[O.T.] E basta co sti cazzo de stupri...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] E basta co sti cazzo de stupri...
In questi giorni sale alla ribalta della cronaca una serie di stupri fatti in prevalenza da extracomunitari su ragazze anche molto giovani.
Quale è il vostro punto di vista?
LE FORBICI come dice la lega o qualcosa d'altro.....?
Quale è il vostro punto di vista?
LE FORBICI come dice la lega o qualcosa d'altro.....?
- australiano
- Storico dell'impulso
a parte che ora sono convito che i mass media ci marcino e se prima sbattevano in prima pagina 1 stupro su 10 ora ne mettono 10 su 10...
(la notizia tira e il giornale si vende..)
sicnermanete non so...io credo che se in itlasia ci fosse certezza della pena un po x tutto, tutti i residenti in italia si darebbero una bella regolata..
peró ora vige la regola del: faccio quel che cazzo mi pare tanto non mi fanno nulla
(la notizia tira e il giornale si vende..)
sicnermanete non so...io credo che se in itlasia ci fosse certezza della pena un po x tutto, tutti i residenti in italia si darebbero una bella regolata..
peró ora vige la regola del: faccio quel che cazzo mi pare tanto non mi fanno nulla
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- australiano
- Storico dell'impulso
non credo che chi stupra lo faccia pensando "lo faccio tanto la passo liscia". lo fa perchè probabilmente scatta in lui un istinto bestiale (con il solito distinguo di scuse per il paragone con le bestie).
la battuta del PG di Bologna dell'altro topic non l'ho manco commentato perchè mi sembra (pur nella esasperazione del titolo giornalistico scandalistico) assurda!
la battuta del PG di Bologna dell'altro topic non l'ho manco commentato perchè mi sembra (pur nella esasperazione del titolo giornalistico scandalistico) assurda!
si
peró se tu sai che se ti beccano vai nella merda un minimo ti moderi.....
con tutto che puoi essere una sottospecie di bestia...ma un minimo...
qui a meno che non fai na strage puoi usufruire di permessini..sconti..riti abbreviati
(anzi pure se fai cose immonde dopo un po esci..
e che diamine...
peró se tu sai che se ti beccano vai nella merda un minimo ti moderi.....
con tutto che puoi essere una sottospecie di bestia...ma un minimo...
qui a meno che non fai na strage puoi usufruire di permessini..sconti..riti abbreviati
(anzi pure se fai cose immonde dopo un po esci..
e che diamine...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- australiano
- Storico dell'impulso
io credo (e siccome sono un anonimo nick non faccio propaganda retorica) che davvero per reati come questi serva più che in altri casi, una bella iniezione di consapevolezza, informazione e cultura nella società .
mi domando come si possa anche solo pensare di violentare una ragazzina.
mi domando se non abbiano sorelle e figlie e madri e fidanzate.
mi domando come possano addirittura farlo in gruppo, premeditando la cosa (lo so mi sto autosmentendo rispetto alla teoria raptus)
mi domando come possano addirittura farlo in gruppo, premeditando la cosa (lo so mi sto autosmentendo rispetto alla teoria raptus)
- camminatore
- Impulsi superiori
Re: O.T. E basta co sti cazzo de stupri...
berlusconi e galliani devono dimettersi.curiosity ha scritto:Quale è il vostro punto di vista?
è del tutto evidente che questi fatti sono una diretta conseguenza della sconfitta del milan a istanbul e delle dichiarazioni di berlusconi sul sommerso.
mi domando se anche l'astensione al referendum c'entri qualcosa...

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
stesse domande che mi pongo io..senza risposta..australiano ha scritto:io credo (e siccome sono un anonimo nick non faccio propaganda retorica) che davvero per reati come questi serva più che in altri casi, una bella iniezione di consapevolezza, informazione e cultura nella società .

Riguardo il PERCHE' accadono, non saprei rispondere, i motivi sono tanti e le storie sono molto diverse fra loro. Ci sono situazioni in cui vengono premeditati e situazioni in cui probabilmente scatta qualcos'altro. Non è solo questione di un RAPTUS, per lo meno non in tutte le vicende. Il padre della mia amica aveva molte giustificazioni riguardo a quello che faceva a me, anche se in quel caso si è trattato di un plagio - ho parlato di questo argomento su un altro topic -. Sicuramente c'entra molto l'educazione sociale, non solo sessuale. Situazioni di violenza si vivono tutti i giorni, ovunque, fra italiani, non italiani, non europei... I treni dei pendolari, che collegano Roma al Lazio e all'Umbria, ospitano episodi al limite della vivibilità , ogni giorno; a volte penso che l'Italia possa esplodere da un momento all'altro. L'anno scorso, durante un viaggio a Napoli, sono tornata a casa con l'impressione che quella città fosse al limite dell'esplosione sociale.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fermo restando che uno stupratore è un infame, quasiasi sia la sua razza, vorrei sottolineare una cosa curiosa...
Quando una poveretta è stuprata da un italiano (specie se insospettabile o di buona famiglia) spesso si sente dire che "la puttana se l'è cercata..."
Se l'infame è uno straniero : bisogna castrare lui e tutti i suoi connazionali (anche quelli che agiscono onestamente)
Ah, Italiani brava gente...
