In verità me l'ha "imparata" Charles Manson: se la dici più di 10 volte tutte di fila ti compare come per incanto Brunetta.ariva ariva ha scritto:ma cosa hai scritto sul biglietto? o sei russa?
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde
O.Wilde
vediamo di dare la priorità al culo, Lone vai a cuccia a ciucciare le poppe della lupa!Lonewolf ha scritto:Ma le tette sotto la foto di Camilla (ho cominciato a leggere Camilla e non riesco a metterci quella R in mezzo), sono le sue?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io opto per una foto al piede, vediamo se riesce a detronizzare lider.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Penso che solo il piede dello Yeti ci riuscirebbe....Edonis ha scritto:Io opto per una foto al piede, vediamo se riesce a detronizzare lider.

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E no un cazzo!
Via di culo tette fianchi schiena gambe, ma piedi no.
Ci tengo al primato io, e cappero!
Almeno quello lasciatemelo.
Ma vi devo insegnare tutto io?
Via di culo tette fianchi schiena gambe, ma piedi no.
Ci tengo al primato io, e cappero!

Almeno quello lasciatemelo.
Ragazzi, ma non sapete leggere alla rovescia.....orsù.Carmilla77 ha scritto:In verità me l'ha "imparata" Charles Manson: se la dici più di 10 volte tutte di fila ti compare come per incanto Brunetta.ariva ariva ha scritto:
ma cosa hai scritto sul biglietto? o sei russa?
Ma vi devo insegnare tutto io?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Notevole!! Se posso chiedertelo, cos'è che hai tatuato sul braccio sinistro?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
-
- Storico dell'impulso
è un lavoro facile facile per il commissario Trez, ma sembra che non sia così sveglioCapo Tribù ha scritto:Notevole!! Se posso chiedertelo, cos'è che hai tatuato sul braccio sinistro?

Edddaii non sono nè commissario, nè ispettore: sono il tenente CULOmbo!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Quod Me Nutruit Me Destruit (Quello che mi nutre mi distrugge). Per me è simbolo di andare sempre avanti e non sentirsi mai sazi di ciò che si sa.Capo Tribù ha scritto:Notevole!! Se posso chiedertelo, cos'è che hai tatuato sul braccio sinistro?

Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde
O.Wilde
- Domenico971
- Impulsi avanzati
NO per favore ... BRUNETTA NO!!!! altrimenti mi viene da vomitare la cenaCarmilla77 ha scritto:In verità me l'ha "imparata" Charles Manson: se la dici più di 10 volte tutte di fila ti compare come per incanto Brunetta.ariva ariva ha scritto:ma cosa hai scritto sul biglietto? o sei russa?

- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Anche la mia eroina Melissa Lauren ha un tatuaggio simile. Questo è ciò che chiamo buon gusto!Carmilla77 ha scritto:Quod Me Nutruit Me Destruit (Quello che mi nutre mi distrugge). Per me è simbolo di andare sempre avanti e non sentirsi mai sazi di ciò che si sa.Capo Tribù ha scritto:Notevole!! Se posso chiedertelo, cos'è che hai tatuato sul braccio sinistro?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
Quer che me 'ngrassa, me strozza. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pure Angelina Jolie ha lo stesso tatuaggio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
la prima cosa che son riuscito a leggere sul foglio e' stata "Tacci Vostra"....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si, la stessa frase vhe ha scritto BliffLonewolf ha scritto:Pure Angelina Jolie ha lo stesso tatuaggio.

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )