La reazione di Drogato parrebbe quantomeno esagerata.
Detto ciò, la Grecia mi sta facendo girare i coglioni, visto che devo chiedere un mutuo e sto cazzo di spread sta andando alle stelle.
Se la pigliassero i russi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:La reazione di Drogato parrebbe quantomeno esagerata.
Detto ciò, la Grecia mi sta facendo girare i coglioni, visto che devo chiedere un mutuo e sto cazzo di spread sta andando alle stelle.
Per lavoro mi occupo di mutui e finanziamenti ai privati se hai bisogno di info chiedi pure.
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
Per lavoro mi occupo di mutui e finanziamenti ai privati se hai bisogno di info chiedi pure.
Grazie, eventualmente ne approfitto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Grazie, eventualmente ne approfitto.
quando vuoi ma in ore ufficio perché nel caso mi serve la tastiera per risponderti che il mio cell è na porcheria...
o altrimenti ti rispondo il giorno dopo..
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
A Claretta fa caldo, tanto,tanto caldo.... butta fuori na tetta dai!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ecco ha il capezzolo giusto per rizzarsi con il ghiaccio, con sto caldo un'immagine rinfrescante ci vorrebbe!!
PS: in un film mi ricordo cubetti di ghiaccio nel culo...........
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
i bei tempi di quando er sor mike regalava le pellicce alla ruota della fortuna...