“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
non calpestare le aiuola: DO NOT DISTURB THE GRASS...(che maagri ha un senso..ma è tropo forte..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ho visto una clip con pogues+dubliners che fanno "irish rover" ( la trovi sul p2p ) ... grazie a questo mi dai un "nazy bonus" ( posso inneggiare allo sterminio di qualche etnia balorda giustificare le peggio cose in funzione anticomunista ecc... ecc... ) di quanti post?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ho visto una clip con pogues+dubliners che fanno "irish rover" ( la trovi sul p2p ) ... grazie a questo mi dai un "nazy bonus" ( posso inneggiare allo sterminio di qualche etnia balorda giustificare le peggio cose in funzione anticomunista ecc... ecc... ) di quanti post?
Tengo o divvidì, grazie comunque per la segnalazione.
Balkie, tu sei meglio di Talleyrand
Se le tue mire immobiliari si sposteranno in Cina, so già che ti leggeró invocare la caduta di razzi pechinesi su Washington
no no ormai sono convinto finchè non raggiungo la pace dei sensi non mi schiodo dall'est euro...
ci sono valori più importanti del vile denaro no?