Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- +Fracassato+
- Bannato
Re: Telegiornaliste Sexy
L'unico acquisto degno di nota da parte di Mediaset è stata la Boi, che però a mio modesto parere si è castizzata notevolmente.
Mi mancano i suoi vestitini tutto d'un pezzo con la scollatura e le belle gambe in mostra.
Adesso sta sempre dietro quel touch screen del cavolo e con tutta quella luce che le sparano addosso sembra pure bianca cadaverica.
Ah, quanto mi manca SI Basket condotto da lei...
Mi mancano i suoi vestitini tutto d'un pezzo con la scollatura e le belle gambe in mostra.
Adesso sta sempre dietro quel touch screen del cavolo e con tutta quella luce che le sparano addosso sembra pure bianca cadaverica.
Ah, quanto mi manca SI Basket condotto da lei...
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
questa manco 4 mesi è stata a sport italia che già va nel salotto delle orge selvagge,bah criscitiello perde colpi,oppure c'è la possibilità che l'abbia mandata in prestito secco per imparare a fare sto mestiere da quella gran bocchinara della giorgia rossi

Ha brillantemente superato la prova dell'indoor studio...

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
la Persico la vedevo nelle trasmissioni su Antenna3 e TL leggere le mail e i messaggi della gente da casa, non oso immaginare cosa arrivi, onestamente mi chiedo se abbiano dei filtri anche perchè a volte inquadrano il monitor e passano allegramente da un messaggio all'altro
comunque la cosa bella è che quando gli "opinionisti" cominciavano i loro discorsi sui massimi sistemi lei li fissava con i suoi occhioni quasi come gli interessasse veramente
comunque la cosa bella è che quando gli "opinionisti" cominciavano i loro discorsi sui massimi sistemi lei li fissava con i suoi occhioni quasi come gli interessasse veramente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
ma la cavallona bionda che conduce 1 mattina estate? stamattina ero a casa e mentre facevo zapping giro su rai 1 e me la trovo arrembante in gonna aderente che le mette in risalto il sedere, prima volta che la vedo, tale Mia Ceran.

Grandissima fregna la Ceran, fisico da modella
fisico da modella e viso (lineamenti e mento) di michael schumacher...
il divano di fake agent!!!!!hoover ha scritto:Ha brillantemente superato la prova dell'indoor studio...

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- SwaggyP_MVP
- Nuovi Impulsi
Lol povera Mia, di sicuro il viso non è il punto forte, ma non mi sembra assomigli addirittura a Schumi.....giostra ha scritto:fisico da modella e viso (lineamenti e mento) di michael schumacher...

Pure a me piace parecchio, ha anche una voce molto particolare che mi eccita non poco, sempre sognato un threesome con lei e Caterina Baldini di Skytg24
Il viso non sarà al livello del fisico, ma ragazzi, una con quella silhouette va chiavata pure se avesse la faccia della figlia di fantozzi 

- +Fracassato+
- Bannato
Non esageriamoboss84 ha scritto:Il viso non sarà al livello del fisico, ma ragazzi, una con quella silhouette va chiavata pure se avesse la faccia della figlia di fantozzi

stai scherzando vero?? non sapevo che fosse sta Mia Ceran....l'ho recuperata adesso da youtube....beh che dire assomiglia davvero a Schumacher...SwaggyP_MVP ha scritto:Lol povera Mia, di sicuro il viso non è il punto forte, ma non mi sembra assomigli addirittura a Schumi.....giostra ha scritto:fisico da modella e viso (lineamenti e mento) di michael schumacher...![]()
Pure a me piace parecchio, ha anche una voce molto particolare che mi eccita non poco, sempre sognato un threesome con lei e Caterina Baldini di Skytg24

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
no vabbè che dire vi invidio molto, se fate gli schizzinosi per questa Mia Ceran
io sinceramente apprezzo i visi particolari
io sinceramente apprezzo i visi particolari
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe