Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#526 Messaggio da Squirto »

chissaà  qui, se non ci fosse stata l'egemonia cattolico-democristiana, come staremmo ora...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#527 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto: beh non è così semplice romeo.:)
l'aspetto "bordelloso" e "night club" che si respira qui è culturale..in itlaia niente del genere sarebbe potuto nascere...sono cose che non si possono raccontare..devi vederle..provarle..respirarle

la differenza con l'italiano si nota conoscendo i singoli cinesi...
la loor dignità  immensa..la loro ospitalità ..la loro simpatia..

qui si che l'italiano esce sconfitto (ma delle mazzate si predne,..)
ma anche qui forse 50 anni l'italiano era più "cinese.."

vorrei vedere la cina fra 30 anni...allora forse si potrà  fare 1 confronto..
Nik, mi piace la tua osservazione.
Peró non riesco a credere che un pó di benessere abbia generato quei mostri di maleducazione e bacchettonismo che popolano oramai l'Italia.
Forse c'entra di piu' la dominazione americana...

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#528 Messaggio da THE ANSWER »

nik poi quando sai tu, facciamo un bel discorsetto ;) ;)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#529 Messaggio da Romeo »

THE ANSWER ha scritto:nik poi quando sai tu, facciamo un bel discorsetto ;) ;)
Answ, siamo curiosi, non puoi fare così... :roll:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#530 Messaggio da nik978 »

la cosa buffa della cina è che

non puoi baciare una ragazza in pubblico
una altissima percnetuale di ragazze non fa sesso prima del matrimonio

ho saputo ora da un mio collega che, avendo chiesto un cambio di lenzuola in più al residence (per motivi futili.mi sono sbalgiato a chidere.:D) in ditta le ragaza che si occupa della contabilità  insinua che sia perchè mi porto troppe ragazze a casa..

non ce la csi qui..peró si scontrano due mondi diversi..è molto difficile da analizzare..
molto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#531 Messaggio da Romeo »

Beh, la Cina ha una cultura molto forte che non è propriamente liberale...

Quello che dico io è che la gente è educata e rispettosa, non come qua tanti tanti tanti cafoni ignoranti.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#532 Messaggio da nik978 »

faró il possibile..

le ferie sono poche...:(
e massimo 2 gg a roma..no di più..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#533 Messaggio da THE ANSWER »

nik978 ha scritto:
faró il possibile..

le ferie sono poche...:(
e massimo 2 gg a roma..no di più..:(

ti ho già  detto su msn...............avvertimi :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#534 Messaggio da nik978 »

Romeo ha scritto:
Quello che dico io è che la gente è educata e rispettosa,
è imbarazzante a volte

un altro mondo...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#535 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Quello che dico io è che la gente è educata e rispettosa,
è imbarazzante a volte

un altro mondo...
L'Italia è un altro mondo :bleh: ! In tutti gli altri paesi la gente si comporta umanamente, quì cafoni.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#536 Messaggio da Squirto »

Spagna:

El Gobierno investiga un presunto fraude en las importaciones de China
Aduanas incluye por primera vez los productos de Asia en su plan de control tributario

http://www.elpais.es/articulo.html?d_da ... =elpporeco
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#537 Messaggio da nik978 »

a genova hanno beccato un container con un marchio contrffarto di una note ditta che produce atrezzi ginnici pieo di panche da palestra cinesi..:D

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#538 Messaggio da Squirto »

ITALIA E CINA COLLABORERANNO PER INVIARE ROBOT SULLA LUNA

ROMA- Missioni congiunte sulla Luna fra Italia e Cina con l'uso di veicoli robotici, programmi di osservazione della Terra e la possibilita' di utilizzare la base di lancio italiana di Malindi, al largo del Kenya, per il controllo da Terra delle missioni umane cinesi: sono i principali punti discussi oggi nel vertice fra Agenzia Spaziale Italiana (ASI) e Agenzia Spaziale Cinese. Un vertice nel quale, ha detto il presidente dell'ASI, Sergio Vetrella, si sono registrate ''ampie convergenze'' e che prepara all'accordo che sara' firmato ad ottobre fra le agenzie spaziali dei due Paesi.

