[OT] Inasprimento!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è chiaro che il tasso di incidenza dell'alcol sui riflessi è soggettivo. si potrebbero stabilire delle fasce, per es. come si diceva sopra: fra i 60 kg e gli 80 due birre possono bastare, ma se uno pesa 100 kg? senza contare poi che un conto è bere a stomaco vuoto un conto è bere a stomaco pieno.
le prove individuali temo siano troppo complicate e lente, magari quando inizieranno a piovere ricorsi a destra e sinistra le adotteranno
le prove individuali temo siano troppo complicate e lente, magari quando inizieranno a piovere ricorsi a destra e sinistra le adotteranno
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- toroloco1972
- Impulsi superiori
A parte che gli inglesi e le inglesi si sfasciano in maniera assurda quando escono...siete mai stati un venerdì sera a Londra in psoti frequentati da londinesi?
Assurdo veramente.
E come tornano a casa?
Coi mini cab, ossia con un serivizio messo a punto da agenzie che arruolano gente normale che con la loro macchina fanno servizio tipo taxi soprattutto di notte a prezzi molto contenuti. Prima di salire gli dici dove devi andare e loro ti fanno la tariffa, se vuoi contratti un po' e il gioco è fatto.
In Italia come arrivi a casa invece?
Fose nasceranno agenzie simili anche da noi..
Assurdo veramente.
E come tornano a casa?
Coi mini cab, ossia con un serivizio messo a punto da agenzie che arruolano gente normale che con la loro macchina fanno servizio tipo taxi soprattutto di notte a prezzi molto contenuti. Prima di salire gli dici dove devi andare e loro ti fanno la tariffa, se vuoi contratti un po' e il gioco è fatto.
[url]http://www.vizia.it[/url]
razzista!Berlino ha scritto: PPS: spero che la vena ironica del post si sia capita... altrimenti metto una faccina...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ci sono i nostri economicissimi taxi!!! una volta da casa mia alla stazione s'è fottuto qualcosa come 21 euro e non è nemmeno tanto lontano.... non oso immaginare di notte con la tariffa più alta se devo prendere un taxi dai navigli....del resto qui la metro a mezzanotte e mezza interrompe il servizio, l'unico pulman che arrivi nei paraggi fa l'ultima corsa alle 23.40 o quasi....dio benedica la mia auto!!!!!Vivya ha scritto:
Magari!!!Vivya ha scritto:A parte che gli inglesi e le inglesi si sfasciano in maniera assurda quando escono...siete mai stati un venerdì sera a Londra in psoti frequentati da londinesi?
Assurdo veramente.
E come tornano a casa?
A Buenos Aires non ho mai avuto problema a tornare a casa: a qualunque ora della notte c'è un autobus...
- australiano
- Storico dell'impulso
cina??
semoplice
le auto sono bici..si guidano uguale
c'è uan coda??ok..10 macchien cercano di infialrsi in un buco dove ne passa una
metto la freccia??quindi DEVONO FAMRI PASSARE..mi butto
i camion stanno a destra??no..perchè spesos è pieno di bici tricicli carretti..il camion spesos è oltre portata massima del 100% e fa i 20 al'ora..quindi non potrebbe superare i sudetti mezzi senz amotore..e allora sta a sinsitra e le auto lo passano a destra (infilandosi tra i carretti..)
passaggi pedonalI??cosa sono??i pedoni APSETTANO SEMPRE CHE PASSINO LE AUTO E NON SI AZZARDANO AD ATTRAVERSARE..
le moto?vanno tutte max a 45..e si deovno levare..a costo di starci un ora attaccati dietro col clacson pigiato
il clacson si us asmepre...non sia mai che quallo che stai superando decide di spostarsi..
l'unica cosa sono i limiti di velocità ..peino di velox..ovuqnue..e cinesi ligissimi nel rispettarli...
andare i auto in cina è 1 esperienza fantastica...
semoplice
le auto sono bici..si guidano uguale
c'è uan coda??ok..10 macchien cercano di infialrsi in un buco dove ne passa una
metto la freccia??quindi DEVONO FAMRI PASSARE..mi butto
i camion stanno a destra??no..perchè spesos è pieno di bici tricicli carretti..il camion spesos è oltre portata massima del 100% e fa i 20 al'ora..quindi non potrebbe superare i sudetti mezzi senz amotore..e allora sta a sinsitra e le auto lo passano a destra (infilandosi tra i carretti..)
passaggi pedonalI??cosa sono??i pedoni APSETTANO SEMPRE CHE PASSINO LE AUTO E NON SI AZZARDANO AD ATTRAVERSARE..
le moto?vanno tutte max a 45..e si deovno levare..a costo di starci un ora attaccati dietro col clacson pigiato
il clacson si us asmepre...non sia mai che quallo che stai superando decide di spostarsi..
l'unica cosa sono i limiti di velocità ..peino di velox..ovuqnue..e cinesi ligissimi nel rispettarli...
andare i auto in cina è 1 esperienza fantastica...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Tanto per spiegare meglio: in Inghilterra danno 6 mesi di galera ad un guidatore in stato di ebbrezza che non ha causato incidenti e 20000 euro di multa?australiano ha scritto:prova ad andare in inghilterra allora.
qui siamo tutti bravi a dire che l'italia fa schifo, che gli altri sono migliori ecc
poi, appena ci europeizziamo n'attimo e la cosa ci tocca... nel portafoglio o nelle abitudini comode e consolidate...
ecco che ci si ribella...
mah, strani che siamo!
A me sembra iniquo. Dammi una notte in carcere, la sospensione o revoca della patente per un bel periodo, controlli periodici e una multa salata. Se mi avessero dato 6 mesi per ogni volta che ho guidato superando il limite alcolico supererei tranquillamente i 10 anni di galera. Non ho mai causato incidenti o pericoli alla circolazione e l'unico incidente che ho fatto in 10 anni di patente è stato causato da un coglione in perfette condizioni psicofisiche che ha bruciato uno stop.
Inoltre in che modo 6 mesi di galera possono rieducare l'automobilista che ha bevuto un paio di bicchieri di vino di troppo? La pena è palesemente assurda.