarmi il primo pomeriggio e rivada a spaccare le vetrate dei negozi con le bottiglie vuote per rubare le sigarette?SuSEr ha scritto:Il sistema ti ha assimilataNova ha scritto:Ora sono molto più calmaextreme ha scritto:Nova ha scritto: ....ma quando ero nel riformatoio .....
nova ma che mi combini ?

- australiano
- Storico dell'impulso
Nova, sei stata in riformatorio?? In Polonia??Nova ha scritto:Non so sul lavoro, ma quando ero nel riformatorio le ragazze che ci stavano da diversi mesi avevano le mestruazioni tutte insieme e dopo un po' mi ero sincronzzata anch'io. Poi ho letto da qualche parte che sta cosa è confermata anche scientificamente.SuSEr ha scritto:A proposito di domande idiote: è vero che le donne che lavorano nello stesso ambiente per diverse ore al giorno tendono a sincronizzare il ciclo?
Interessantissimo, racconta fiorellino, cosa ti hanno fatto...

E i secondini vi davano fastidio ??
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
no... ammazzava i curiosi.Romeo ha scritto: Nova, sei stata in riformatorio?? In Polonia??
Interessantissimo, racconta fiorellino, cosa ti hanno fatto...![]()
Avevi solo spaccato delle vetrine... E che era mai??

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
A me non mi ammazza, peró noi due come Bonny e Clyde possiamo ammazzare temicene ha scritto:no... ammazzava i curiosi.Romeo ha scritto: Nova, sei stata in riformatorio?? In Polonia??

Ma Nova, io mi farei ammazzare da te... E' eccitante, non trovi ???Nova ha scritto:micene ha scritto:no... ammazzava i curiosi.Romeo ha scritto: Nova, sei stata in riformatorio?? In Polonia??
![]()

- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
è fuori discussione.Romeo ha scritto: A me non mi ammazza, peró noi due come Bonny e Clyde possiamo ammazzare te![]()
![]()
Nei film "a coppia" alla fine uno dei 2 si redime sempre e tradisce l'altro.
Peró consolati Romeo, hai resistito fino alla fine! Pensa se ti toccava fare una di quelle comparse che schiattano alla prima inquadratura.

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
Nova... allora chiedo a te quando mi danno fastidio!Nova ha scritto:Vuoi che ricominci a ubriacarmi il primo pomeriggio e rivada a spaccare le vetrate dei negozi con le bottiglie vuote per rubare le sigarette?SuSEr ha scritto:Il sistema ti ha assimilataNova ha scritto:Ora sono molto più calmaextreme ha scritto: nova ma che mi combini ?