[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#79801 Messaggio da Edonis »

federicoweb ha scritto:come minchia che e' siculo e ce ne siamo " appropiati ", Milano l'e' piena de terun :lol:
Minchia da noi è praticamente un intercalare. :lol:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79802 Messaggio da Mister Dick »

Edonis ha scritto:
federicoweb ha scritto:come minchia che e' siculo e ce ne siamo " appropiati ", Milano l'e' piena de terun :lol:
Minchia da noi è praticamente un intercalare. :lol:
Cazzo! è intercalare a Roma.

A quanto sembra il pene penetra sempre.

P.s.: ¡Coño! è un intercalare spagnolo. Praticamente significa "vagina", nel vocabolario "anatomico", ma quando si esclama assume il senso di: "Cazzo!"

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79803 Messaggio da riz e la »

se riesco a ritrovarlo posto un piccolo breviario con i modi di dire romani con traduzione in Italiano che fa scompisciare dalle risate, mi sembra si chiamasse bambulè. mo lo cerco va
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79804 Messaggio da federicoweb »

riz e la ha scritto:se riesco a ritrovarlo posto un piccolo breviario con i modi di dire romani con traduzione in Italiano che fa scompisciare dalle risate, mi sembra si chiamasse bambulè. mo lo cerco va
Ah sei romano...

ricordo anch' io d' averlo letto era simpatico il breviario
Ultima modifica di federicoweb il 02/07/2015, 16:01, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79805 Messaggio da misha71 »

riz e la ha scritto:se riesco a ritrovarlo posto un piccolo breviario con i modi di dire romani con traduzione in Italiano che fa scompisciare dalle risate, mi sembra si chiamasse bambulè. mo lo cerco va
turbozaura prodaccion!
che cazzo mi hai ricordato! nei primi 90 circolava fotocopiato...mi sa che ci stava di mezzo Greg di Lillo e appunto lui
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79806 Messaggio da riz e la »

http://www.trattoria-romana.it/romanesco/modi-di-dire/

non è proprio quello che mi era capitato in mano alle superiori (parliamo di qualche anno fa) ma meglio di niente... e ne aggiungo due che non ci sono

ar culo j entra 'n testa no
sta a cazzo dritto che piovono ciambelle
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79807 Messaggio da misha71 »

e cmq volevo dire a Clara che se rimane da sola perché rompe troppo il cazzo, me la accollo io...vieni a stare a 100celle (si, ho sfanculato pigneto e hipsterz del cazzo e sto coi coatti veri) e ci andiamo a fare le passeggiate arforte (da casa ci mettiamo 5 minuti a piedi, basta evitare di farci gambizzare a vila delle orchidee)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79808 Messaggio da Gamberone »

Dai...parliamone

Tinder

qualcuno di voi sa cos'è ? funziona ?

io l'ho installato settimana scorsa, e devo dire che in parte fa il suo eh...diciamo che ho la fortuna di includere anche una parte slovena e lì sembra proprio che abbiano preso l'app per quello che realmente è, mentre la parte italiana di fronte a una richiesta vera e propria tentenna un pò
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79809 Messaggio da misha71 »

riz e la ha scritto:http://www.trattoria-romana.it/romanesco/modi-di-dire/

non è proprio quello che mi era capitato in mano alle superiori (parliamo di qualche anno fa) ma meglio di niente... e ne aggiungo due che non ci sono

ar culo j entra 'n testa no
sta a cazzo dritto che piovono ciambelle
tocca inzegnarvi tutto tutto a regazzi'
http://quattrostracci.altervista.org/Sf ... ia/zin.htm
misha71

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79810 Messaggio da misha71 »

Gamberone ha scritto:Dai...parliamone

Tinder

qualcuno di voi sa cos'è ? funziona ?

io l'ho installato settimana scorsa, e devo dire che in parte fa il suo eh...diciamo che ho la fortuna di includere anche una parte slovena e lì sembra proprio che abbiano preso l'app per quello che realmente è, mentre la parte italiana di fronte a una richiesta vera e propria tentenna un pò
una mia amica ci si sta scopando mezza città...2 diversi a settimana...fai te
misha71

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79811 Messaggio da riz e la »

misha71 ha scritto:
turbozaura prodaccion!
che cazzo mi hai ricordato! nei primi 90 circolava fotocopiato...mi sa che ci stava di mezzo Greg di Lillo e appunto lui

a misha è introvabile.... :(
devo andare a cercare negli scatoloni delle superiori perchè deve essere per forza lì...lo custodivo gelosamente a livelli quasi maniacali che manco tom hanks nel codice da vinci quando maneggiava vecchi tomi...

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79812 Messaggio da misha71 »

riz e la ha scritto:
misha71 ha scritto:
turbozaura prodaccion!

a misha è introvabile.... :(
devo andare a cercare negli scatoloni delle superiori perchè deve essere per forza lì...lo custodivo gelosamente a livelli quasi maniacali che manco tom hanks nel codice da vinci quando maneggiava vecchi tomi...
see riz come no
nun se trova, no, nun se trova...
guarda un po' più su
misha71

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79813 Messaggio da riz e la »

misha71 ha scritto:e cmq volevo dire a Clara che se rimane da sola perché rompe troppo il cazzo, me la accollo io...vieni a stare a 100celle (si, ho sfanculato pigneto e hipsterz del cazzo e sto coi coatti veri) e ci andiamo a fare le passeggiate arforte (da casa ci mettiamo 5 minuti a piedi, basta evitare di farci gambizzare a vila delle orchidee)
ammazza ma che abiti dietro casa mia?
io stasera sono al forte (tanto per cambiare) se è fatti sentire

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79814 Messaggio da XCLARAX »

misha71 ha scritto:e cmq volevo dire a Clara che se rimane da sola perché rompe troppo il cazzo, me la accollo io...vieni a stare a 100celle (si, ho sfanculato pigneto e hipsterz del cazzo e sto coi coatti veri) e ci andiamo a fare le passeggiate arforte (da casa ci mettiamo 5 minuti a piedi, basta evitare di farci gambizzare a vila delle orchidee)
un bel programmino, parliamone :awww:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79815 Messaggio da misha71 »

riz e la ha scritto:
ammazza ma che abiti dietro casa mia?
io stasera sono al forte (tanto per cambiare) se è fatti sentire
stasera mi becco con 2 miei ex colleghi dell'università....mesamesa che me tocca san lorenzo..visto che lor stanno là
misha71

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”