[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mentre vi stavate scannando mi son guardato "un giallo da manuale" del mio alter ego, ho scoperto che alla regia ci stava Steven Spielberg, apperò!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
guarda guarda come si è fatto nervoso..... e tutto arrabbiato.........federicoweb ha scritto:Riz l' affetto l' avra' bisogno tua sorella
dai basta chiudiamola qui che sta per piangere.....
se resterò sola al massimo mi prenderò un cane......... GAME SET MATCH
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Certo che ero meglio io come spalla di Clara, avevamo una notevole vis comica, ora fa coppia con Fede e tirano fuori ste gag da "quando la coppia scoppia"

[Scopri]Spoiler
Trez...io fossi in te proverei a dire Bau in questo frangente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
"Bau"
La ringrazio per la domanda, che ci consente di chiarire la posizione del nostro partito di fronte a un vasto pubblico.gi.kappa. ha scritto:Anche a me il punto sulle idee banali mi ha buttato a terra. Rinuncio al tema e consegno in bianco.
Blif, tu che con le lingue ci sai fare, che ne pensi di tutta questa vicenda?

Ecco, la mia è una posizione sentimentale.
Riconosciuta la regola aurea, esprimo un forte senso di sradicamento e perdita,
di fronte all'idea di considerare la mia mamma come un'estranea,
ancorché in qualche modo parente giusto per salvare le apparenze con i vicini.
Dover scrivere che i senator son brava gente, mentre il senatus è una bestia grama,
o che quando caschi in acqua e ti trovi in difficoltà sei un rari nantes,
sebbene non vi sia nessun altro a natare nel raggio di diverse miglia (milia?) marine, mi suona stridente.
Come mangiare l'insalata coi nervètt al posto dei nervìtt
o cantare un Lied dopo l'altro senza che mai, concatenandosi, degenerino in Lieder.
D'altronde, proverei un imbarazzo uguale e contrario a frequentare i fora (o le fora? di ball?),
come a leggere del ritrovamento di un antico insediamento di homines sapientes
che al culmine della loro sapienza vivevano nelle grotte vestiti di pelli.
E nessuno nasce imparato a sufficienza, posto che al mondo ci sono 6-7000 lingue
e io ne parlo bene due sole, leggo il menù in qualche altra, mi destreggio con Google in diverse,
e mi fermo comunque ben prima del confine coi leones.
Il mio parere sarebbe che per Ausoniae fines si lasciassero vagare sine lege i nomina latina,
senza crocifiggere per forza il povero minus habentem, come se fosse un ecce hominem qualunquem.
Blif locutus est: augh
Ultima modifica di Blif il 02/07/2015, 15:11, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
a parte che non mi interessa quello che pensi dei miei familiari perchè tanto manco li conosci, e sarei uno sciocco a prendermela e farei il tuo gioco, detto questo ste risposte si danno di solito o ad un amico con cui hai tantissssimissima confidenza oppure se hai 12 anni e fai le medie (e tenendo conto che non siamo amici...).federicoweb ha scritto:Riz l' affetto l' avra' bisogno tua sorella
detto ciò modera i termini non tanto per me ( tanto a me ME SCIVOLI ) quanto per te stesso sennò rischi di passare le tue serate te il cane e le volanti di pattuglia....
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
riz e la ha scritto:a parte che non mi interessa quello che pensi dei miei familiari perchè tanto manco li conosci, e sarei uno sciocco a prendermela e farei il tuo gioco, detto questo ste risposte si danno di solito o ad un amico con cui hai tantissssimissima confidenza oppure se hai 12 anni e fai le medie (e tenendo conto che non siamo amici...).federicoweb ha scritto:Riz l' affetto l' avra' bisogno tua sorella
detto ciò modera i termini non tanto per me ( tanto a me ME SCIVOLI ) quanto per te stesso sennò rischi di passare le tue serate te il cane e le volanti di pattuglia....
Riz se tu prendi per il culo non puoi non aspettarti risposta
a "tua sorella" e' un modo di dire a Milano, lascia stare la famigghia e l' onore

poi va bene, da : "tanto a me ME SCIVOLI " capisco.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Clara & Federico

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
capisco....quando si è provinciali si pensa che i modi di dire siano uguali in tutto l'universo conosciuto....zio (per dirla alla milanese) quel "modo di dire" rivolto ad uno sconosciuto ha un'unica interpretazione, e cioè che sei un cafone. detto ciò per me è finita qui, non frequento questo forum per insultare o inveire.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Regionalismi a go-go!
Zio (o bella zio) è romano.
A tua sorella anche. A soreta in napoletano.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come minchia che e' siculo e ce ne siamo " appropiati ", Milano l'e' piena de terunMister Dick ha scritto:Regionalismi a go-go!

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
provinciali ...riz e la ha scritto:capisco....quando si è provinciali si pensa che i modi di dire siano uguali in tutto l'universo conosciuto....zio (per dirla alla milanese) quel "modo di dire" rivolto ad uno sconosciuto ha un'unica interpretazione, e cioè che sei un cafone. detto ciò per me è finita qui, non frequento questo forum per insultare o inveire.