[quote:dd8b2ae59d="Romeo"]Est, che caxxo dici??
Il bello del pompino e' la stimolazione fatta dalle labbra piu' "intelligenti" che esistano, quelle della bocca.
E' un fatto puramente meccanico, non c'entra l'eros. Forse il tuo discorso si applica al metterlo in culo, che non e' un organo adatto alla stimolazione dopo penetrato, eccita poco e l'eros finisce.
Ma se non ti stimola un bocchino, cosa ti stimola? Solo la sega che ha piu' energia.
Forse con questi discorsi vuoi far colpo su Nova?

[/quote:dd8b2ae59d]
Romeone debbo esprimerti cordiale ma fermo disaccordo il sesso anale è lo strumento migliore per penetrare in profondita animo femminile cmq ecco link (stavolta voglio essere bipartisan)
http://www.ultimathule.it/modules.php?n ... ge&pid=142
Ma se siete a vostro agio l'uno con l'altra, se avete appurato che è qualcosa che piacerebbe ad entrambi di provare e siete pronti a sperimentarlo in un'atmosfera rilassata, allora il sesso anale può essere una esperienza favolosa, ammettiamolo pure. La prima volta, le primissime volte che sarete penetrati analmente, ci sarà del dolore. Ci sono alcune cose che potete fare per minimizzarlo, ma dovreste essere consapevoli all'inizio che state facendo qualcosa per cui il vostro corpo non è stato naturalmente concepito.
SICUREZZA
Questo dovrete deciderlo da soli. Se siete coinvolti in una relazione duratura e strettamente monogama vi potete sentire perfettamente sicuri anche senza un profilattico.
Altrimenti ricordate che il sesso anale è una delle vie più comuni di trasmissione del virus dell'AIDS e ci sono un mucchio di altre malattie che si possono trasmettere.
PULIZIA
Assicuratevi che le parti di entrambi siano pulite. Non è una cattiva idea andare in bagno un'ora prima e assicuratevi di lavarvi dopo. Se siete molto nervosi e sentite che non riuscirete a rilassarvi per paura di "incidenti", potreste considerare la possibilità di farvi un clistere prima. Non è assolutamente necessario (gli incidenti sono improbabili e il vostro amante dovrebbe certamente comprendere qualunque cosa accada) ma se ciò contribuisce alla vostra pace allora tutti i mezzi sono validi, fatelo.
LUBRIFICAZIONE
In cima alla lista degli elementi strettamente necessari c'è un buon lubrificante Il retto non genera la naturale scivolosità che si ritrovano nella vagina e nella bocca e ogni piccola cosa aiuta. Lubrificanti a base acquosa sono necessari quando si usano profilattici. I vari lubrificanti sono reperibili nelle farmacie anche se la possibilità di ordinare via rete offre la privacy a quelle persone che potrebbero sentirsi un po' in imbarazzo.
COMUNICAZIONE
Si sta muovendo troppo rapidamente? Troppo lentamente? Avete bisogno di un attimo di relax, avete cambiato opinione oppure pensate che una posizione diversa andrebbe meglio...... ditelo!
POSIZIONI
Ci sono alcune posizioni che possono rendere più semplice e meno doloroso, un rapporto anale. La più banale è mettere la vostra partner sulla schiena, con le gambe aperte e/o alzate. Mettere uno o due cuscini sotto il sedere l'aiuterà a posizionarsi meglio.
Un'altra posizione sarà appoggiarsi sui gomiti e sulle ginocchia. Questa posizione consente un accesso più semplice, ma incoraggia anche la partner ad irrigidire i muscoli dell'addome e dell'inguine. Per evitarlo usate ad esempio un cuscino. Stare su un cuscino a faccia in avanti è più comodo e fa sì che il partner apra le gambe verso l'esterno, offrendo un più semplice angolo di penetrazione.
Potreste anche voler provare ad avere la vostra partner sul fianco. Le gambe devono essere in una posizione a forbice: la gamba superiore distesa in avanti o piegata di fronte al torace e l'altra distesa verticalmente (posizione a... Superman). Questa posizione è semplice da mantenere per un tempo lungo. La partner potrà anche decidere di stare sopra, dove può avere il completo controllo sul rapporto