Non penso che succederà mai, vende troppo la ps4 per andare di retrocompatibilità.bellavista ha scritto:
Hai info sul fatto che Sony applichi questa buona prassi della retrocompatibilità nonno?
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ti dirò in confronto ai dark souls, bloodborne non ho avuto grossi problemi a orientarmi.MauroG ha scritto:fatto fuori padre padre gascoigne in pochi minuti è stato piuttosto facile, molto più facile che uccidere il chierico belvaNonno Libero ha scritto:Il mio consiglio è di pomparti l'ascia, almeno portala a +5, lo spadone che ti dicevo lo trovi non subitissimo e avere un'arma che fa più danno è importantissimo su sti giochi.Il mio problema ora è che senza guida a stento riesco ad andare avanti. ho bisogno di controllare la guida e non riesco ad andare troppo all'avventura
Appena ucciso il padre apri il cancello gigante e segui la strada, adesso il gioco comincia a diventare un po' più duro.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Nonno di Fallout 3 che mi dici invece? pure l'ho preso, a 4 euro, ma a me sembra una cazzata, grafica imbarazzante e movimenti del tizio che più legnosi non si può
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
A me è piaciuto molto, ma devi giocarci un po' di ore prima di ambientarti come si deve.
Il new vegas invece non mi ha fatto fare i salti dalla sedia.
Il new vegas invece non mi ha fatto fare i salti dalla sedia.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Concordo con nonno: devi prenderci la mano.alternativeone ha scritto:Nonno di Fallout 3 che mi dici invece? pure l'ho preso, a 4 euro, ma a me sembra una cazzata, grafica imbarazzante e movimenti del tizio che più legnosi non si può
Io lo avevo preso, giocato pochi minuti. Mi ero fatto due coglioni con la parte del Volt iniziale. Poi appena uscito dal Volt avevo visto quella città del cazzo e mi ero detto: sto gioco di merda non ci perdo altro tempo.
Poi però continuavo a leggere recensioni su che capolavoro fosse.... quindi l'ho ripreso in mano qualche mese dopo e penso ci ho fatto veramente le notti. Forse è il gioco su PS3 dove ho giocato di più

(non in assoluto perchè in assoluto ricordo notti e notti da bambino con Civilization 2

Quindi dedicaci un po' di tempo per ambientarti e prenderci la mano e vedrai che ti piacerà molto.
Ricorda che quello è un gioco in cui non si torna indietro con le decisioni (sicuramente questa cosa ha un termine tecnico che nonno conosce

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
errata corrige: é Fallout New Wegas, ma il commento non cambia
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- bellavista
- Storico dell'impulso
New Vegas giá ti salta la rottura di palle sel training nel Volt. Anche se onestamente non so quando sia immediato per chi non ha giocato il 3 iniziare senza il training.alternativeone ha scritto:errata corrige: é Fallout New Wegas, ma il commento non cambia
Il vegas, soprattutto quando arrivi a vegas, è molto interessante per girarti i casinò. ma secondo me il 3 resta nettamente migliore .
- bellavista
- Storico dell'impulso
Mi hai fatto quasi venire voglia di riprendere in mano fallout.... ma so che è una cazzo di droga, non voglio ricaderci 