La delegazione dell'ASI, guidata da Vetrella, ha incontrato quella dell'Agenzia Spaziale Cinese guidata dal suo presidente, Sun Laiyan, presso il Centro Italiano per le Ricerche Aerospaziali (CIRA), approfondendo alcuni temi che le due agenzie spaziali avevano affrontato a Pechino nel novembre scorso. ''Le possibilita' di collaborare con la Cina sono molto ampie - ha osservato Vetrella - perche' e' forte il loro interesse ad una partnership con noi, in particolare per i temi legati all'Osservazione della Terra, le missioni robotiche sulla Luna e l'uso della base Luigi Broglio di Malindi in Kenya. In ottobre ¿ ha aggiunto presidente dell'ASI - potremmo arrivare a firmare un accordo bilaterale tra Italia e Cina sui temi citati''. Sun Layan ha inoltre auspicato una forte collaborazione nel settore dei lanciatori.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#539 Messaggio da nik978 »

vi giro una mail di un itlaiano (non olto visto che da 8 anni laovra e vive in grio x il mondo)

bellissimo spaccato della reltà  cines.e.vivere qui a volte non è semplice..

Sabato il vostro affezionato Last Garrison in PRC si reca all gym.
Luogo specifico del fatto: 4 piano, zona sacchi da pugliato.
Ambiente: fra i due sacchi vi sono due pali che vengono giu` dal soffitto, i quali sono regolabili in altezza e terminano con un tavoletta di legno rotonda. Mi arrivano alla fronte e dissi gia` al gym desk della pericolosita`, fin quando durante l'allenamento non ci ho sbattuto la crozza. Nulla di che.... Mille scuse dalle Sciure, dai Kana` e dagli Oronzi.

Fatto degno di nota: giungono 5 (CINQUE) Kana` + 2 (DUE) Sciure per modificare l'altezza dei pali. In breve: una chiave per sbullonare, due mani per far sorrere il palo all'interno del palo guida, rimbullonare. That would have be it! Questo sarebbe stato il tutto se non fossimo in China Mainland.

Arriva la delegazione degna di una conferenza tipo: "Il nucleare nel mondo. Parliamone". Discutono per una 20' dopo avermi domandato. Il palo guida ha 5 fori dalla tavoletta sino in alto. BOSS! Secondo te, dopo 20' cronometrati di orologio, dove ficcano il bullone sevendosi di sedia come scala (tenete a mente la sedia, pls): OF COURSE, nel foro immediatamente above! Come dubitarne!!! Risultato: nei salti che il boxer compie per colpire il sacco... La crozza sarebbe stata di nuovo in pericolo. Mi esprimo prima in inglese, poi come le scimmie: a gesti e mi metto a mimare la cosa saltando.

Uno dei magnifici sette coglie e mi dice "ah ha!". Questa espressione, pronunciata da ogni cinese quando pensa di aver compreso cio` che il Western intende, e` brevettata dal nostro HK office tramite me come la "Peggy's headline". Significa: se non ti sei invasellinato prima che venga detta, e` tardi e godrai soltanto a meta` dato il dolore!!!

NON E` finita, adesso viene il meglio: fanno arrivare 1 (UNO) altro Kana`, colletto blu, operaio. Mentre i magnifici sette sono colletti bianchi, intellettuali frutto della diaspora durante il regime di Mao e reimpatriati direttamente dallo Zoo siberiano piu remoto, i quali Kana` alla mia osservazione quasi mi conferiscono il premio Nobel!!!

L'ottavo Kana` non e` affatto un nano, ma mi da` addirittura 3 cm ed e` davvero ben piazzato. Arriva con una scaletta, davvero etta etta, i cui pioli non li avrebbe usati neppure Guglielmo detto il Ghisa dello sfasciacarrozze "No proBBBlema" di Trofarello per poggiarvi la ciotola del cane!!! La scala in legno ovviamente e` modello non provvisto di back side per stare in piedi da se`. Ecco a che cosa serve l'ottavo Kana`! Tenere la scala dritta mentre un colletto bianco ci sale sopra per alzare ulteriormente sto 'a*zo di palo... Ehhhhhhhhh beh! La scena is simply hilarious!!! Tanto so che non mi credete, perche` e` irreale o si spera che lo sia!
L'ottava risorsa e` alta circa 1.85cm contro il 1.60 dei colletti bianchi... Ricordate la sedia che questi usarano al primo tentativo... Ovviamente non l'hanno considerata in relazione con l'ottava risorsa che avrebbe cosi` raggiunto in tutta sicurezza e comodita` l'obbiettivo...

We love China, don't we, boss!!! Non ho avuto bisogno di fare addominali da quanto ho riso!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#540 Messaggio da Squirto »

Lavoratori cinesi producono scarpe nella fabbrica Jiulong nella città  meridionale della Cina, Wenzhou. Questa è una delle tante fabbriche che produce scarpe solo per i mercati esteri. I prodotti arrivano per lo più nelle regioni d'Europa (Reinhard Krause/Reuters)

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”