Nel 2004 ci sono stati più di 230 casi di stupro in provincia di Milano, se il dato che ho sentito oggi non è sbagliato...
Nessuno ricorda che si rendono protagonisti di questa infamia persone di in ogni ceto sociale (magari pure qualche merdone che sta leggendo il forum in questo istante) : Ricchi rampolli della Milano bene che stuprano fotomodelle, mariti che puniscono la ex moglie, delinquenti rumeni, operai della bovisa, ecc..
Quando una poveretta è stuprata da un italiano (specie se insospettabile o di buona famiglia) spesso si sente dire che "la puttana se l'è cercata..."
Se l'infame è uno straniero : bisogna castrare lui e tutti i suoi connazionali (anche quelli che agiscono onestamente)
Nel 2004 ci sono stati più di 230 casi di stupro in provincia di Milano, se il dato che ho sentito oggi non è sbagliato...
Nessuno ricorda che si rendono protagonisti di questa infamia persone di in ogni ceto sociale (magari pure qualche merdone che sta leggendo il forum in questo istante) : Ricchi rampolli della Milano bene che stuprano fotomodelle, mariti che puniscono la ex moglie, delinquenti rumeni, operai della bovisa, ecc..
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Come sempre un'ottima analisi.....la caccia al capro espiatorio è insieme al calcio uno degli sport preferiti dagli italiani.donegal ha scritto:Fermo restando che uno stupratore è un infame, quasiasi sia la sua razza, vorrei sottolineare una cosa curiosa...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
"La puttana se l'è cercata"... grazie di averlo detto tu, io avevo quasi timore a formulare la frase. E' una delle tante cose che accade, è accaduta anche a me ed è spesso una delle giustificazioni che si danno gli stupratori, i parenti degli stupratori e anche i familiari di chi è vittima di stupri.donegal ha scritto:Fermo restando che uno stupratore è un infame, quasiasi sia la sua razza, vorrei sottolineare una cosa curiosa...
- australiano
- Storico dell'impulso
siamo d'accordodonegal ha scritto:Fermo restando che uno stupratore è un infame, quasiasi sia la sua razza, vorrei sottolineare una cosa curiosa...
DA CHI?donegal ha scritto: Quando una poveretta è stuprata da un italiano (specie se insospettabile o di buona famiglia) spesso si sente dire che "la puttana se l'è cercata..."
forse nell'italia anni 50 dai... non esageriamo...
non esagerare con le battute su un tema così serio, ti metti allo stesso piano di Borghezio se prendi sul serio uno come lui.donegal ha scritto: Se l'infame è uno straniero : bisogna castrare lui e tutti i suoi connazionali (anche quelli che agiscono onestamente)
discutendone seriamente a me di usare castrazione chimica (che ricordo non è definitiva!) e mappatura genetica di tutti i residenti in italia (cittadini e ospiti di lungo periodo) non mi pare una assurdità . prima o poi si farà , meglio prima.
lo si ricorda quando ci sono episodi simili (il tipo con il cognome strano che aveva ammazzato la sua fidanzata qualche anno fa, oggi ci sono stati tre stupri a pochi giorni di distanza tra milano e bologna, è normale (giornalisticamente parlando) che si parli più di quello...donegal ha scritto: Ah, Italiani brava gente...
peró l'obiettivo E' e deve rimanere arginare il fenomeno nel suo complesso.
non ci sono DUE fenomeni (stupro italiano e stupro extracomunitario).
ce n'è uno solo!
e le vittime sono sempre tali.
che siano ragazzine 15enni italiane o che siano 25enni moldave
Anche nell'Italia degli anni 80. Io sono stata stuprata a 15 anni ora ne ho 35... e la musica era la stessa. Riguardo al plagio, pure peggio, in quel caso le giustificazioni del padre della mia amica erano estremamente convincenti! Oggi so che quei due episodi non sono stati nè causati, nè voluti da me; ma ci ho messo troppo tempo per comprendere appieno la complessità delle situazioni. E ti posso assicurare che su di me ha agito fortemente il giudizio espresso nella frase riportata da Donegal: "la puttana se l'è cercata..."australiano ha scritto:DA CHI?donegal ha scritto: Quando una poveretta è stuprata da un italiano (specie se insospettabile o di buona famiglia) spesso si sente dire che "la puttana se l'è cercata..."
forse nell'italia anni 50 dai... non esageriamo...
non so se maggiore illuminazione serva a qualcosa, dato che la gente non si apparta alla luce, normalmente. negli ultimi due casi le ragazze erano entrambe in compagnia del ragazzo: l'ultima di Milano era appartata col fidanzato nei pressi del terminal della metro di Molino Dorino. l'altra era in macchina col fidanzato alla fine di via Ripamonti (due dei violentatori sono saliti nella loro macchina e li hanno portati in mezzo ai campi).
una coppietta normalmente si apparta, per fare le proprie cose in santa pace. finchè sono i guardoni, pochi problemi... ma così... chissà quanta gente in questi giorni a milano non tromba...
una coppietta normalmente si apparta, per fare le proprie cose in santa pace. finchè sono i guardoni, pochi problemi... ma così... chissà quanta gente in questi giorni a milano non tromba...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)