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sopratutto per via dei prezzi che hanno i giochi per la 360 che sono ovviamente nettamente inferiori agli attuali videogiochi next-gen.Nonno Libero ha scritto:Un'altra cosa importante che mi ero dimenticato ieri sera, sulla One a partire da settembre\ottobre ci sarà la retrocompatibilità dei giochi xbox 360, e non è cosa da poco di questi tempi.crackpot ha scritto:Nonno per quale motivo sceglieresti xbox one al posto di ps4 e viceversa?
Dopo anni di sony sto pensando se passare a xbox (mai avuto xbox)
intanto sto finendo tutti i giochi che ho lasciato da parte con ps3 poi penserò a quale next gen prendere.
a proposito sai quando e se uscirà la versione slim della ps4?
Ottima mossa per la Microsoft sicuramente fatta per il motivo che la ps4 vende più della One (per il momento).
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Prosegue l'avventura con Wolfenstein The New Order.
Mi hanno colpito molto le scene d'animazione che si alternano alle fasi di gameplay: davvero ben fatte, fanno trasparire una trama avvincente e sono davvero molto lunghe (su Youtube c'è un video che le raccoglie tutte, dura più di 3 ore!) qualcosa da ridire sul doppiaggio nella nostra lingua ma nell'insieme è più che accettabile).
Gameplay semplice, veloce, intuitivo, direi pure classico, alla "vecchia maniera" forse per questo mi piace.
Un sparatutto all'antica ma non per questo da trascurare o da criticare, anzi.
Molte armi variegate, intelligenza artificiale così così, in certi momenti ti fa smadonnare in altri ti lascia fare quello che vuoi.
Ma è bello il contesto, l'ambientazione, la storia come mai l'avete sentita.
E andiamo avanti và.
Mi hanno colpito molto le scene d'animazione che si alternano alle fasi di gameplay: davvero ben fatte, fanno trasparire una trama avvincente e sono davvero molto lunghe (su Youtube c'è un video che le raccoglie tutte, dura più di 3 ore!) qualcosa da ridire sul doppiaggio nella nostra lingua ma nell'insieme è più che accettabile).
Gameplay semplice, veloce, intuitivo, direi pure classico, alla "vecchia maniera" forse per questo mi piace.
Un sparatutto all'antica ma non per questo da trascurare o da criticare, anzi.
Molte armi variegate, intelligenza artificiale così così, in certi momenti ti fa smadonnare in altri ti lascia fare quello che vuoi.
Ma è bello il contesto, l'ambientazione, la storia come mai l'avete sentita.
E andiamo avanti và.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io con sto caldo non riesco a giocare
la ps3 butta fuori getti d aria calda !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sparati il ventilatore in faccia mentre giochi per contrastare l'effetto malevolo della ventola che ti getta aria calda adosso, ah maledetta ps3!federicoweb ha scritto:Io con sto caldo non riesco a giocare

- Milk
- Storico dell'impulso
Dice che PS4 ancora meglio di XBOX one...
A livello di caratteristiche tecniche.
Ma sono apprezzabili da un giocatore medio?
Ma, soprattutto, quali le etichette migliori??
Thanks a chi risponde...
A livello di caratteristiche tecniche.
Ma sono apprezzabili da un giocatore medio?
Ma, soprattutto, quali le etichette migliori??
Thanks a chi risponde...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
E' più facile programmare su ps4 rispetto a xbox one, un po' come succedeva con la ps3 che era più difficile da programmare rispetto a xbox 360.
Di differenze a occhio nudo se ne vedono poche sinceramente, uno deve scegliere le console in base alle proprie preferenze di giochi no per dei dati tecnici appena differenti.
Di differenze a occhio nudo se ne vedono poche sinceramente, uno deve scegliere le console in base alle proprie preferenze di giochi no per dei dati tecnici appena differenti.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
a livello tecnico sembra che la PS4 sia migliore della One, leggendo i commenti e le recensioni dei giochi che sono usciti la PS4 come risoluzione è a 1080p su ogni gioco mentre la One ogni tanto è segnalato che raggiunge solo i 900p, anche se sembra ad esempio che l'ultimo Batman sia a 1080p su tutte e due le console, dirti che sia una cosa così apprezzabile non saprei
comunque pecche e difetti le hanno tutte e due le console c'è poco da fare
come detto già da nonno qualche messaggio fa, la One per chi gioca online è migliore come servizio a pagamento della PS4
sulle esclusive conviene farti un giro in rete capire quali sono e quali possono essere per te le migliori da giocare, per me personalmente già Uncharted 4 vale l'acquisto di PS4 avendo molta fiducia per i prodotti di naughtydog e sperando in un seguito di the last of us su PS4, ma ripeto magari a te giochi come questi non interessano quindi la One è decisamente meglio
certo la soluzione potrebbe essere averle tutte e due, ma capisco che per chi è un videogiocatore saltuario vada fatta una scelta, e la scelta va fatta sull'online e sulle esclusive, per il resto una vale l'altra almeno da quanto ho capito io, aspettiamo nonno che saprà essere magari più specifico
comunque pecche e difetti le hanno tutte e due le console c'è poco da fare
come detto già da nonno qualche messaggio fa, la One per chi gioca online è migliore come servizio a pagamento della PS4
sulle esclusive conviene farti un giro in rete capire quali sono e quali possono essere per te le migliori da giocare, per me personalmente già Uncharted 4 vale l'acquisto di PS4 avendo molta fiducia per i prodotti di naughtydog e sperando in un seguito di the last of us su PS4, ma ripeto magari a te giochi come questi non interessano quindi la One è decisamente meglio
certo la soluzione potrebbe essere averle tutte e due, ma capisco che per chi è un videogiocatore saltuario vada fatta una scelta, e la scelta va fatta sull'online e sulle esclusive, per il resto una vale l'altra almeno da quanto ho capito io, aspettiamo nonno che saprà essere magari più specifico
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe