Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Le assicurazioni sono un circolo vizioso da quello che ho capito leggendo l'articolo.
.la polizza costa troppo e non la paghi
.fai incidente senza assicurazione e il danneggiato viene soddisfatto dal Fondo di garanzia
.il fondo di garanzia si ripaga sulle singole polizze
.la polizza costa troppo e non la paghi
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
su ogni polizza paghiamo un tot in piu' per chi NON paga, vanno nel fondo di garanzia
bisogna poi vedere se il fondo basta
bisogna vedere i tempi dei rimborsi
bisogna vedere se almeno fanno il culo al coglione che causa l' incidente e non ha l' assicurazione
4 milioni.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Certo che si, anzi cosa consigli per combattere il caldo? Su Italia Uno dicevano di bere molto..
Ultima modifica di Trez il 03/07/2015, 14:14, modificato 1 volta in totale.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ah mica scema, le vecchie chiese sono sempre belle fresche.
Sto rinnovando ora le varie polizze e cercando un po' si trovano offerte molto interessanti, soprattutto online.
Capisco non pagare il bollo se non si hanno soldi, ma cristo l'assicurazione...
Io ho fatto fuori un forumista solo perché ho chiesto il motivo di un suo (apparente) astio nei confronti dei greci...Da allora tabù. Non cambio l'avatar solo perché non ho altri a disposizione per ora.
Solo una curiosità: chi ha mai avuto a che fare con ragazze greche? Come sono in media? Belle brutte alte basse ecc...
Se dovete scomodare il povero Brega astenetevi perché siete in ritardo, ormai con la storia della Grecia lo nominano una volta al giorno.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale