Paperinik ha scritto:Solo dopo mi sono reso conto che non avrei dovuto scrivere quella frase perchè sarebbe stata estrapolata e usata come fosse "il" post...
Ecco, solo i tuoi errori possono salvarti, purche' tu sia disposto a riconoscerli ed evitarli in futuro...
Il concetto e' questo self-bashing se lo puo' permettere Woody Allen... fino alle 5 di pomeriggio, in orario di lavoro... invece quando la sera e' libero di essere se stesso stai tranquillo che di donne non se ne fa scappare una, e non importa se ci sono quisquilie come che lei e' la figlia adottata della sua compagna ecc.
dagli errori degli altri non si impara niente, dai propri invece, forse, se ti impegni...
Paperinik ha scritto:
Oltretutto stavo burlando, non è vero che non mi apprezza nessuno (o meglio, non sono a conoscenza di gente che non mi sopporta, all'infuori di questo forum) e ovviamente prendendo per buona quella frase i miei parenti più stretti dovrebbero essere trapassati da anni..o forse sono ancora vivi perché non mi apprezzano manco loro
Comunque tornando al topic l'altra sera mio padre in una discussione con mia madre ha detto che vuole "buttar fuori di casa" me e mia sorella.

Già avrò di spese fisse i 240€ al mese per l'auto, poi minimo i 140€ per lo psic, ci aggiungo un affitto di minimo 400€, e siamo a 780€ al mese di spese fisse, più bollette, cazzi e mazzi...e la chiamano "vita" ed "esperienza"...
Guarda che e' cosi' per tutti... e' per quello che la gente lavora consuma crepa... preferiresti spendere solo 350 euro al mese e stare da solo nel bunker di Hitler ad ammazzarti di seghe?
La risposta e' scontata, in effetti: quando sarai pronto a prendere contatto con l'ostile mondo esterno e ci vediamo, ti regalero' due confezioni di ovomaltina...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate