eh caro mio ormai sono vecchia, non sono più la giovane straight-edge di una volta, ora sono una specie di liz taylorgi.kappa. ha scritto:Ma se ho detto che ti concedo il "ragazza" per altri quattro anni, come fai a definirti signora. Ti sei mmaritata?!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma quale vecchia...Piuttosto nel topic delle foto vai a pubblicare il momento in cui il presidente boliviano regala un crocifisso a forma di falce e martello al papa. Che faccia che ha fatto Francesco...

Ultima modifica di gi.kappa. il 09/07/2015, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Cara Liz (a sto punto sei per tutti Liz), a quanti matrimoni/separazioni sei arrivata ?
ecco quella è l'unica differenzaramarro verde ha scritto:Cara Liz (a sto punto sei per tutti Liz), a quanti matrimoni/separazioni sei arrivata ?
Però una sineddoca di piedi con tacchi da puttanone potresti postarla
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
minchia, mi hai letto nel pensiero.....Trez ha scritto:Però una sineddoca di piedi con tacchi da puttanone potresti postarla
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
mi raccomando , un bel calzino di spugna bianco con strisce rosse, sotto la scarpa da m.......e da competizione , fa aumentare la libido.
dai Clara, facci vedere le scarpe dai, io sono un feticista da scarpa a mille, sai essendo vecchietto e basso.....
ma manco morta
chiedetelo alla nuova
chiedetelo alla nuova
ecco, adesso entro nel tunnel della depressione.XCLARAX ha scritto:ma manco morta
La mercanzia, per dio!

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non avevo dubbi.XCLARAX ha scritto:ti dico che con i tacchi da puttanona sono più alta di te ecco cosa ti dicolider maximo ha scritto:Puoi dirlo forte.XCLARAX ha scritto:
aaaaah porcellone maghrebino
E che ne penseresti di uno alto appena 1,70, petto e non solo villoso, due artigli da paura, calvo alla Bruce willis ma senza panza e con ex-addominali da paura?
Se gradisci testimonianza fotografica come conferma, devi solo chiedere.
Se proprio ti vergogni a postare le louboutin, ti propongo questa permuta.
Io metto in mostra qualcosa di mio, niente ciola però anche se ti piacerebbe, non ancora esibito, tu un pezzo di te ancora sconosciuto a noi segaioli, che ne pensi?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
secondo me sei più bello che furbo (ed è tutto detto)lider maximo ha scritto:Non avevo dubbi.XCLARAX ha scritto:ti dico che con i tacchi da puttanona sono più alta di te ecco cosa ti dicolider maximo ha scritto:Puoi dirlo forte.XCLARAX ha scritto:
aaaaah porcellone maghrebino
E che ne penseresti di uno alto appena 1,70, petto e non solo villoso, due artigli da paura, calvo alla Bruce willis ma senza panza e con ex-addominali da paura?
Se gradisci testimonianza fotografica come conferma, devi solo chiedere.
Se proprio ti vergogni a postare le louboutin, ti propongo questa permuta.
Io metto in mostra qualcosa di mio, niente ciola però anche se ti piacerebbe, non ancora esibito, tu un pezzo di te ancora sconosciuto a noi segaioli, che ne pensi?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ammazza, addirittura?
Primo complimento in due anni della Clara, alla fine c'è l'ho fatta...
Quindi è un no timidona?
Primo complimento in due anni della Clara, alla fine c'è l'ho fatta...

Quindi è un no timidona?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Clara ti ricordi che oggi devi portare Violenzo al concerto degli AC/DC?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)