You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
cytherea ha scritto:Che cosa vuol dire "ginko"?
Ho trovato che è il nome di una pianta medicinale: possibile?
Ispettore di polizia a Clerville. Integerrimo, geniale e coraggioso, ha fatto della caccia a Diabolik la sua missione. Riconosce al suo eterno nemico pari intelligenza e onestà morale, e in diverse occasioni si sono addirittura trovati a stringere alleanze di circostanza.
Le gesta di Diabolik vengono nobilitate in qualche modo dalla professionalità e dai profondi valori di questo personaggio
La differenza tra genio e follia si misura con il successo
ma secondo voi in quell'avventura in cui dei criminali mettono ginko a letto con eva per poi gassarli lui ne approfitta per metterle un dito nel sedere?
ginko è uno di quei personaggi che tutti vorrebber vedere vincere prima o poi
il collega zenigata
will coyote
(con le dovute proporzioni ovvio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
estdipendente ha scritto:ma secondo voi in quell'avventura in cui dei criminali mettono ginko a letto con eva per poi gassarli lui ne approfitta per metterle un dito nel sedere?
Quanto sei volgare
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
estdipendente ha scritto:ma secondo voi in quell'avventura in cui dei criminali mettono ginko a letto con eva per poi gassarli lui ne approfitta per metterle un dito nel sedere?