[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80656 Messaggio da lider maximo »

Miss Spring ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Cara Clara, si è svolto tutto in modo piuttosto naturale, devo dire.
Ieri io e Mr. Fall siamo andati al mare, in un bel posto lungo la costa toscana (per carità, non è Milano e non c'è l'Expo, ma ci siamo adattati). Non ci vedevamo da domenica, quindi eravamo molto contenti di incontrarci. Proprio ilari e lieti. Già sulla Springmobile (che, abbiamo appurato, non è una Topomobile) abbiamo iniziato a dimostrarci il reciproco gaudio.
Appena arrivati, ci siamo tuffati (anche perché - non so se l'avete notato - da un mesetto a questa parte fa un po' caldino).
Abbiamo nuotato e ci siamo spinti un po' al largo, e lì, dopo aver amoreggiato un po', si è svolta la faccenda.
Non l'avevo mai fatto e devo dire che sono rimasta favorevolmente colpita. Forse ha aiutato il fatto che Mr. Fall sia una ventina di centimetri più alto di me. Non saprei.
Abbiamo replicato nel pomeriggio.
Ah buono a sapersi, e non siete annegati?

Altro che rapporto dei calabinielli, ci sarebbe uscito un titolone da prima pagina del tipo,

"...scandalo in Toscana, dipendente pubblico affoga e fa affogare mentre tromba al largo incurante del traffico marino..."
[Scopri]Spoiler
:DDD :imslow: :bonk:

Scherzo....però la prossima volta aiutati con un supporto grafico..eh!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80657 Messaggio da Mister Dick »

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80658 Messaggio da Edonis »

Oggi alla radio ho sentito che tra i candidati alla presidenza degli Stati Uniti c'è quel vecchio volpone di Donald Trump, detto anche il "Salvini a stelle e strisce". Ne ha dette di tutti i colori sui messicani e sul fatto che è di fondamentale importanza alzare un vero e proprio muro al confine con il Messico. :D

Poi c'è anche l'incognita Jeb Bush, fratello e figlio dei precedenti Bush... non so chi abbia governato peggio tra i due. Non c'è due senza tre, no? :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80659 Messaggio da federicoweb »

Ma lo sapevate della nuova tassa sui condizionatori ?
poi a seguire controlli e bollino come le cakdaie....

mavaffanculo, mi vien da ridere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80660 Messaggio da Edonis »

federicoweb ha scritto:Ma lo sapevate della nuova tassa sui condizionatori ?

E' un mentecatto. :lol:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80661 Messaggio da misha71 »

mmmh
quindi Miss Spring fa sesso senza di me.
Oh, son deluso. Pensavo m'amasse.
Ok mi fidanzo con clara
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80662 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:Ma lo sapevate della nuova tassa sui condizionatori ?

han rettificato solo per quelli molto potenti, stavo già tirando fuori il vecchio caro ventilatore...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80663 Messaggio da pan »

Trez ha scritto:
Miss Spring ha scritto:
Cara Clara, si è svolto tutto in modo piuttosto naturale, devo dire.
Ieri io e Mr. Fall siamo andati al mare, in un bel posto lungo la costa toscana (per carità, non è Milano e non c'è l'Expo, ma ci siamo adattati). Non ci vedevamo da domenica, quindi eravamo molto contenti di incontrarci. Proprio ilari e lieti. Già sulla Springmobile (che, abbiamo appurato, non è una Topomobile) abbiamo iniziato a dimostrarci il reciproco gaudio.
Appena arrivati, ci siamo tuffati (anche perché - non so se l'avete notato - da un mesetto a questa parte fa un po' caldino).
Abbiamo nuotato e ci siamo spinti un po' al largo, e lì, dopo aver amoreggiato un po', si è svolta la faccenda.
Non l'avevo mai fatto e devo dire che sono rimasta favorevolmente colpita. Forse ha aiutato il fatto che Mr. Fall sia una ventina di centimetri più alto di me. Non saprei.
Abbiamo replicato nel pomeriggio.

Allora ero su questa bella spiaggetta della costa toscana con la mia signora, Clara, che mi stava spompinando, con un soffocone che manco Tory lane se lo sogna, quando udimmo delle grida provenire dal mare. Una coppia si agitava nell'acqua: lei era a pecora in 20 cm di acqua e lui, un omaccione irsuto, la pistonava da dietro. Lei urlava come un'ossessa, lui agitava il bacino su e giù dandole delle sonore pacche sul culo. Dopo un cinque minuti di sto su e giù, la coppia cambiò posizione: Mr Fall, si la popputa biondina lo chiamava proprio così, si sdraiò sulla schiena, mise una maschera con boccaglio e rimase sotto l'acqua, lei si adagiò sul turgido membro eretto che spuntava dall'acqua come un periscopio di un sottomarino, emise un suono gutturale simile ad uno squittio, e poi cominciò ad andare su e giù, su e giù. Ammiravo le poppe che ballonzolavano,ad un ritmo ipnotico e frenetico. Il mio membro era durissimo nella bocca di Clara, ora lei mi dava dei colpettini con la lingua sul glande,e poi leccava l'asta su e giù. Ad un certo punto Mr Fall si alzò e prese la biondina, se la issò sul membro, mentre stava in piedi, e tenendola per la schiena la pompava di brutto, mentre lei rovesciava la bionda chioma all'indietro. Infine la fece scendere e menandoselo vigorosamente, schizzò un potente getto di sperma sul suo viso. A quel punto pure io venni, in bocca a Clara, che golosamente bevve il gustoso nettare.

Cazzo che sogno, devo smettere di guardare i brazzers e leggere il forum di Superzeta.
La cifra comune che emerge da questi simpatici racconti, aldilà dei differenti stilemi utilizzati, sono i 20 centimetri, che non sono la differenza di statura, che non sono la profondità dell'acqua.

Giusto, Clara ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80664 Messaggio da Trez »

Qui non sfugge nulla!! :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80665 Messaggio da pan »

errore, vedi sotto
Ultima modifica di pan il 25/07/2015, 10:30, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80666 Messaggio da pan »

danny_the_dog, sensibilmente frastornato, ha scritto:avrei ceduto: è bella e stronza, un mix esplosivo che in lei trovavo terribilmente eccitante. :awww:
Che poi in realtà gli uomini nemmeno concepiscono di andare dietro ad altro. :awww:

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80667 Messaggio da Miss Spring »

misha71 ha scritto:mmmh
quindi Miss Spring fa sesso senza di me.
Oh, son deluso. Pensavo m'amasse.
Ok mi fidanzo con clara
Taci tu. Flirti con Clara ogni tre per due, me ne sono dovuta fare una ragione.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80668 Messaggio da Edonis »

Praticamente dal giorno in cui mi sono iscritto cerco di interpretare l'avatar di Pan, qualcuno può decifrarlo al posto mio? Sto sclerando. :D

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80669 Messaggio da Blif »

Il piacere e il dovere. Con l'insolito dubbio su quale sia, in fondo, più gratificante.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80670 Messaggio da TeNz »

in questi giorni ogni volta che leggo un intervento di rouge mi chiedo cosa sarà mai successo.

per non parlare di danny che sta a pensare alle squinzie di anni fa invece di fare gli addominali.

per fortuna che c'è parakarro che con il suo credere che la buccino non faccia anal riporta un po' tutti nel mondo delle fiabe e dell'ingenuità infantile.

onore a gk che si è dimostrato uomo di parola togliendosi definitivamente dai coglioni :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”