non è la scena di domani perchè non ha l'etichetta exclusive. Inoltre nella foto sembra che la tipa non abbia pelo (anche se le foto sono modificate per non fare capire chi sono le ragazze)
Io ogni tanto ci azzecco (ma seguo Blacked non Tushy)
Il maschio della scena di domani dovrebbe essere Chris Strokes...dal cazzo un po' curvo e dal tatuaggio sul braccio.
asdone ha scritto:Io sogno un ritorno all'anal di Dillion Harper.
Ha fatto un solo video per Mofos dove concedeva il didietro, e si vedeva che non le piacesse granché.
scena a dir poco favolosa!!!!!! ma si capiva chiaramente che lei soffriva e non poco....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Ha fatto un solo video per Mofos dove concedeva il didietro, e si vedeva che non le piacesse granché.
Oltretutto girato pure malissimo. Ma dico, vendi un evento raro o pseudo tale e lo offri così? Ma chiama qualcuno che sappia come si tiene in mano un camera!
Oltretutto girato pure malissimo. Ma dico, vendi un evento raro o pseudo tale e lo offri così? Ma chiama qualcuno che sappia come si tiene in mano un camera!
Perché Mofos vuole fare i video "POV" o semi-amatoriali... i risultati a volte sono piacevoli, a volte a dir poco discutibili. Qui non ci stava assolutamente.