dal punto di vista dei film la pratica mi attizza e parecchio, (come anche il passaggio fighetta-bocca) sia nelle scene di coppia che in quelle con piu ragazze.
Credo ed è risaputo che nei film le attrici si preparano ovviamente a tale pratica facendo un bel lavaggio interno li dietro a suon di clisteri abbondanti e ripetuti prima della scena (lavaggio e espulsione ripetuto finche non esce acqua linda). Cosi facendo azzerano la presenza di tracce indesiderate e quindi zero cattivi odori e sapori e inoltre abbassano e di molto la carica batterica della zona (lavarsi le mani si fa proprio per abbassare la carica batterica della pelle)...ora immaginate di leccarvi le dita della mano lavata o non lavata...li dietro è uguale...un conto è un retto "normale" e un conto è un retto lavato e rilavato.
Credo che la pulizia rettale sia "da contratto"...nessun attore vuole ritrovarsi col pisello sporco, nessun regista vuole interrompere la scena causa sporcizia e nessuna attrice vuole "mangiare la merda" di se stessa o altrui.
Prima si parlava di antibiotici, in effetti potrebbero aggiungere qualche sostanza disinfettante al liquido del clistere ma credo che cercare di sterilizzare la zona sia a livello medico piu pericoloso che mangiare un po di batteri residui del dopo pulizia.
C'è anche il discorso dei funghi da fare, la candida è ben presente a livello intestinale, e il lavaggio non gli fa nulla...credo che appunto il rischio maggiore sia rappresentato dalle candida trasportata in sede orale o vaginale.
E cmq leggendo interviste qua e la chi di lavoro fa queste cose mette in conto qualche infezione batterica o funghigna (vaginiti o gastoenteriti) che oggi giorno sono risolvibili con qualche giorno di antibiotico o di antifungo...lo stesso rocco ha dichiarato che pur non essendosi mai beccato nulla di serio lui e di riflesso sua moglie hanno fatto frequenti cure antibiotiche e antimicotiche a causa del suo lavoro...
Della serie un minatore se le cose vanno male mette in conto la bronchite o peggio un tumore da polveri sottili...un autista mette in conto l'incidente stradale...un dipendente alla scrivania la stitichezza

Se poi devo portarvi una esperienza personale che forse è piu interessante, ho avuto una ex che era appassionata ai passaggi dietro davanti e dietro bocca...e a volte non nego che c'era qualche piccola traccia o puntino...nei mesi che ci siamo frequentati ha avuto due volte la candida davanti e aveva spesso problemi di stomaco (nausee bruciori ecc ecc) che risolveva a malox e peridon...non vi so dire se vi era una correlazione ma un dubbio l'ho avuto visto che i problemi di stomaco e di candida sono iniziati dopo un po di frequentazione, quando appunto si è iniziato a sperimentare tali giochetti...sinceramente nella vita di tutti i giorni l'anal viene meglio per certi versi col preservativo...qualunque cosa accada tolto quello si è come nuovi...certo ovviamente il gusto di venire nature nel culetto di una girl è innegabile..tuttavia senza clisteri adeguati sconsiglio proprio i passaggi proibiti...le attrici sono pagate e preparate..nella vita vera è tutto piu difficile:)