Lonewolf ha scritto:
Sig. Lonewolf, a questi soggetti andrebbe mai su per il didietro o comunque si intratterrebbe per puro piacere sessuale?
La risposta è NO NEL MODO PIÙ ASSOLUTO.
Beh dai su questo potremmo chiudere un occhio và
Concordo, questo emana femminilità da tutti i ...peli!
Parakarro ha scritto:
questo non mi sembra prenda ormoni
non è intervenuto chirurgicamente
non c'è alcuna fase di transizione ... cosa che appunto identifica e distingue i trans dai trav..
poi magari tra un poco gli crescono due belle tettine e cambio idea subito
Ma la foto a quando risale? No, perché si è fatto/a impiantare le protesi al silicone tempo fa...
Per quel che ne so io, tra tans e trav c'è una netta differenza:
Interventi chirurgici ne ha fatti, anche al viso, secondo me, quindi non credo possa essere identificato/a come trav.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
ok!
nelle foto dell'altra pagina e nel poco che avevo trovato online le tette non si vedevano
sembrava solo uno sfigatello ben truccato ma assolutamente travestito
Parakarro ha scritto:ne avevo già parlato un paio di pagine fa
questo non mi sembra prenda ormoni
non è intervenuto chirurgicamente
non c'è alcuna fase di transizione ... cosa che appunto identifica e distingue i trans dai trav..
poi magari tra un poco gli crescono due belle tettine e cambio idea subito
A me ricorda il Papero
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)